Scuola, allenamenti e amore
di bolt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/14, ore 14:10

Ahhhh...che bel finale per questa meravigliosa storia!!!!<3
Dopo tutte le difficoltà,finalmente la pace!
Scienze infermieristiche? La vedo proprio Hinata in questo campo!
Ahhhhhhh aww** sono felice per questo lieto fine (anche un po' triste per la fine della storia xD)
Naruto al Mare me lo immagino proprio,mentre schizza tutti e urla come in bambinetto isterico (si,ti voglio bene Naruto...ahahah)
Adesso me ne vado a leggere il finale della storia 'la principessa e il brigante'...aspettato la recensione super sclerata anche lì!
Kiss

03/07/14, ore 09:14

I dialoghi sono scritti bene, ma... Un pó più di descrizione di movimenti, dai... Per di più la storiella risulta estremamente banale ed è la tipica storia adolescenziale. Uniamoci il fatto che ne ho piene le palle di tutte queste storie su Naruto et voila: pollice mezzo. Ad maiora.

24/06/14, ore 15:05

Naruto versione: studente universitario! Ahahahah, non ce lo vedo molto nemmeno io!
Sakura è una strega! Ma...ma...come si permette di fare certe cose ad un ragazzo FIDANZATO! Santo Dio...mi sale l'odio verso il genere umano!
Hinata, poverette! La sua reazione è giustificata!
Se vedo il mio fidanzato appiccicato ad un'altra anche io reagisco così!
E il povero Naruto che non sogna altro che lei viene brutalmente friendzonato, ahhhhhh, la vita!
Aggiorna presto
Un bacio
Lovely♥

22/05/14, ore 19:55

Gomen'nasai per il ritardo nel recensire bolt-senpai, ma la scuola non mi lascia un briciolo di tempo libero e sono segregata in casa TT^TT tornando a noi... Hiashi ma sei proprio un pezzo d'incosciente!! Hinata ha vinto due gare, ha voti oltremodo eccellenti, si occupa delle faccende di casa e tu la consideri ancora un'inetta!! Vieni qua e ti faccio vedere la mia inettitudine nel non riuscire a fermarmi dallo spezzarti le gambe!! Bhe almeno la mandi in gita!! *-* che dolsiiiii!! Spero che le arpie si facciano da parte peró. Non so quando riusciró a tornare a recensire, ma prometto che lo farò... Dovrai e dovrò pazientare due settimane ): sappi che non ti ho abbandonata byeee :*

19/05/14, ore 15:05

CHE COSA!!! HIASHI HAI SUPERATO IL LIMITEEEEEEEEEE! GRRRRRRRR *prende un mobile e lo spacca a terra gridando come una pazza*
Hinata! Fuggi! Lascia quel bastardo a morire da solo! Vediamo se Hanabi andrà a trovarlo in casa di riposo!
Per fortuna Mikoto è arrivata in tempo (We love Mikoto-chan) altrimente quella bestia avrebbe ferito ancora di più Hinata! è.é
Sasuke è sempre dolcissimo ♥ e Hinata è tropoo buona....anche con chi non se lo meriterebbe!
Chiedo scusa per l'attacco d'ira...ma non posso sopportare che Hinata venga trattata in quel modo!
Un bacio
Lovely♡

12/05/14, ore 08:18

Oh sì! Quanto diamine sono dolci in questo capitolo i nostri due piccioncini?! *-* Adoro Mikoto poi, e Sasuke imbarazzato davanti al padre poi! x'D dovrebbe baciarla più spesso per averr queste reazioni. (?) Ahah! Ma un complimento lo facciamo anche al nostro amato Naruto che si dà da fare per aiutare il suo migliore amico da bravo "nobile destriero" x'D peccato però che la gita sia finita, ora siciramente che tornerà il padre di Hinata le farà di nuovo del male! E speriamo anche che Sasuke non si preoccupi troppo per l'esame di ammissione all'università! >___< okay dunque.. alla prossima recensione! :D

10/05/14, ore 16:58

Aww*-* bellissimo capitolo!
Hinata è sempre molto comprensiva, sa che Sasuke ama solo lei. Sakura e Ino, state alla larga da loro {megere}
Itachi è troppo dolce, si diverte ad imbarazzare i due piccioncini!
Mikoto è una grande donna!
Il padre di Sasuke è troppo pudico! Ahahahahah...avanti Fugaku, so'giovani!
Al prossimo chappy
Lovely♥

08/05/14, ore 19:44

Ciao! xD allora nuovo capitolo eh? Iniziamo subito allora! u.u La parte della bisca di Naruto ormai non mi stupisce, si sa che Naruto è sempre il solito idiota! x'D in senso affettivo! :D ma come si sono inveve potute permettere quelle due dannatissime galline ad infiltrarsi nella stanza di Sasuke mentre dormiva?! Per giunta Sakura si è fatta una foto! Ah se fosse successo a me a quest'ora loro due sarebbero morte e sepolte in fondo al mare in stile Jiraiya.. >____< sono insopportabili accidenti! Chissà cosa avrà pensato la povera Hinata.. menomale che Itachi <3 è intervenuyo subito vah. u.u di lui ci si può sempre fidare. *-* Ahah okay ho finito! Alla prossima recensione! :D

07/05/14, ore 19:20

Et voila eccomi qua! (?) Aaah la tenerezza di questo capitolo è troppa. *-* adoro il modo in cui Sasuke tratta e difende Hinata in questo capitolo! Fa capire molto quanto lei sia importante per lui, tanto da non volerla neanche lasciare dopo il liceo! :3 e mi dispiace anche un po' per Kabuto forse non è del tutta colpa sua la sua stronzaggine.. o forse si..(?) xD comunque, li ho adorati quando Hinata era nel letto sopra Sasuke -Coff coff.- cioè sono sempre favolosi ma qui eheh. (?) Ah quel disordinato di Naruto! Mettere come premio un paio di boxer di Sasuke! Non hai proprio gusto! Io avrei messo quelli di Itachi. x°D ahah vabbè! Pazzie a parte, ci vediamo nel prossimo capitolo!~

07/05/14, ore 14:36

Kabuto si comporta malissimo, ma in fondo mi fa anche un po' pena dopo che ho sentito la sua storia. Scommetto che Hinata in qualche modo gli darà una bella lezione di vita! W Hinata!!!

Naruto.....eh eh eh.....*appare un sorrisetto malizioso*

Hinata e Sasuke stanno troppo bene insieme! Oddio, quanto li amo♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
Baci

06/05/14, ore 23:07

Ehilà bonsoir!~
Ah non mi stanco mai di aspettarela venuta di ogni nuovo capitolo! ^_^ Comunque sia.. oggi mi sa che Sasuke e Hinata si siano dati un po' TROPPO allo shopping, di sicuro l'unico a risentirne sarà solo il portafoglio di questo passo! x°D (?) Magari avessi tanti soldi! Sono tremendamente dolci quando cercano di fare dei regali un po' per tutti, specialemente Hinata che vuole regalare qualcosa a suo padre nonostante le abbia fatto sempre male di continuo! >____< è davvero una ragazza da ammirare, altro che quelle due oche di Sakura ed Ino, che non la smetteranno mai di importunare Sasuke! .-." Ma perché non si danno fuoco uffa! u.u" Madara pensaci tu. (?) Ahah comunque sia ottimo capitolo! Spero di leggere anche il successivo e... alla prossima recensione! :D

05/05/14, ore 21:32

Ed eccomi qui pronta come sempre! u.u
Allora, la prima cosa che mi ha colpito di questo capitolo sono state soprattutto le spiegazioni del 'Senpai' che sono risultate a quanto pare ottime a detta di tutti! xD
Come al solito il carisma di un Uchiha fa degli strani effetti alle ragazze.. (Specialmente a me. ♥.♥) Comunque sia. (?) Sono contenta che Hinata si stia finalmente divertendo lontana dalle grinfie del padre, aveva bisogno di stare un po' con il suo adorato Sasuke cioè! :3 Poi sono adorabili quando sono insieme. ♥ Amo anche i loro "battibecchi" ahah. x'D
Vabbé detto questo.. alla prossima recensione! :D

05/05/14, ore 15:55

Ma quanto è saggio Sasuke? Il top!
Itachi ha provocato l'invidia di Tsunade...eddai, su, preside! Magari Naruto si fa fare una foto con lei a fine gita, ahahah ( anche se ne dubito)
A propositodel Baka...chissà che avrà in mente di combinare...mmmmm....dovremmo stare attenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
Baci
Lovey

05/05/14, ore 15:50

Il capitolo è bellissimo!
Kabuto non molla mai eh...forse si è innamorato di Hinata? Mmmm...nah, uno come lui non ama nessuno...
Sasuke è il classico principe azzurro ♥-♥ troppo dolceeee!! *-*
Bene, vado a leggermi l'altro chappy
Kiss

04/05/14, ore 22:02

Oh yes! Prima di andare a dormire non c'è niente di meglio che leggere uno dei tuoi nuovi capitoli! *-* Arrivi sempre al momento giusto! :3
Devo dire che la gita da adesso comincia a farsi più stuzzicante specialmente con Tsunade ubriaca! X°D Ah Kabuto! Sempre a torturare Sasuke, e in più sei veramente losco a pensare di puntare a Hinata per batterlo! è_é Ho amato la frase di Sasuke quando ha detto che avrebbe sempre protetto Hinata. *-* Ah mi piacerebbe giocarr qualche volta insieme a Naruto e Kiba, scommetto che sarebbe divertente! x'D attenderò con ansia e pazienza. (?) Il nuovo capitolo! :3 chissà cosa faranno i due piccioncini nel pomeriggio. <3
Alla prossima! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]