AMORE BLASFEMO
di riki_ch

12/06/12, ore 11:54

ç^ç Non è mica finita vero questa storia? Quand'è che la aggiorni?
Scrivi divinamente, complimenti ç^ç La amo questa fic! La amo, la amo e la amo <3
Povero Demyx ): Ripudiato dal padre... non è una bella cosa D:
Però chissà...Magari poi Ax lo consolerà Mmh, non vedo l'ora di leggere il seguito..
Reno Chan

01/08/08, ore 15:03

Ritiro quello che ho detto nella precedente recensione. Questa fic non mi piace molto...L’ADORO! Allora, devi sapere che io amo il tema dell’amore proibito, e le ambientazioni cavalleresche. Si capisce che ‘Romeo e Giulietta’ sia una delle mie opere preferite *me ha occhi luccicosi* E la tua fic me la ricorda un po’...
S’intitola ‘Amore Blasfemo’ e quindi la gente si aspetta che ci siano amoreggiamenti[spinti, visto che hai scritto che è una yaoi]...La storia non ha niente che non va, ma vorrei leggere di sdolcinatezze come ‘Tu sei la mia vita’ ‘Io morirei per te’ ecc Ma più importanti sono sicuramente i flirteggiamenti! *me convinta* E’ stata abbastanza bella l’evoluzione in chiesa, ne aspetto altre altrettanto peccaminose ^_^
Sono certa che ci saranno tante emozionanti battaglia, ma non ti scordare i flirt! *me fissata*

01/08/08, ore 15:03

Vuoi un commento sincero? Questa fic è molto bella. Direi che è stata un colpo di genio, sia l’ambientazione che la trama.
Adotti uno stile di scrittura che non ho mai riscontrato nelle fanfiction in generale, specialmente nella sezione di KH è piuttosto strano. Ma mi piace! Mi sembra di leggere uno di quei libri alla ‘Promessi Sposi’[io odio i Promessi Sposi *me vorrebbe trucidare Renzo*]...Ma preferisco di gran lunga la tua storia :3
Quella cosa degli orari è difficileeeeeeee ;_; *me triste* Soprattutto per me, che sono molto stupida.
Vado a leggere il prossimo cap.!

29/07/08, ore 11:13

Quanto mi piace questa fic!!! La adoro!!! Scrivi davvero molto bene, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/07/08, ore 08:54

Ah che bel capitolo!^^ Questa storia mi piace sepre di più. Meno male che il padre di Demyx non ha fatto nulla di quello che avevo pensato e almeno li ha lasciati insieme!^^ Sono proprio curiosa di leggere il seguito![tra l'altro è scritta anche bene] per cui complimenti e aggiorna presto!^^Isuzu^^

18/07/08, ore 17:22

Oddio Riki, mi piace! >.< Non mi avevi detto che l'avresti ambientata nel passato: adoro le storie a sfondo storico.... sei bravo a scrivere, sai? Meriti un applauso u_u (effetto sonoro: clap clap clap). Metti presto il secondo capitolo. \(^o^)/ Un bacetto Emy

18/07/08, ore 08:31

è molto bella, e dire che è la tua prima yaoi!Complimenti è una storia molto interessante, con un' ambientazione molto originale!^_^Be' se i prossimi capitoli saranno più lunghi non ho niente di cui lamentarmi!^_^ Continua così!^_^ Aggiorna presto! ^^Isuzu^^

17/07/08, ore 23:24

Molto bello!!!!Per essere la prima yaoi ke fai, non è male!