Pensieri notturni...all'Akatsuki e altro!!
di Akasuna no Chocolat

01/03/09, ore 16:03

xDDDDD Troppo bella...Naruto rapper no, eh?! xDDDD Quello più normale a mio parere è il piccolo Deidaruccio mio *O* Il mio amore...*__* ...basta che le mie fantasie hard <__< ...Kiss!!! Ottimo lavoro! P.S. Salutami Orochiock! xD

28/07/08, ore 15:10

SISI BELLISSIMA! E altrettanto simpatica, bravissima Joy!! >X3 A me è piaciuto un casino Kisame!! >8°°°DDD Ormai quello lì è un pesce!! >X°°DD AhAhAh!! Troppo bello, al bancone dei surgelati! L'ho già sentita perchè di Kisa-Kisa se ne dicono molte, ma mi piace mucho come l'hai detto! Lo zio Giuseppe e la zia'Nonmiricordoilnome' xDxD Brava ancora! Magari un giorno di questi, libera da tutti gli impegni che ho di correggere FunFic, vado a leggermi le altre tue! ^_^ Un kissolo!! Ciauuu!! SAKU ^w^

25/07/08, ore 01:06

Molto carina! Hai avuto un idea originale di fare un ff dove si parla dei pensieri notturni degli aka. L'idea c'è piaciuta. Complimenti!

17/07/08, ore 14:11

simpatica! orochimurro infiltraaaatooo!! *.* xD certo ke konan ke pensa cose sconce..ce la vedo proprio, sì-sì..ù_ù (come ti xmetti?!ndKonan) puoi negare in qlk modo?! hai prove?! (ecco, io...x///x ndKon) tiè, lo sapeeevooo!! *O* ihih cmq, bellina, dai, non male