A Burning Need Of Life
di AClaudia

24/04/14, ore 22:23

Ciaooo! :D
Con un leggero ritardo, sono qui a recensire :3
Uhmm.. bene bene, finalmente vediamo Yurij e co! Sai che mi hai fatta penare un po'? Ero curiosa di leggere questa storia su Yurij e ti dirò, mi ha catturata. Adoro il modo in cui crei suspense! *^*
Comunque... Vorkov.. credo che sia inutile dire quanto sia odioso. Lo sappiamo tutti che merita qualcosa peggio della morte etc.. ok, non mi dilungo..
Uh, devo essere sincera, mi ha lasciata perplessa e stupita il fatto che Yurij odi Kai. In tutte le storie che ho letto, c'è sempre qualcosa tra i due ed io non lo posso sopportare! (Non si è capito che odio questa coppia?? XDXD) Quindi, questa novità mi è piaciuta molto! ^.^
Poi... uhmm.. sarà che sono una fan della coppia YurijxBoris, ma che Yurj non se ne freghi niente di Boris è esagerato! -_- Mi dispiace, ma questa cosa non mi piace v.v
Ah, ho dimenticato di aggiungere che Kai lo preferirei morto -__- non lo sopporto proprio
Ma comunque, considerazioni mie a parte, mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Yurij. E mi è piaciuto anche come hai descritto le "usanze" del monastero. Molto fedeli alla realtà! ^^
Ora vorrei scoprire qualcosa di più riguardo la musica e chi la suona! E come fa Yurij a conoscerla!!
Per quanto riguarda lo stile, come sempre ti faccio i miei complimenti. Attenta però a qualche errore di battitura! ;D
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

P.S.= Ho pubblicato una nuova storia su Ralph ed Andrew se ti va di darci un'occhiata! ^^"