Queen Of Coins
di Sagitta90

05/09/14, ore 22:33

Oddio mi ha emozionato!!! È vero anch'io adoro la pronuncia ( Nell'anime) di Debito : - Bambina - ti ringrazio per questa Fan fiction....non la scorderò mai...sinceramente fra Pace e Debito non so chi scegliere ma poi ho fatto il gioco e ha ''vinto'' Debito!

29/06/14, ore 21:47

Heii,
spero che questa recensione ti faccia piacere, perchè ci tenevo davvero tanto a farti sapere che sia questa tua storia che "Felicity" mi sono piaciute moltissimo!
Debito è sempre stato il mio preferito e avrei sempre voluto che Felicità scegliesse lui, quindi queste due one-shot mi hanno resa felicissima.
L'altra mi è piaciuta molto perchè con un'introduzione breve hai subito centrato il punto in modo da poterti concentrare sul succo della storia, le loro confessioni sono state dolcissime e sei stata bravissima a non sfociare mai nell'OC... ho odiato quel tipo che li ha interrotti, mi sorprende che Debito non gli abbia piantato una pallottola in gola xD.
Questa poi mi è piaciuta anche di più, era scritta molto bene ed in modo interessante, il povero Debito è andato in bianco anche stavolta però! xD
In ogni caso vorrei dirti che mi piacerebbe tantissimo se ne scrivessi una terza di queste one-shot, magari sul fidanzamento o sul matrimonio, chissà che Debito non riesca nel suo intento stavolta!
Baci, Sara

21/06/14, ore 23:50

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Rieccomi qui!
Mamma mia l'ho intravista sta sera e me la sono letta subito! Waaaaaaaaaa grazie per averla scritta e sinceramente spero in un seguito :D Le tue storie mi permettono di continuare a fantasticare o sperare in questa coppia *^*
hihihihihihihihi in alcuni punti mi batteva il cuore per la curiosità XD
eh va bè avrai capito che mi è piaciuta molto e anche nel modo in cui è scritta non ho nulla da ridire... Bo ci risentiamo alla prossima recensione! :D

23/04/14, ore 19:46

Anche questa volta non posso che dirti brava! Purtroppo non ci sono tante fanfiction su questa coppia stupenda, per cui quando se ne leggano alcune ben fatte come la tua è sempre un piacere! Continua così! Ancora tanti tanti complimenti!