Vegeta e Bulma : Riflessioni
di sonietta87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/02/09, ore 20:11

Se ti stai chiedendo com'è che tutte le recensioni sono una dietro l'altra e che prima le ho lette e poi le ho recensite, perchè non ero sicura se farle le recensioni, dopo tutto questo tempo forse non le leggerai mai. Comunque alla fine ho preso la decisione di farlo, recensire mica danneggia la salute. Molto bella anche questa raccolta. Hai scritto un sacco di cose bellissime, brava

04/08/08, ore 18:16

Ciao! questa drabble si aggiunge alle mie preferite della tua raccolta! Bra è un personaggio interessante, peccato che nel GT appare raramente... cmq ti rinnovo i complimenti! a presto...

04/08/08, ore 16:23

Ecco la tanto attesa drabble su Bra... *-* Che dire, se non che è stupenda? ** Hai rappresentato perfettamente Bulma e Vegeta tramite le riflessioni; Bulma con il suo affetto incondizionato verso la figlia, Vegeta con la sua apparente freddezza che poi si rivela essere affetto e anche gelosia... Non a caso, la mia frase preferita di questa drabble è proprio "E' uguale a Bulma, forse è per questo che non sopporto di vederla insieme alla copia di Kakaroth." E' stato molto difficile definire quale frase mi piacesse di più, perchè un pò tutte prese singolarmente sono splendide, ma alla fine ho optato per quella che mostra Vegeta geloso, perchè io adoro vedere come reagisce Vegeta quando qualcuno ronza attorno a Bra :P Questa drabble è davvero magnifica! *-* Adesso, però, comincio a scervellarmi su chi sarà la prossima... Attenderò l'aggiornamento con impazienza! ^^
Un bacio
(A proposito, mi piacerebbe conoscerti! Se ti va, ti passo il mio contatto di msn. Fammi sapere. ^^ Ancora bacioni!)

03/08/08, ore 21:59

Ciao! Bello anche questo pensiero di Vegeta e Bulma su Bra! ^^ Cmq x me tu sei bravissima! E non lo dico solo per farti piacere, ma anche perchè lo penso veramente! ^^ Comunque ti ringrazio che stai leggendo ugualmente la mia prima ff su Beyblade anche se nn sai di che si tratta! ^^ Cmq nn vedo l'ora di sapere su di chi sarà il prossimo pensiero di Vegeta e Bulma, che finora sono stati molto belli!! ^^ Bè ti lascio, a presto, ciao! ^^

03/08/08, ore 19:28

Ciao!Nonostante la presenza di Bra posso dire che questa drabble è di mio gradimento per il semplice motivo che Vegeta non mostra preferenze per la secondogenita...dopo aver parlato come Gohan posso anche tornare ai miei soliti commenti^^davvero bella(apparte Bra)peccato sai solo al nono(o decimo)capitolo...ma è comunque dopo Trunks quindi va benissimo^^aspetto l'altra(e sta volta non ho idea su chi possa essere)bravissima mi ha fatto piacere parlarti ciau ciao^^

03/08/08, ore 19:06

Wow! Bellissima questa drabble!Sei riuscita ad esprimere davvero bene i pensieri di Vegeta,fa sempre l'orgoglioso ma si vede che a Bra ci tiene tantissimo!Brava.Sono curiosa di scoprire su chi sarà la prossima drabble!Baci.

03/08/08, ore 19:02

Ho letto le drabble di Goten, Vegeta, Bulma, Trunks, Mirai Trunks e questa di Bra... sono molto carine! Non so come fai a scriverle di 100 parole tonde tonde, ma io, quando scrivo la mia piccola raccolta, ho sempre qualcosa da aggiungere e non so mai come abbreviarle, XP! Comunque... boh! Non so che altro aggiungere... ti ho già detto che paragonare i pensieri di Vegeta e Bulma su ogni personaggio è un'idea molto simpatica, quindi non so che dirti se non ASPETTO LA PROSSIMA DRABBLE! Bacio, Kutai!^^

03/08/08, ore 18:06

Eccomi qui, dal computer di mio papi. Non preocuparti, in un modo o nell'altro il modo di connettermi lo trovo, di giorno o di notte >_> Bellissimo anche questi due capitoli, letti solo or perchè sarò tornata si e no da tre ore dalle vacanze =) Bacioni!!! Mary

03/08/08, ore 17:56

bellissime rifleffioni,ottimo lavoro,ciao

03/08/08, ore 17:14

ciao...Bra è uno dei miei personaggi preferiti...e direi che in ben 100 parole hai reso perfettamente l'idea del suo personaggio in relazione ai genitori...!per me è un peccato che non le abbiano dato più spazio.anche questa drabble mi piace molto...ora devo andare ciao ciao

03/08/08, ore 16:59

Premettendo che odio Bra (però quella del Gt perchè da piccola è carina), quest fic è fatta molto bene e mi piace tanto, come tutte le altre del resto. Domani parto e non potrò leggere altri aggiornamenti, che peccato!Okay, a presto e come sempre, ti faccio tanti complimenti!

03/08/08, ore 16:54

ahhhhh siiii ce l'ho fatta in tempo a leggere un altro capitolo!!!^____^ ..che belloooo!Bra è un personaggio che mi piace molto, nonostante in apparenza appaia una ragazzina superficiale, secondo me, è veramente molto simpa!!! e poi sa tener testa al principe dei sayan!(cosa non facile ^_^"""") diciamo che mi piace moolto come personaggio, però è un peccato che appaia nelle ultime puntate di Db-Z e nel Gt sia già grande..sarebbe stato bellissimo vedere veggy alle prese con Bra da bambina!XDXDXDXDXDXD quanto mi sarei spassata!!!...maaa spero tu riesca a pubblicare una ltro cap prima del 10 ç_ç mi mancherà tanto questa ff...dai forse da laggiù dicono che ci saranno i pc x chattare..vabeh io lo userò x venire qua su EFP!!^__^ ...!!!eheheh mia cara sei sempre bravissima a descrivere qualunque cosa!...daii stavolta non è molto lunga la rece, sarà perchè oggi devo leggere tante ff?!!? ?____? sisi probabile!...adesso vadoooo!alla prossima!baci, by la tua fan nr 1!!!^___^

02/08/08, ore 21:57

Ciao! ^^ volevo farti i miei complimenti sia per qst tua drabble e sia di tt le altre ff che ho letto poco fa! Sn tutte molto belle xò nn le ho rece ma se vuoi che lo faccia e se ti fa piacere, basta che me lo dice e le rece tt! ^^ cmq di tutte qst riflessioni mi è pisciuta di più quella su Vegeta e Trunks e su Mirai Trunks! ^^ bravissima continua così! ^^ Adesso devo andare ciao! ps: please rece la mia prima ff! ^^ bè vado ciao! Baci! ^^

02/08/08, ore 15:55

Perchè mai dovrebbe dispiacermi? Io attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti per poter leggere queste splendide drabbles e non importa chi sia il protagonista. E poi, non per dire, ma Trunks è Trunks, nel presente o nel futuro che sia... XD Lasciando stare queste divagazioni, splendida anche questa drabble. *-* Come hai detto tu, scrivere su Mirai Trunks è difficile, perchè c'è molto da dire, ma sei riuscita a far rientrare perfettamente gli avvenimenti più importanti nelle 100 parole. Mi sono commossa mentre leggevo le ultime righe, soprattutto quando Vegeta dice "Grazie a lui ho capito quanto era importante la mia famiglia." E' una frase davvero toccante, che in pochissime parole rivela la sua essenza. Semplicemente megnifico. Sei stata bravissima come sempre. ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che la drabble su Bra sarà fantastica! (soprattutto dal punto di vista di Vegeta! ^^)
Un bacio

02/08/08, ore 13:58

Ciao! Molto carina questa drabble! Mirai Trunks è uno dei miei personaggi preferiti!Brava! Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]