Missing Moments
di ValHerm

08/11/14, ore 15:10

Ehilà!
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato, l'aspettavo davvero da tanto, taaaanto tempo! Ran non è un personaggio che piaccia tantissimo neanche a me, ma credo che tu abbia saputo renderla in un bel modo. Anche se, devo ammetterlo, ho sempre una punta - mica tanto "punta" - di gelosia ogni qualvolta lei parla di Shinichi.
Perché... Shinichi è fatto per Shiho.
So che sto divagando, che non diventerà mai una coppia e tutto il resto. Ma io li amo, e non posso immaginare diversamente il loro rapporto.
Ed è per questo che, in particolare, ho amato queste frasi:
Da quando era arrivata Ai, Conan sembrava aver trovato uno spirito affine al suo. Non era solo capace di tenergli testa a scuola, ma di punzecchiarlo, di farlo ridere, di farlo restare invece di scappare via. Al massimo si davano alla fuga insieme.

Era impossibile ormai vederli separati: Conan si voltava verso Ai ogni volta che aveva bisogno di una conferma. Si era preso cura di lei durante le sue influenze, correndo dal dottor Agasa un giorno sì e l’altro pure. Erano
costantemente l’uno al fianco dell’altra. Se avessero avuto la sua età, quel legame sarebbe risultato più sospetto del normale.

Non credo di poter rendere meglio il loro rapporto di quanto abbia fatto tu in queste parole. E non so cos'altro aggiungere, a dire il vero.
Al prossimo capitolo! <3
Juuri.

03/11/14, ore 12:28

Alla fine dopo tanto tempo ti fai vedere cara valhem,
sai?
pensavo fossi dispersa sotto un landa desolata di testi,
ma alla fine sei riemersa a quanto pare ehehehe,
xd,
comunque sia bel capitolo,
esprime bene i concetti di ran,
sia nei confronti di shin in piccola parte che di conan e ai nella gran parte,
francamente non credo che shin potrà mai tradire ran con shiho,
la scienziata sa bene quanto sia profondo il legame tra i due e non si immischia,
ma non si può negare che abbia una cotta per il detective,
sono molto simili i due,
cosa farai succedere la prossima volta?
stiamo a vedere,
sono curioso,
ci vediamo

31/10/14, ore 00:40

tranquilla. i gusti sono gusti. e la tua Ran è perfetta così com'è :) i gusti personali vanno rispettati,basta solo non modificare le cose come stanno. Ran non sa che il suo Shinichi e Conan sono la stessa persona,lui è bravo a fuorviarla in quel senso,anche se a fin di bene. tanto da considerare assurda l'idea che Shinichi possa amare una bambina,per quanto simile a lui caratterialmente. lei in fondo sa bene di essere ricambiata dal suo Shinichi, vuole solo delle conferme ma nel suo subconscio lo sa. l'amore rende egoisti,e lei vuole prove.ma non dubita di lui :) io adoro le coppie di Gosho e adoro anche Ai. concordo con te sui gusti,basta solo non trasformarli in qualcosa che non è più gusto personale :) continua così

29/05/14, ore 17:29

Direi che da Akemi a shiho il passo è breve,
ha avuto bei momenti la sorella,
sebbene sia morta,
e credo che tutti possono dire che è il personaggio che maggiormente ci viene da ricordare in shiho oltre a gin,
comunque sia è uscita bene,
brava,
mi è piaciuto leggerlo,
ci vediamo alla prossima valherm,

28/05/14, ore 22:05

Buonasera cara!
Solo il cielo sa quanto io adori i momenti in cui Akemi e Shiho si parlano, peccato che purtroppo sia solo un sogno alla fine.
Il carattere della sorella maggiore mi è sempre piaciuto, in particolare per la sua freschezza e credo che tu sia riuscita a renderlo bene, brava!
Poi la parte finale, Conan che subito pensa che Ai sia stata coinvolta in qualche omicidio, va bé, non c'è speranza per quel bambino, pace.
Che bella la parola scritta nel messaggio, significa davvero molto per la scienziata.

Mi duole sapere che la raccolta è giunta a termine, ma son certa che ci rivedremo molto presto^^
Complimenti vivissimi Val!

25/05/14, ore 16:16

Questo probabilmente è il capitolo più interessante,
infatti Vermouth è una delle poche persone che stimo dell'anime in fatto di mistero,
è affascinante e allo stesso tempo intrigante,
non ci sono paragoni a lei,
tranne forse per sherry in quel genere,
complimenti per questo capitolo,
ci vediamo al prossimo

24/05/14, ore 20:43

Bella questa raccolta. C'è la giusta introspezione e mi sono piaciuti in particolare i capitoli con Yukiko e Vermouth.

Complimenti

24/05/14, ore 13:08

Buon pomeriggio!
Bene, una shot dedicata a me! (Scusate l'egocentrismo).
Dunque, mi è' piaciuta molto la parte dove Vermouth fa bruciare le foto di Shinichi e Shiho, scottandosi alla fine; poi e' abbastanza intrigante la parte dove ella da un bacio all'immagine del ragazzo, mamma che amore!

Complimenti, niente male^^

22/05/14, ore 16:10

Molto bene stai andando,
mi congratulo con te per la tua bravura,
sei in gamba,
jodie l'hai espressa bene in quest'episodio della raccolta,
brava,
chi esce adesso?
aspettiamo,
ci vediamo

19/05/14, ore 16:50

ciao Valherm!
stavo scorrendo le fanfic e mi sono imbattuta sul tuo nome, che dire.. è tantissimo che leggo le tue fanfic.. infatti appena ho letto il nik ho subito pensato all'autrice di quelle stupende fanfic sui pokemon!
sei bravissima a scrivere, volevo anche chiederti se un giorno deciderai o meno di continuare la fanfic " ancora una volta insieme" sai è stupenda.. è solo grazie a te che ho iniziato a scrivere fanfic riguardo Vera-Drew spero che un giorno la continuerai!!! un bacio!!

19/05/14, ore 15:45

Buon pomeriggio^^
Che bello, un angolino dedicato ai pensieri di Jodie su Ai dopo Halloween Party!
Se non ricordo male anche nel manga, l'agente fa più o meno queste riflessioni.
A Secret Makes a woman woman, mi piace così tanto che la dico spesso agli altri.
Perr concludere, penso che Ai ha fatto bene a rinunciare al programma protezione testimoni, e Jodie l'ha compreso proprio perché le ricorda se stessa.
Oh, viene menzionato Akai, oh oh! Scusate ma lo adoro XD

Come sempre complimenti per la chiarezza nello stile^^

15/05/14, ore 01:40

Ohhh,
che dolci pensieri che ha la madre di shin,
sinceramente non mi aspettavo che dicesse una cosa del genere,
ma del resto,
da brava madre lo deve essere,
il suo piccolo shin,
così picci picci,
eheh,
comunque brava,
l'hai reso bene,
complimenti,
ci vediamo alla prossima

11/05/14, ore 19:58

Yukiko. Come non amarla? Quando ho letto quelle parole (nel numero 40 del manga, se non sbaglio, ma mi ricordo solo la copertina, al momento, quindi potrei sbagliarmi alla stragrande) ero tutta contenta, sorridevo come un'idiota. Ho pensato che Aoyama volesse darmi una speranza, per Shiho e Shinichi. E se non sarà così, sarà la volta buona che prendo e vado in Giappone a dirgliene quattro.

Comunque, l'imbranato figliolo, qui, dovrà presto aprire gli occhi u.u

Complimenti e a presto :)

11/05/14, ore 19:54

Oooooooooooh.
Mi sono sciolta, lo ammetto.
Ayumi è davvero geniale, una vera Detective Girl ('sti maschilismi u.u) :D
La scena è fantastica, anche perché richiama un paio di esperienze mie personali vissute sul serio... Davvero realistica, complimenti ^^

11/05/14, ore 19:51

Questo capitolo è quasi migliore dell'altro :D
Sia per la presenza di Heiji, che è un idolo indiscusso e su questo non ci piove, sia per la storia in sé... Il buon vecchio Shinichi comincia a capire qualcosa della vita, a quanto pare ^^
Mi chiedo solo se Aoyama sarà d'accordo con noi per quanto riguarda questa coppia, anche se sembra purtroppo propendere per Ran... >.<