Musica&Cuore/OnGaKu KoKoRo
di Mercury_3_2_93_

19/05/14, ore 23:17

Sono arrivata a metà della storia e sono curiosissima di saperne di più sulla misteriosa cantante della terrazza..brava , brava, brava ;)

28/04/14, ore 16:00

Ciao, cap interessantissimo ^^
Ormai avrai cap che di me non ti sbarazzerai più :P
Allora, Maki non mi piaceva dal primo momento che l'ho vista arrivare per fortuna non farà parte della storia.
La scena al locale è stata molto bella, mi sono immaginata di Un Haruka e compagnia alle prese con il loro primo lavoro.
Reiko ? E' davvero interessante come si è comportata alla vista della sorellina in tv, nel suo silenzio ( Ho notato che si è limitata solo a sorridere e guardare una foto della sorella *-* ) ha fatto capire quando fosse fiera della sorella, e si capisce che el due erano legate da un bel rapporto.
Non vedo l'ora di scoprire che altro hai in mente alla prossima <3__<3

24/04/14, ore 17:51

Bellissimo<3 Lo sai che a me i gemelli interessano molto, l'aggiunta di queste due mi è piaciuta un sacco.
Haruka mi sta sempre più simpatica e si nota come è affezionata alla sorella maggiore ^^
Mi piacciono le caNzoni, ma sono testi che leggi da qualche parte ??
spero inserirai presto il nuovo cap, e che torni a scrivere anche '' Il tuo sangue il mio Amore ''
A presto un bacio ;)

23/04/14, ore 17:53

Stai scrivendo una nuova storia, la trama è già molto interessante, Gli Idol Giapponesi sono interessanti, le tue storie sono sempre interessanti ^^
Haruka mi è simpatica, è tipo '' Timida ma determinata al tempo stesso '' La ragazza misteriosa ? E' un mistero :P sicuramente avrà qualcosa d'interessante da svelarci in futuro.
Il prossimo cap '' Arrivano Le gemelle Ono '' si prevede interessante.
UN BACIO A PRESTO <3