Extreme Behaviour
di Etoile_Noir

28/01/09, ore 19:36

Azz, come sarebbe a dire "panultimo capitolo".. Va bene che non entro da un po' nel sito, ma sono riuscita a perdere un sacco di capitoli della tua storia =/ Che stupida che sono... '-.- Mi è piaciuto Alex in questo capitolo, insomma un uomo che perdona la "scappatella" della sua ragazza perchè pensa alla sua felicità è da ammirare. Bri.. non so piu' cosa pensare sinceramente. Si crogiola nel suo dolore e pretende qualcosa, ma alla fin fine non è che lui faccia chissà cosa per averla. E Jade.. beh Jade è stupida.. parliamo di Syn cazzo: S-Y-N. Bah, fette di cetriolo sugli occhi! Ahahah esilarante immaginare gli Atryu e gli A7X mentre raccontano le loro "One night stand" .. Pigiama party al maschile eheh! Posta al piu' presto l'ultimo capitolo perchè sono DAVVERO curiosa di sapere come finirà questa storia.. (i tuoi finali sono sempre un'incognita ;D)! Un grande bacio! Glo.

28/01/09, ore 17:55

ridotto male, eh brian?

22/12/08, ore 20:31

Dear! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, mi perdoni? Dio, quanto mi piace questa storia e poi tu sei sempre più brava! Se non dovessimo risentirci buon Natale dalla tua fan numero uno ^^ XDD. Bacioni.

10/12/08, ore 22:56

Oh Gió.. Scusami, davvero! Ti chiedo davvero di perdonarmi per non aver recensito prima, ma sono stata presissima dalla scuola e dal lavoro! Scusa, scusa e ancora scusa!! Passando alla storia, che dire? Già sai che AMO il tuo modo di scrivere, cosí pieno di aggettivi e di metafore che ti fa comprendere subito ció che vuoi far arrivare al lettore. Mentre leggo le tue storie mi perdo sempre e - non so come - mi ritorvo ad immaginare perfettamente la scena che tu stai descrivendo! Ti stimo come scrittrice, sai? La storia mi sta coinvolgendo sempre di piú, la trovo fantastica! Non annoia mai e tu non ti perdi via con le parole, tranquilla eheh ;). Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando di riuscire a leggerlo subito. Syn ogni tanto mi fa morire dal ridere, davvero! Ho apprezzato tutti i capitoli, anche se all'ultimo mi sono ritrovata a storcere un po' il naso quando immaginavo la scena della carne (perdonami, ma sono vegetariana =/). Gli A7X sono i soliti bimbi che non fanno niente, e la scena della scommessa a scapito di Syn è stata esilarante!! Ricorda (abbiamo già fatto un discorso su msn io e te se non sbaglio) che le cose che ti ho detto le penso davvero! E spero anche io di riuscire a scrivere cosi' anche io, un giorno! Nel frattempo leggo e imparo :D! Aggiorna presto, e scusa ancora ! Kisses and Hugs!! Glo.

10/12/08, ore 21:11

Ciao *___* Quando mi sono accorta ce hai postato, credevo stessi sognando XDD Battute a parte, io ti sosterrò davvero fino all'infinito perchè ormai penso tu abbia capito che mi piaccia davvero il tuo modo di scrivere. La situazione tra Jade e Bri mi stuzzica sempre di più... Baci ^^

12/11/08, ore 17:17

Dio, il tuo ZeeVee mi sta facendo soffocando dalle risate! xD L'imitazione di Syn e la ragazza che vanno a letto è magnifica! Cosa credeva di fare Alex, minacciando Synyster Fuckin' Gates? Mah... Ho adorato davvero le frecciatine tra i ragazzi, stupende. So che ormai comincio a ripetermi ma, sei troppo brava! Baci.

29/10/08, ore 21:20

Ciao carissima... scusami tanto se non ho ancora recensito, ma non mi ero accorta che avessi aggiornato XD. La parte in cui Brian rievoca i colori e i paesaggi della sua terra, mi ha fatto venire in mente la poesia di D'Annunzio 'Settembre' che descrive i sentimenti dei pastori che lasciano le loro pianure. Come sempre le descrizioni sono così belle e particolareggiate che danno la sensazione di essere lì con i protagonisti della storia. Sono letteralmente scoppiata a ridere quando Zacky ha detto: "No, sul serio amico. Tutta questa storia dell'andare in bianco non ti fa bene." perchè io Mr. Vengeance me lo immagino proprio così, che si diverte a rompere le palle a tutti. Il comportamento di Jade è sempre più ambiguo. Ammetto che non mi sta troppo simpatica, forse perchè fa soffrire il "Cancello Sinistro", o forse perchè non si decide a prendere una posizione chiare e precisa. Non sono ancora in grado di dirlo con certezza. Quasi dimenticavo... volevo davvero ringraziarti per la tua recensione alla mia stroia sugli A7X, sono molto contenta che ti sia piaciuta, anche se non hai ancora finito di leggerla, perchè anche per me il tuo parere è importante. Io msn ce l'ho, ma come fo ad aggiungerti?:P Bacio <3.

15/10/08, ore 00:31

*____*
Ma quanto cazzo lo descrivi bene?*innamorata*

14/10/08, ore 22:12

Che tipa che è Jade! Mi piace proprio...fredda e dura come l'acciaio. Ce li vedo proprio bene insieme lei e Syn. Mi è piaciuto molto questo capitolo e spero che aggiornerai (presto almeno XD). Bacio.

06/09/08, ore 11:59

Allora, visto che sono arrivata in ritardo ho letto i primi 3 capitoli tutti insieme e devo dire che ne sono rimasta colpita dalla descrizione di tutto: i luoghi, le persone ma soprattutto i sentimenti. Sì, sono quelli che più mi hanno colpito. Sembrava quasi che fossi io a provare quello che sentiva Syn tanto la descrizione era profonda e dettagliata. Il personaggio di Jade mi incuriosisce molto perchè voglio proprio sapere cosa si nasconde sotto quella maschera da dura (anche se da quello che ho capito non deve essere un tipo tanto tosto)ma più che altro perchè si ostina a cercare un contatto con Alex dato che a lui sembra non importi affatto. Mi dispiace un po' per Matt XD che deve sempre soffrire a causa di Val... povero... e con questo vado. Ciao!

31/08/08, ore 00:41

Cavolo, luvah. Da dove posso cominciare per commentare questo capitolo? Hai descritto tutto così alla perfezione che quasi sembra di rovinarlo aggiungendo qualcosa, ma visto che sono logorroica... xD
Il locale attorno a Brian, le chiacchiere che si perdono nella confusione generale, senza essere colte da nessuno, pronunciate in modo vano, senza alcuna destinazione e ancora le luci che insistenti sembrano voler ferire gli occhi e non desistono sino a che non raggiungono l'obiettivo, il calore crescente portato dalle troppe persone sono dipinti in maniera così viva che sembra di essere lì... Comunque l'ambiente è solo una minima parte, solo il contorno. Quello che davvero mi ha colpito è vedere quanto Brian sia perso per Jade... il modo in cui la osserva e studia ogni suo sguardo, rendendosi conto che lei tenta in tutti i modi di attirare l'attenzione di Alex che in realtà nemmeno la calcola, quasi lei fosse solo un fantasma o un'ombra, la dice lunga sull'importanza che desidera lei abbia per lui... In effetti lo esprime chiaramente quando rivela che vorrebbe quelle labbra fossero sue. E così si riduce a fare l'unica cosa che in quel momento sembra utile per dimenticare il fatto che invece quelle labbra e la loro proprietaria non appartengono nemmeno lontanamente a lui, ovvero bere.. e pare funzioni pure piuttosto bene visto che non è l'unico, anzi Matt lo affianca subito... L'ultima frase è fottutamente vera. Sei ultra brava luvah!! Davvero *O* Te amo <3

29/08/08, ore 19:02

Scusa per la non recensione dello scorso capitolo!! (mi ci perdoni vero?!?). Che tristezza... Non possono (tutti e due) annegare i problemi nell'alcool cappero! Che poi Syn che non si incazza quando gli danno del "frocetto dai capelli lunghi" è assurdo... doveva aver bevuto davvero tanto XD! Finisco qua che sono di fretta.. alla prossima ;) un bacio, glo.

bella questa ff stile "inside the mind of synyster gates"...nonstante non conosca gli atreyu (io very ignorante) mi è piaciuta....fortissima l'idea dei quattro pilastri! woo! continua così! xoxo

20/07/08, ore 03:25

gli A7X come band di supporto agli Atreyu? uh mama.. ora le ho lette tutte XD! alloooora, che dire? la storia mi sembra interessante, sono curiosa di vedere gli sviluppi(quindi ricordati di aggiornare, non che la lasci e dopo un anno ne pubblichi una nuova :P) e voglio vedere cosa intende fare Syn con la ragazza di Varky-il-pastore-tedesco (ahahaha ho riso come una dannata, sono le 3 e 07 e spero di non aver svegliato nessuno!!). per ora non dico altro, voglio vedere l'evoluzione della trama prima! ancora una volta: suukko!! Glo;)

19/07/08, ore 23:57

Luvaaaaaaaaah!! *O* Oh, che bello avere di nuovo qualcosa di tuo da commentare.
Sì, ci hai lavorato un sacco su questa fic ma alla fine eccola qui, sei riuscita a finirla. Mi ricordo quando mi avevi passato il primo capitolo; già allora mi aveva presa una sacco.
E poi solo tu puoi riuscire a farmi venire la curiosità di come andrà la sorte degli atreyu che io non ho mai cagato di striscio x''D
Adoro come hai descritto tutte le sensazioni di Syn: dalla gioia, all'adrenalina mista a stupore quando sale sul palco; al vuoto e nervosismo che lo colgono non appena nota -tra i tanti- quell'unico sguardo gelido più che sufficiente a farlo barcollare. =P ghghgh e chissà se le tragiche sorti che ha in mente per la band che supportano si avvereranno ... Continua, che son curiosa!! =D
Complimenti, sei bravissima al solito luvah e mi manchi ç__ç (ma tanto ad agosto Bologna torna ad essere nostra =P).
Baci =***