Passi
di No_one_here

21/05/09, ore 17:42

O_O è strana.....però è bella ^^ ebbene si sono ancora io che recensisco tutte le tue ff e devo dire che questa mi è piaciuta, già immaginavo un tizio dietro di me con un coltello in mano e io urlavo come una con la peste bubbonica..... ok lascia stare cioè che ho detto....a presto keira u.u

25/07/08, ore 14:36

Come ti capisco, prendersi una pausa e scrivere qualcosa di totalmente diverso a volte serve davvero. E come fermarsi e prendere una respiro profondo prima di ricominciare. E che dire? Prenditi pause più spesso, mi piace tanto questa nonsense. (Io adoro le nonsense) Tu e l'horror andate a braccetto, la prossima volta facci leggere qualcosa di più lungo, però, devi tenerci sulle spine! xD

~dionea
...volgarmente detta Anna xD

25/07/08, ore 14:36

~dionea
...volgarmente detta Anna xD

25/07/08, ore 14:26

davvero molto, molto carina!

20/07/08, ore 08:16

uh che bella °w° .....non so mai fare un commento... ._." cmq brafa,bella popo!!!+w+ come sempre d'altronde XD