Heidi - La fine
di Stellissima

10/07/14, ore 07:19

Non mi ha divertita anzi mi sembra solo una presa in giro... Oltretutto è spiegata senza dettagli non si capisce molto e le battute personalmente a me Hanno lasciato male. E non amo hide... Lidea è carina ma non mi è piaciuto come storia.

04/02/14, ore 19:03

Oddio sto morendo dal ridere da tipo 10 minuti, non posso dire che sia lo scritto migliore di efp..ma sicuramente è uno dei più divertenti *sta piangendo dal ridere* quindi direi che avete fatto un bel lavoro :'D
questa frase "Peter per la disperazione iniziò a battere zuccate sui sassi e perse tutti i denti (oltre alla poca intelligenza che gli rimaneva dopo aver conosciuto Heidi)" mi ha fatto morire!
E subito a seguire ""Perchè piangi Heidi?" chiese Clara, che evidentemente era diventata anche cieca da non vedere il lago di sangue che la circondava, "Voglio tornare alle mie montagne!"...-.-'(ndClara) "Sei già in montagna!" "Ah...non me ne ero accorta..." "Mi sa che il dottore ha esagerato con i tranquillanti" pensò la signorina Rottermeier sopra il maggiordomo che sudava come un mulo (non facciamo ironia su questa frase..." ecco siete state brave!
ora me ne vado cio :)

13/12/13, ore 22:05

In una parola?
WTF?
Okay, cercavo qualche bella fanfiction, mia sorella stava uardando Heidi e così, toh- Inciampo in questa fanfiction. Già a vedere il codice html /Che non c'è/ ci sono rimasta un po' così: è più piacevole leggere una fanfiction avente qualche capoverso, eh.
Ma vabbé, ero curiosa, quindi...
Quindi potevo risparmiarmelo: sinceramente mi ha strappato un sorriso tirato ma... Cos'è tutta questa violenza gratuita?
Sospetto che ci sia un po' di ostilità contro Heidi, sbaglio?
I personaggi non sono OOC, li avete sfottuti anche un bel po' ragazze - Non che non si possa fare, anzi è un sacro santo diritto senza il quale io non riuscirei a stare, ma a tutto c'è un limite.
I commenti degli autori possono starci (Possono.) ma le faccine no. No.
Di solito non lascio recensioni critiche o/e neutre, anzi questa è la prima, e non voglio assolutamente offendervi.
Vi consiglio di:
- Usare il codice html
- Ricontrollare bene lo scritto
- Ridurre al minimo i commenti degli autori (Massimo metteteli al fondo)
- Evitare gli smile e le faccine
- Usare più descrizioni, le parole non costano nulla su
E... Boh-- A questa oltre a "demenziale" metterei "Nonsense", but this world is free.

So, see you soon-

Sol F. Jones

23/09/13, ore 21:21

qualcuno mi faccia smettere di ridere perché non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
abbiate pietà XD
miiiii che strage !! 0_o
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 03:28 pm)

04/09/13, ore 20:08

AHAHAHAHAHAHAH questa specie di fanfiction mi fa morire xD Siete stati bravissimi,complimenti :D

12/11/12, ore 14:46

Ciao ragazzeeeeee!!! :)
è un'idea carina e mi ha fatto sorridere mentre la leggevo ma potevate anche farla un pochettino più lunga spiegando bene i fatti perchè cosi mi sembra una cosa fatta cosi a muzzo detto senza giri di parole...
Ripeto, molto carina e fantasiosa e la storia dell'indigestione è forte xD
Ma Heidi era una povera bambina innocente perchè farla morire cosi? Cavolo è li da anni almeno fatele fare una fine decente e con più sentimento, mamma mia...
era un pò da bimbi la scrittura quindi mi sa che non farete le scrittrici ma la storielle è divertente e piacevole quindi magari scrivetene altre ancora più divertenti e più sensate che magari piaceranno molto di più!!!

Un bacio ;)

01/11/12, ore 18:12

Sono dello stesso parere di Laxehara, sinceramente questa ff mi ha lasciata molto sconcertata e non mi ha divertita per niente... Sarà perché a me la storia di Heidi è sempre piaciuta, non lo so... o forse perché probabilmente se le vittime fossero state altre l'avrei apprezzata anch'io (anche se non amo tutta questa violenza gratuita a raffica in stile splatter), boh?

26/07/12, ore 21:17

Leggendola, non ho riso. No, per niente. Mi sono chiesto il motivo di tutto ciò.
La depressione più completa, unita a punti esclamativi a casaccio, faccine indesiderate, commenti delle autrici fra parentesi che potevano essere ampiamente evitati e inseriti a fondo storia.
E poi... no, basta, mi evito commenti sulla morte che spetta alla bimbetta scimunita delle Alpi. Almeno quello l'ho apprezzato. Però no, l'aquila scoppiata, e Fiocco di Neve che vuole uccidere Heidi e... no. Sul serio, no.

05/07/12, ore 16:56

ODDIO MIO è TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!!!!!!! PER CASO VENITE DA ZELIG!!! EVVIVA HEIDI è MORTAAAAAAAAAAAA SIETE TROPPO GRANDI.

17/06/12, ore 10:05

Ma come vi è venuta in mente una cosa così...è allucinante...ma bellissimo. era da secoli che aspettavo la fine di heidi e adesso... eccola qua! Complimenti davvero. unico consiglio: ogni tanto andate a capo perché la lettura risulta un po' pesante scritta cosìma per il resto complimenti di nuovo

15/06/12, ore 15:20

ottima storia credo di aver perso un polmone per strada a forza di ridere ... ma ne è valsa la pena ... complimenti

20/11/11, ore 21:18

Complimenti ! Non è scritta nel migliore dei modi, ma tutto sommato mi ha fatta ridere :D

27/08/11, ore 10:41

Hahaha, bellissima !!XD Che ridereee XD Heidi era il cartone che guardavo sempre e comunque, da piccola, avevo tutte le cassette ! Comunque, bravissime siete due geni !! Hahah !! Baci !

12/07/11, ore 09:43

Geniale! Queste sono morti atroci degne di essere ricordate!
Fatemi un fischio quando deciderete la fine crudele di "Anna dai capelli rossi" o "Dolce Candy", le leggerò con sublime goduria :-).

06/03/11, ore 16:53

ahahahaha troppo bella!!!!
brave!!!
e pensare che da piccola heidi mi piaceva...XD