You're my obsession
di Ship_COFFE_Bar

09/05/14, ore 13:41

Non mi aspettavo che la rivelazione fosse così devastante! Chissà come la prenderà Thor...
Tony è un vero amico, con le sue uscite ogni tanto... XD. L'avrei visto più che altro su una R8 però ;) (scusa ma io AMO Tony Stark!)
Ciao ciao
Nina

06/05/14, ore 19:29

Wowwwww mi hai messo ansia, te lo concedo ahah!
Scherzi a parte, non vedo l'ora di capire come va a finire...<3
E non ti preoccupare nell'aggiornare: cioè, ti capisco :P

Un abbracciooooo -RB

05/05/14, ore 21:48

di solito leggo solo quelle verdi... Però questa mi ha davvero catturato! complimenti! mi piace molto. in certe parti lo ammetto non sapevo se ridere o piangere... ho optato per una risatina isterica degna del peggior super cattivo. Comunque ciancio alle bande: brava hai scelto un tipo di lettura che non stanca, e in più tieni sempre lo stesso tempo. Brava i miei complimenti. :-* ( e comunque Thorki 4ever).

03/05/14, ore 12:14

Ok, questo capitolo è interessante..... anche se cavolo di genitori! potevate avere un po' più di tatto!? ma... coooomunque a parte il colpo al cuore di Loki ed i sensi di colpa di Thor mi sembra che sia un buon capitolo XDXD Comunque aspetto il prossimo mese per il nuovo capitolo!

02/05/14, ore 16:42

oddio che cucciolo Loki!!! XD non mi aspettavo che svenisse...pensavo ( a dire il vero) che scappasse o una cosa del genere...ma questa cosa ti lasca veramente a bocca aperta!!xk non odvresti essere fiera di questo capitolo!??!?!?! a me è piaciuto!!!! XD hahahahah bellissimo Tony! hahahaha ogni volta che parlava mi veniva da ridere come una ebete!! hahahahaallora non ci vedremo per un po' :'( peccato...ora che la stria si faceva piu interessante! XD hahahaha ma vabe..la scuola sta rovinando a tutti le cose! ;)
allora ci si risente con il prossimo capitolo!! bacioni!!!<3

29/04/14, ore 22:16

Ehilaaaaa :)
Allora, devo dire che la storia mi sta piacendo molto e poi la Thorki è qualcosa di asgaikfgdlòadblkandxlajdkòcazsbdljdnv, non so se mi spiego :P
Comunque, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti!
Buon proseguimentoooo :)                                                                                            -RB

27/04/14, ore 22:49

che dire... caspita!! o_O
Fandral che allunga le mani è stato fin troppo inaspettato!! (anche se si può capire, chiunque allungherebbe le mani addosso a Loki, è troppo bello quel ragazzo ù.ù)
Certo che Thor poteva anche intervenire invece che limitarsi a fare il guardone! Anche se però è servito, finalmente qualcosa si sta muovendo tra i due fratelli non fratelli
E chissà che casino uscirà fuori quando Loki scoprirà la verità!
Sono in ansia, devo assolutamente sapere cosa succederà!!

ciao ciao
roby_lia

27/04/14, ore 19:27

Mi si stringe il cuore per la povera Frigga che ha capito tutto e sa che farà male a Loki nel dirgli la verità...sono moooooolto preoccupata per quel momento!
Del resto wow, le cose inziano a scaldarsi! Loki non è così innocente come Thor pensava e la scena con Fandral ne è la rirprova! Non ho ben capito le dinamiche della cosa, ma direi che come prima scena semi-erotica va bene :)
E finalmente anche Thor si fa avanti (a quanto pare l'unico geloso non è Loki!)...sono curiosa di vedere come procederanno le cose fra i due!
Un bacio

27/04/14, ore 18:45

Ok, finalmente ho letto la storia dal pc e non dal cellu (dove non si riesce a scrivere una mazza) quindi ti dico, storia interessante, Jane io la stringerei forte forte forte... al collo! si, la detesto anche io quella.. quella.. cosa! perchè chiamarla donna o umana è un offesa a me! comunque storia mui interessante, continuala presto!

27/04/14, ore 18:21

Questa. Non. Me. L'aspettavo! Con Fandral!!! Povero Thor T.T... Spero che al prossimo capitolo scoprano di non essere fratelli, succeda quel che succeda, xkè questa angoscia non la reggo!!!!!
No ma... Fandral!!!!:O Lo so, sn ripetitiva, ma la cosa mi ha sconvolta troppo!

Kiss kiss
Nina

27/04/14, ore 16:41

Oddio!
Cioe...piu che una relazione tra Loki e Fandral (anche io certe volte lo odio..anzi moolte volte...ma devo ammettere che certe..no: pochissime vole e simaptico! ahhah) sembra che Fandral prova un qualche passione del stuprare Loki...anche se ques'ultimo ci sta dopo un po' che il biondino ha fatto le prime mosse..nn lo vedo tanto...collaborativo? Posso dire cosi? si...penso di si! hahahahah
oddio..il primo PV di Frigga...che cosa dolce!! cioe io era gia bella che pronta per piangere xk pensavo che glie lo dicevano in questo capitolo che era adottato!! hahaha no...dai piccolo Loki...ma cioe: xk tutte a lui!???
Poi...insomma di re che Thor ce rimasto di merda è dire poco! hahahah si...ineffetti anche io avrei fatto cosi se fossi stato nei suoi panni! poi se fosse stato Loki veramente!!! io nn avrei esitato nel spalancare la porta e tirare un cazzotto a Fandral...xk cavolo nn l'ha fatto!!?? madonna! Ho capoto che manca poco di cervello..ma cosi!!! Dei!!
pero dai nel complesso ho amato queato capitolo!! ;)
e comunque..se vuoi sentire quello che penso io: mi paicerebbe rivedere Fandral presto! hehehhe si...lo so e strano pero..bho potresti anche mettere che..bho..Loki e lui si chiariscano o..naahhh lascia stare! ;) ahha ovviamente nn ho la testa attaccata alle spalle in queto momento! ;) ahahhah
spero che il prossimo capitolo venga a breve e...ribadisco: ottimo lavoro!!! XD

26/04/14, ore 22:40

Capitolo decisamente più coccoloso, ma non per questo meno bello! (Anche se devo ammetere che sono morta dal ridere quando Loki si è ciucciato la marmellata dal dito e Thor ha dovuto mettersi a pensare alla prof in minigonna ahahah)
Mi piace molto il fatto che tu abbia messo anche gli altri Vendicatori perché, essendo un AU, ci stanno molto bene e arricchiscono la storia! Inoltre complimenti, sei riuscita perfettamente ad umanizzare i personaggi, trasformando le loro vite in quelle di una qualsiasi famigliola con le sue consuetudini, mantenendo però le caratteristiche tipiche di Thor e Loki. Adoro Loki geloso e Thor è il solito pirla ahahah
Ho molta paura per i prossimi capitoli e per il fatidico momento in cui Loki scoprirà di essere adottato,
a presto (spero)

26/04/14, ore 22:14

questa storia mi sta intrigando sempre di più, lo ammetto
Jane non me l'aspettavo proprio e diamine quanto sta antipatica quella nana inutile -____- mi fa venir voglia di strozzarla anche solo a nominarla
certo che anche thor potrebbe svegliarsi fuori, insomma fa sogni su suo fratello e non sulla sua ragazza e ancora ci sta assieme?
ma dopotutto è divertente vedere Loki geloso, quindi per sta volta lo perdono u.u
l'ultima parte è dolcissima *^* Loki coccolone!!
sono curiosa di sapere cosa succederà! (e quando quella nana inutile morirà tra atroci sofferenze ù.ù)

ciao ciao
roby_lia

26/04/14, ore 10:18

Hahahah oddio e parecchio interessante questa ff! XD oddio che carino Thor...si, decisamente qui e meno ossessionato e piu coccoloso!! <3 <3 che amore Loki quando gli e saltato alle spalle! che amori!
Wow...chi poteva dire che Loki e Nat diventassero amici..ed anche con gli altri Avengers!!! XD
Madonna quanto e odiosa Jane!!!! Mamma mia! L'ammazzo io se nn se cheta...e per fortuna nn hai scritto le esatte parole che diceva senno schizzavo di capo...ma anche di brutto!!!
Si nota che Loki ancora nn sa di essere adottato...pero cosi ci renderai presente durante il suo dolore! T.T Piccolo!!!

24/04/14, ore 16:28

Allelujah una Thorki, non riesco a credere ai miei occhi!!!
Premettendo che sono vagamente ossessionata da questa coppia *coff coff* e, purtroppo, non si leggono tante fanfiction a riguardo (per lo meno non su questo sito e quelle che ci sono le ho già lette TUTTE) non puoi neanche immaginare la gioia del trovarne una! Quindi ti prego, continuala, promette bene e in più adoro gli AU. (Mi rendo perfettamente conto che al momento sembro una pazza psicopatica, ma non farci caso!)
Baci,