Un Amore (im)Possibile
di Laughing Nick the Killer

24/08/16, ore 20:13

Buonasera! Intanto mi presento... sono elykyo!
Ammetto che non ho mai giocato a kid icarus ma ho a che fare con i due personaggi su super smash bros (tanto che Pit è uno dei miei preferiti, con anche Link del videogioco di zelda)
Finite le presentazioni (un po' brevi) passiamo alla storia!!
A me personalmente è piaciuto un casino, solitamente non leggo i racconti un po' tristi ma la tua fic mi ha intrigato^^
Pit che si dichiara a Palutena! Le sue ultime parole per giunta!!
Complimenti ancora, il racconto è molto fluido (infatti l'ho bevuto) ed è stata carina l'idea di cambiare i colore dei dialoghi, e sí ho letto che ne hai scritte altre e ora vado a leggerle!
Un saluto by elykyo!!^^

26/12/14, ore 11:20

È possibile che su 6 fanfiction di ki tutte sono tragedie?!?!
Va bè!
Comunque è stata molto bella la storia , da quando stò giocando a smesh bros e ho conosciuto pit con la sua super mossa me ne sono innamorata!!!!!!❤❤
Ora ho un motivo in piú per comprarmi il gioco per il 3DS!!!!!!XD
Va bè adesso vado , bye!

11/11/14, ore 21:17

Sto piangendoooo!! No seriamente la storia che hai scritto é molto commovente , per me l'intera trama é Una genialata e permettimi di dire che adorando kid icarus , nella tua storia ho visto anche se in forma tragica una cosa , una scintilla che attendevo da una vita , solo una cosa per concludere : Magnifico!!
P.s.
Aspetto con gran pazienza un tua altra storia da leggere

19/08/14, ore 23:37

Molto bella e ben fatta,mi sono commossa pure. I finali tristi devo dire che mi sono sempre molto piaciuti. Complimenti è molto bella :)

24/06/14, ore 16:11

Povero Pit , nel gioco lui che parlava era la mia parte preferita.
Adoro le tragedie :D non so perché...
Poverini ...

13/06/14, ore 19:52

Oh, no, il piccolo Pitipati non può mica morire così, come un comune mortale. Mi senti Ade? Adesso vengo laggiù a spaccarti la faccia, CHIARO?!?
*prende un bel respiro e si calma*
Ok, scusa.
Devo dirti che anche io adoro troppissimo (?) Kid Icarus Uprising, purtroppo non posso più giocarci perché il mio 3ds ha deciso di suicidarsi D:
La storia è molto bella, l' idea è originale, ma devo dirti che Palutena nelle vesti donna innamorata non ce la vedo proprio >.< (mea culpa)
Però non capisco una cosa: chi potrebbe proibire un amore tra una Dea e un quasi (?) mortale. Insomma, chi può essere più potente di un Dio? *mumble*
In ogni caso, sappi che errori rilevanti non ne ho visti.
Penso che tu sia molto bravo/a a scrivere, anche se solo "tragedie" come dici.
Vabbe', spero di legger altre tue fanfiction!

11/06/14, ore 18:09

Allora visto che sono buona e sono tua amica nella realtà sarò la prima a recensire *riceve la medaglia per essere la prima ad aver recensito* Grazie,grazie...comunque tornando alla storia
La fanfiction è molto bella!!E la morte di Pit mi ha ricordato la morte di Ace da un certo punto di vista ed è per questo che la adoro T_T!!Per quanto riguarda gli errori grammaticali ti dico che non ce ne sono molti...e dopo aver detto questo esco di scena!!*esce con musica trionfale sotto*Shiaoooooo