Home
di SHUN DI ANDROMEDA

18/11/15, ore 22:19

Finalmente qualcuno in Italia che conosce Toriko e ne ha pubblicato una fanfiction! *^* La storia è molto carina, mi é piaciuta tantissimo! Siccome ho intenzione di pubblicare, anch'io, a breve, una fanfiction su Toriko, ti chiedo se saresti interessata a integrare un OC nella mia fanfiction, voglio creare un gruppo di OC che si affianchi ai Bishokuya (nn devono essere per forza Gourmet Hunter, puoi anche creare un cuoco o un Rigeneratore, per esempio). Se ti piaceresse l'iniziativa, invia sul mio account un messaggio con il curriculum del personaggio inventato. Grazie e un saluto! ^^

06/02/15, ore 09:57

Ciao....! Ma che dolce! :3ho quasi pianto. La tenerezza di quattro -cinque con Zebra- amici aaaaw. Okay sto andando in escandescenza. Tutti così diversi eppure uguali! Che dolce Matsu a voler aspettare Toriko... Eheje ma alla gine si è addormentato! ... Sono contenta tu ne abbia scritta una su questo fandom, in tutto, compresa la mia siamo in due... Eheh. Se ti va, magari passaci! Un grazie sincero per aver pubblicato questa stoeia e speriamo che inseriscano la cartella. Un saluto, Shanna.

23/07/14, ore 21:52

U-una fanfiction su Toriko! N-non ci credo! ALLELUJA!! çAç
E poi è così....fluff...te lo giuro, certi momenti non riuscivo ad andare avanti, era veramente troppa la dolcezza! Ma, ormai si sà, con Komatsu il glucosio è praticamente assicurato (oltre che le scene ambigue....ma sorvoliamo! ^////^).
So che continuo a ripetermi, ma questa storia sprigiona una dolcezza incredibile e io non riesco più a connettere i neuroni giusti (anche perchè c'è Komatsu...non s'è capito che è il mio preferito, vero? XD)! Bravissima, mi sei piaciuta molto!

A presto! :D
~