It's where my demons hide
di foreverahero00

20/08/15, ore 09:43

Ahhh, quanto amore. Mi piace tantissimo! Innanzitutto è una Everthorne: niente Peeta, solo Gale. Poi, beh, poi c'è il titolo. C'è il riferimento alla canzone degli Imagine Dragons, band che amo con tutto il cuore. Perciò è già amore a prima vista per questa flash. E' chiara, semplice, ma ugualmente molto bella e ben fatta.
L'unica cosa che ho notato è che qui "che quando mi girerò, lui sarà", secondo me, ti sei persa una virgola (tra "che" e "quando", perché senza quella virgola hai spezzato il "che lui sarà"; spero di essermi spiegata, non so se si capisce ciò che intendo). Anyway, niente di grave, una piccola svista. Ciò non toglie assolutamente nulla a questa flash.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa piccola perla!
A presto,
S.
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 09:44 am)

22/02/15, ore 10:44

Ciaooo :) Premetto di aver trovato questa ff per puro caso e, da fan degli Imagine Dragons quale sono, non potevo non leggere una storia che come titolo facesse riferimento a una delle loro canzoni.... a maggior ragione se i protagonisti sono Katniss e Gale(li shippo giusto un pochino xD). Che dirti?? L'ho trovata semplice, ma davvero bella... molto molto bella! Compliment! Alla prossima, Cry

29/05/14, ore 17:17

Ciao :)
premettendo che shippo Everthorne e che amo la canzone ''demons''.. devo dire che questo testo mi è piaciuto molto.. è dolcissimo!
A presto..katniss_jackson

28/04/14, ore 16:02

Ciao cara!
Questa song-fic è molto, molto bella! Breve, concisa, ma non le manca nulla, è tutto descritto benissimo, come sempre! Ne aspetto altre :D
Bacio,

Catnip

23/04/14, ore 11:17

Aww...come sempre Gale e Katniss insieme sono un amore! *-* Davvero, mi piace moltissimo questa scena,soprattutto perché - per una volta - Katniss, nonostante tutte le sue paure e la sua "anima nera", riesce ad aprirsi con Gale, dandogli così la possibilità di dimostrarle che lui non teme il buio, e che, al contrario, anche lui ha la sua parte di oscurità...
Rimango sempre convinta che questi due tesori siano perfetti insieme, e che si possano aiutare solo l'uno con l'altra a superare il passato...
Bravissima come sempre, adoro il tuo modo di scrivere!
A presto <3

Ele

23/04/14, ore 00:15

Trovo che la canzone che hai scelto si adatti perfettamente a questa coppia, a tutta la situazione che hai descritto. In particolare, trovo che l'utima parte, proprio l'ultima frase, sia un qualcosa di perfetto, mi è piaciuta molto.
Riesco benissimo ad immaginarmi Katniss e Gale, la foresta, le espressioni di entrambi mentre si vedono di nuovo, tutto viene evocato in modo naturale dalle tue parole. Che dire? Davvero complimenti!