L'altra Strada Del Destino
di ChibItaliaSweet

07/08/08, ore 14:46

Waaaaaah!!!! ke tragediaaaaaaaaaaaaa!!!!! XD XD XD XD ma è stupenda!!! l'idea del sogno è grandissima!1! complimenti taaaaaaanti!!! ed eccoci alla fine ... spero ne scriverai altre così!!!!!!!! un beso grande e, buon viaggio!!! MIK MIK

07/08/08, ore 13:11

sigh...sigh....che finale commovente!sigh...povera Saku-chanT.T xò era giusto così per tutti,forse...cmq sappi che qst fic mi è piaciuta tantissimo!!la adoro!magari,se l'idea ti piace,puoi farne un seguito!XDXDsarebbe fantastico!ancora i complimenti x la storia!kissoli fortisssimi

07/08/08, ore 11:22

Sigh...imaginavo finisse così, ma in fondo è così che vanno le cose purtroppo non si può cambiare il destino( e te lo dice una che ne ha prese tante di batoste^^)!! Ma certo che continuerò a seguirti^^, anzi mi farebbe piacere se anche tu leggessi quealcuna delle mie se vuoi!! Baci e alla prossima fic XD

07/08/08, ore 11:13

dico solo una cosa...BRAVA!

07/08/08, ore 11:11

wow...a dir poco fantastica questa fanfiction... c o m p l i m e n t i !! povera Sakura, aveva appena trovato l'amore e subito le è stato tolto... vabbè, tanto Sasuke è solo mio..ihih. complimenti ancora. un bacione.

07/08/08, ore 11:05

Un finale molto triste, ma scritto benissimo! Bravissima! Baci Angel23

06/08/08, ore 20:57

Aspe, mi ero dimenticata di una cosa ^^"!!! Ma le tue storie c'entrano sempre con il destino???

06/08/08, ore 20:55

Ciauuuuuuu! Ti ricordi di me^^? Sono la più grande fan delle avventure di Naru Pan!!! Appena ho letto Ale chan mi sono letteralmente precipitata!!! Che posso dire? Certo non è Naru pan , ma è un colpo di genio!!! Ma ino l'hai fatta proprio cattivuccia....

06/08/08, ore 19:49

Eccomi!!! oddio ritmo troppo frenetico XD Oddio!! ke tragedia il "vendicatore" è tornato!!! povera Sakura!!!! Aspetto in ansia il kontinuo!! tanti kissi MIK

06/08/08, ore 18:36

Se ti avessi tra le mani giuro che ti strozzerei!!!!Uffa non puoi lasciarmi in ansia così..sigh!!!Vabbè spero che aggiorni presto altrimenti...eheh... baci^^

05/08/08, ore 13:43

Mamma mia... ed ora cosa succede?? non vedo l'ora che tu cotinui la storia... sono stroppo emozionata!! buona continuazione... un bacione...ciao!

05/08/08, ore 12:36

Wau!! Ke bella l'idea del luna park XD volevo proprio esserci durante il bacio-gelato XD ha ha ha!! ma voglio vedere ki sono QUELLE PERSONE che attendono sakura hi hi!! bellissima!!! al prossimo chappy!! un beso MIK

05/08/08, ore 12:12

Noooooooo e adesso che fara sasuke?? povera sakura gli toccano un sacco di grane solo per amare un teme...sigh!!Speriamo che finisca tutto bene, anche se purtroppo non ci spero molto(giuro che Kishimoto lo ammazzo) vabbè allora aspetto il prossimo cap baci e continua così che la storia è veramente bella!!

04/08/08, ore 22:46

capito capito XD ma si!!! meglio XD!! buon viaggio XD XD XD ha ha!!! comunque no problem XD io sono davanti al pc dalle 9 alle 23 (prenzo e cene esclusi hihi) e vengo sempre a dare un okkiata!!! hi hi!!! al prossimo capitolo ^_^ un beso MIK

04/08/08, ore 19:03

Secondo me, rapiranno Sakura per prendere Sasuke... Stava andando tutto così bene, ma loro dovevano rovinare tutto... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss Angel23