Two magnets for disasters - quando i disastri si attraggono.
di bizzlevojce

04/06/14, ore 22:12

OKAY.

"Sentii come un vuoto dentro, mi si strinse il cuore, pugno dritto allo stomaco. La perdita della propria migliore amica è la cosa più brutta che può capitare, è un vuoto incolmabile, come una marea dentro, un'alluvione, una pozzanghera enorme che non si prosciugherà mai."

Giuro, stavo per piangere. Mi credi?

Il capitolo è scritto benissimo e lo ho letteralmente AMATO.

Questa volta non mi dilungherò più di tanto, sai già quanto amo il modo in cui scrivi e la fan fiction stessa.
Ho letto lo spazio autrice e ti dico sul serio che meriteresti molte, molte più recensioni.
Ma sono sicura che, con l'andare della storia, sarai ricompensata. Vedo quanto ti ci stai impegnando e sono sicura che non sono l'unica.

Aspetterò con ansia fino l'otto per il nuovo capitolo.
A presto bella, un bacio :)

04/06/14, ore 22:02

"Entrai in discoteca e sentii qualcosa, o meglio qualcuno, palparmi il culo. Mi girai di scatto e presi Justin per il polso. «Non ti azzardare mai più se ci tieni al tuo braccio» gli sorrisi falsamente e poi girai le spalle per entrare."

Basta, Chloe è il mio mito.

"Chiesi a Luke di andare a ballare e mentre andavamo in pista vidi Justin con una biondina e, senza più lume della ragione per colpa dell’alcol, corsi verso di loro traballante. «Chi cazzo sei tu, troia?» dissi alla bionda, che mi squadrò malissimo, come fece anche Justin. La ragazza mi chiese cosa volevo ed io mi girai verso Luke, che intanto mi teneva la mano, scoppiando a ridere «Ma guarda sta troia! Oh, mignotta, ma lo sai che non si risponde ad una domanda con una domanda? Si vede proprio che sei una stronza puttana di merda. Tanto Justin non te lo da, puttana. Fatti schifo.» le urlai contro, per poi sputare accanto alle sue scarpe."

Ripeto, è un MITO. Io non smetto di ridere.

"Justin Bieber aveva un cuore, non era solo sesso, alcol e droga."

Aspettavo ardentemente il momento il cui sarebbe diventato dolce e Chloe si sarebbe accorta di quanto lo è. Ormai li amo insieme, inutile. Sono la mia OTP in assoluto.

MA TU NON PUOI FARMI QUESTO. Sono rimasta di stucco appena Charlotte è entrata in scena. Probabile che ora muoio. Oddio, non me l'aspettavo minimamente.
Devo assolutamente scoprire quali sono le sue reazioni o stasera muoio sul serio.

Corro a leggere il sesto capitolo o impazzirò ahahahah.
Alla prossima recensione <3

04/06/14, ore 21:45

"«Ehi, mica abbiamo finito noi due» disse con un sorriso malizioso guardandomi, corrugai la fronte, «Cosa vuoi ora?» gli dissi, «Te.» disse lui in tutta risposta.
All'improvviso arrossii leggermente, non volevo affatto arrossire, ma a quella parola le mie guance avvamparono e mi sentii imbarazzata. «Alla pesca possibilmente»"

Stavo fangirlando da morire, ti giuro. Ma poi, ovviamente, Justin doveva rovinare tutto con quel "alla pesca" ahahahahah.

Ho riso un sacco quando Chloe, poco dopo, gli ha detto "Scordatelo, verme!"
Poverello ahahahahahah

Bene, passo alla recensione vera e propria. Ancora una volta, ti dico che sei stata bravissima.
I sentimenti di Chloe sono descritti DIVINAMENTE. Io boh, ho riletto più volte perché mi piaceva da morire. Mi sono completamente immedesimata in lei, sul serio.

"Oh, cristo! Poveri ormoni."
Justin AHAHAHAHAHAHAHAH

"«Pensavi davvero che te l'avrei data vinta così?» mi disse ridendo fragorosamente per poi abbassare per un attimo lo sguardo sui miei pantaloni. «Oh, no, povero Bieber! Ti sei eccitato?» sporse il labbro inferiore in avanti in modo sarcastico e continuò a ridere, «Fossi in te mi farei una sega ormai... Magari non pensando a me, sai, è abbastanza imbarazzante» uscì dal bagno ridendo, decisamente soddisfatta di quello che aveva fatto."

Giuro, sto continuando a ridere e non la smetto più. Il finale, poi, mi ha fatta morire dalle risate.
Justin è messo malaccio ahahahahah.

Ci tengo a dire che non ho trovato errori. Questo capitolo, come gli altri, è scritto BENISSIMO. Inutile, amo questa storia sempre più.
Passo subito al quinto capitolo. Ho ansia, mi credi?
Alla prossima recensione <3

04/06/14, ore 21:26

Oddio, ma la storia è bellissima *-*
Mi piace da morire e spero che tu la continui presto davvero. Sai scrivere benissimo <3

Ti andrebbe di passare dalla mia storia anche per me è la prima FF :D
Te ne sarò infinitivamente grata. Ti lascio il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2640510&i=1
Ti prego lascia una recensione e importante per me :)
Grazie
Bacioni
Fab <3

04/06/14, ore 14:58

bene,adesso ho letto tutti i capitoli!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia domenica!!!!!
hai visto believe movie in dvd? perchè io sn andata a vederlo al cinema e nn ti dico quanto ho pianto, sopratutto quando ha cantato as long as you love me con le beliebers,e quando ha parlato di avalana !!!!!!!!!
e adesso sto cercando il dvd,ma nn credo ci sia in circolazione!
cmq,belllissimo il capitolo,la tua storia riceve tante recensioni,e visite,vuol dire che se veramente brava! continua così...
BELIEVE<3

04/06/14, ore 14:42

ciao,mi sembri informata sui cantanti...potresti dirmi quando viene justin in italia? please ne ho bisogno per vivere<3 se viene a Milano lo vado a vedere al 100% hahaha e me lo inculo io :p
ok,ok,credo che il capitolo sia mooooooooooolto bello pieno di colpi di scena!!!!!!la fine è favolosa chissà che cosa succederà!!!!! vado subito a leggere il 6 capitolo,e se fosse per me dovresti aggiornare ogni giorno

04/06/14, ore 11:39

"Sentii il suono della risata di Justin farsi sempre più vicino, troppo vicino per i miei gusti, posò un braccio sul sedile accanto a me e fece una mezza giravolta su sé stesso ritrovandosi seduto accanto a me."

Okay, inizio questa recensione con un un accorgimento.
Nella frase qui sopra c'è una ripetizione molto evidente. Ti consiglio di cambiarla in questo modo, più o meno, o come meglio preferisci:

"Sentii il suono della risata di Justin farsi sempre più vicino, troppo vicino per i miei gusti. Posò un braccio sul sedile accanto a me e fece una mezza giravolta su sé stesso ritrovandosi seduto al mio fianco."

Bene, passiamo al resto del capitolo.
"
«Ed io mi chiamo Justin, ma se vuoi puoi chiamarmi stasera» disse lui ridendo e girandosi soddisfatto verso Nick e Luke che intanto ridevano dietro."

Stavo morendo dal ridere ancora una volta. Non so perché, ma queste piccole cose mi fan morire ahahah
Immagino Justin dire sul serio quelle cose e boh, posso sprofondare nelle mie risate.

"«Wowo, Bieber perde punti! Che c'è? Smith non te la da? Povero bimbo, niente giocattolino stavolta»"

Sono morta dal ridere anche qui. Poverello, dai ahahahah.

Comunque ci tengo a dire, ancora una volta, che sei davvero brava.
Nella parte iniziale ho notato quanto Chloe sia dispiaciuta per Charlotte e mi sono immedesimata maggiormente nella parte. Brava!
Stai davvero andando benissimo.
Tutto è sempre più interessante.
Nonostante l'argomento "scommessa per portarla a letto" preso più o meno nella gran parte della fan fiction, nella tua ci sta' divinamente!
Non è scontata, mi piace sempre più.
Bene, vado al continuo.
Un bacio :)

04/06/14, ore 11:21

Sono di nuovo io, okay. Spero di non averti già annoiata abbastanza.

"«Mettiamo in chiaro una cosa: io non mi chiamo piccola, bambola, picci, pacci, cippi, ciop o qualunque altro nomignolo tu voglia darmi, mi chiamo Chloe;» dissi a Justin con tono marcato e deciso, con una punta di severità e veleno nelle mie parole, «Punto 2:» dissi portando l'indice della mano destra su quello della sinistra «io non sono la troietta di nessuno, né tantomeno la tua» annuii convinta e continuai con la lista portando stavolta l'indice sul medio, «E, punto 3: dobbiamo fare sto film? Facciamolo! Ma non rivolgermi parola che non sia scritta sul copione» finii il mio discorso e accentuai un sorriso sarcastico, per poi voltare le spalle ed allontanarmi da lui.
«Che stronza! Mi piace!» sussurrò lui ridacchiando ed inumidendosi le labbra."

Giuro, non ho smesso di ridere neanche un secondo in questa parte.

"Non mi aveva dato il suo numero, bensì un foglio con scritto: "Scordatelo, coglione!""

Questo finale è stato il top del top.
Giuro, non me l'aspettavo.

Allora, inizio ora la vera e propria recensione. Non sarà lunga come la precedente, ma solo perché non ho moltissimo da dire, oltre al fatto che sei davvero bravissima.
Non ho notato errori. Se c'erano, davvero, non li ho visti perché ero presa tantissimo.
Incuriosisce sempre più, giuro.
Mi dispiace un casino per Charlotte. Se fossi al posto di Chloe, probabilmente avrei cominciato a piangere istericamente semplicemente perché mi sarei sentita in colpa ahahah
Ok, non mi dilungo troppo.
Che altro dire? Corro a leggere il terzo capitolo. Un bacio :)

04/06/14, ore 11:04

Okay, mi sono imbattuta nella tua fan fiction e devo ammettere che la amo.
Ho letto questo capitolo con immenso piacere, essendo scritto perfettamente. Non c'è presenza di errori, se non di qualche piccola e insignificante mancanza di punteggiatura in massimo due frasi che ho notato soltanto perché sono pignola. Non te le elenco tutte perché, davvero, non ce n'è bisogno. La lettura è comunque fluida e perfettamente scorrevole.
Ti faccio notare solo questo mio piccolo accorgimento.
Qui, per esempio, c'è una ripetizione che inceppa un po' il lettore durante l'andare del capitolo.

"Posammo entrambe la schiena sullo schienale delle sedie e posammo lo sguardo sul soffitto."

"Posammo entrambe la schiena sullo schienale delle sedie per poi portare lo sguardo sul soffitto."

Ti consiglierei di cambiarlo in questo modo o, non so, come meglio preferisci. Ma, ripeto, questi "errori" sono sul serio irrilevanti.
Scrivi davvero, davvero bene. La tua, poi, è una storia davvero bella, e lo posso affermare anche solo da questo primo capitolo.
Si vede che ti ci sei impegnata e sono sicura che ogni tuo lettore lo ha notato e apprezzato tanto quanto me.

"Notai che nella tasca posteriore dei suoi shorts aveva un foglietto che prima non aveva, c'erano dei numeri. Ah, mi pare ovvio! Justin! È sicuramente il suo numero! Quel ragazzo è un morto di figa!"

Giuro, stavo MORENDO dalle risate.
Immagino un Justin del genere e non riesco a trattenermi dal ridere.

Sono davvero curiosa di continuare a leggere e sono sicura che, nonostante tu sia già bravissima, sarai migliorata con l'andare dei capitoli.
Chiedo perdono per questa recensione infinita, ma la meritavi.
Un bacio <3

03/06/14, ore 20:56

ciao,ora ho letto anche il 3 capitolo,bellissimo,justin in questa storia sembra un puttaniere ma sn sicura che saprai sorprenderci.
ti piace miley???? bene,io nn sono un smiler,ma a mia mamma piaciono tanto le sue canzoni... tu vai al suo concerto?

03/06/14, ore 20:30

Ciaaaaao,sono una tua nuova recensitrice(?)
Oggi ho letto tutti i capitoli e speravo avessi continuato ancora un po'.
Comincio dal principio.
Ho visto il trailer e già da quello mi sono innamorata,la musica di sottofondo è perfetta,i personaggi scelti apparte Justin,sono bellissimi e vedendo solo il trailer uno ci rimarrebbe di merda,scusa il termine,e quindi deve o per forza o per forza leggere la storia,per lo meno io,dopo aver visto il trailer non ho esitato a iniziare a leggere,anche per la curiosità.
La trama,il prologo o come lo vuoi chiamare,all'inizio mi aveva lasciato un po' dubbiosa,perchè comunque non è facile parlare di un film e contemporaneamente anche della vita reale dei personaggi ma lo hai gestito alla perfezione.
Mi piace questa tua idea di farli innamorare attraverso un film,non mi era mai capitato,è qualcosa di originale e molto bello da leggere.
Justin.
Justin all'inizio è un vero coglione,cioè è nella sua natura sia da coglione che da maschio con gli ormoni a mille ma poteva risparmiare di presentarsi dicendo un 'ha un bel culo' o qualcosa di questo genere ahaha.
Lei è audace e testarda e Justin l'ha sottovaluta perchè alla fine lei avrà perso la scommessa ma lui non è che l'ha vinta,dato che sembra provare qualcosa per lei,anche da come si comporta specialmente negli ultimi due capitoli.
Si tengono testa,sono entrambi testardi ma alla fine cedono ed è ovvio che Justin sia attratto da una ragazza diversa come è ovvio che alla fine,le ragazze facili stancano tutti.
Quando stavano girando le scene per il film e lei cade dall'albero,ahaha. Justin è stato uno stronzo.
Ceh,una persona cade e lui che fà? Gli dice che è un coglione/a..ma che cazz..me stai a prende in giro? E' stato troppo divertente,mi sono messa a ridere come una cretina.
Per quanto rigurda l'amica di Chloe,penso sia davvero una incoerente del cazzo e pure egoista.
Parla di avere la parte,che è più importante per lei avere la parte nel film,che per Chloe mentre quest'ultima si sta facendo tante pippe mentali e si sente pure in colpa nel caso dovessero scegliere lei e non l'amica.
Il fatto che le abbia mentito e che le cose si siano prolungate così a lungo,di certo non ha migliorato la situazione ma la reazione di Charlotte è esagerata..okkey,forse è arrabiata e potrei pure capirla ma buttare un'amicizia che dura da chissà quanto tempo per cosa? Un provino? Perchè se è per un provino può tranquillamente andare affanculo mentre,se si è arrabbiata così tanto,perche,più che altro,Chloe gli'è lo ha tenuto nascosto tutto questo tempo,potrei pensarci e capirla ma buttarla fuori di casa,addirittura..Comunque io non posso parlare,non sò come avrei reagito.
Il fatto che Justin abbia messo da parte l'orgoglio e si sia avvicinato a lei non facendo il coglione..gli da onore ahaha.
Lei ha capito che in Justin c'è qualcosa di buono e che tra di loro può sicuramente nascere qualcosa,dato che entrambi volevano quel bacio che tra l'altro viene descritto in modo..woow.
Mi piace la scena in cui lei gli dice che lo vuole,ma Justin,da vero uomo le risponde che non vuole averla in quel modo e poi penso sia meglio che entrambi godino e si ricordino di quel momento,deve essere comunque una cosa che si ricorderanno,quindi..
Invece amo la scena(non so nemmeno io perchè sto scrivendo ''scena'',non sono rincoglionita,sò che non è un film,solo che nella mia mente mi immagino loro due,nel letto che parlano ,che si desiderano quindi è come se fossero scene per me ahah) in cui lei dice a Justin di restare,quando lui se ne va dopo averle bacialo la testa,ma poi rientra in camera di Chloe troppo voglioso di lei e in questo caso di un suo bacio.
Justin è adorabile quando cerca di tirare su il morale di Chloe prendendo in giro l'amica,è un gesto davvero bello..oddio è così tenero..aaaw.
Cos'altro?
Ah,voglio farti i complimenti.
Le mie recensioni comprendono vari fasi: la prima quella in cui saluto e vabbè,poi quella in cui analizzo il capitolo e faccio capire se mi fa cacare,se c'è da migliorare qualcosa o se è stupendo. Poi c'è quella in cui racconto i miei pensieri riguardo le scene che mi sono rimaste impresse nella mente e quelle che mi hanno colpito di più e poi i complimenti o critiche o consigli.
Ah,però prima mi sono scordata di dirti che,vedeno il trailer,la fine del trailer intendo..bo.
Sono un po' preoccupata perchè dice che ci sarà qualcosa che cambierà tutto,se il loro amore riuscirà a superare tutto e oddio..è misterioso e bellissimo e asdfghjk allo stesso tempo.
E ultimissima cosa:
«Sei così incoerente.»
«Sei così cinica.»
«Sei così coglione.»
«Sei così mia.»
Questo pezzo lo adoro,lo amo,lo tutto.
E' mezz'ora che non faccio altre che rileggerlo e sorridere,mi sembro un'ebete -.-''
I complimenti eheheh.
Allora,no,seriamente.non ho nessuna critica e nemmeno consigli dato che già fai tutto alla perfezione,l'unica consiglio che potrei darti è di curare l'aspetto della storia,l'estetica,non so se capisci ciò che intendo.
Cioè,io sono fissata,se apro una storia e vedo che è scritta senza mai andare accapo o senza far capire chi parla e si vede che non è curata neanche ci perdo tempo a leggerla,è più forte di me,forse perche sono stata abituate a storie come Dark,Danger,Loked Up, Red Lines che sono tutte molto curate sia nello scriere che nell'estetica ma c'è da dire che sono anche,quasi tutte traduzione eh; ma allo stesso tempo cero di dare una possibilità a tutte le storie poi se proprio fanno cacare,amen.
Comunque,l'unico consiglio che potrei darti è magari andare accapo quando cambi scena tipo:Chloe e Justin vanno a dormire insieme(uhuhuh che bello) e poi,se continui a parlare di loro due però il giorno dopo,potresti andare accapo e iniziare a descrivere la scena di quando la luce che entrava quasi insistentemente dalla finestra svegliò Justin che pochi minuti dopo si perse a guarda la bellezza innata di Chloe e si sentiva lusingato ad averla tra le braccia e..bla bla bla,esempio banale.
Spero hai capito.
Per il resto è tutto molto chiaro,non hai problemi nel far capire chi parla o chi prova certe emozioni.
Dio,ho scritto veramente tanto,troppo.
Scusami adesso concludo velocemente.
Anche se per ultimi,ma non meno importanti ci sono i complimenti yeeeeeh.
MI piace come scrivi,la tua idea originale del film,come ti ho già detto.
Mi piacciono quando descrivi le scene ''hot'',sempre se si possono definire hot,come quella del bacio.
Mi piaccioni i caratteri che hai scelto per i personaggi,non ci sono errori,la storia mi prende tanto,spero continuerai presto perchè devo assolutamente leggere il continuo e il titolo della storia è bellissimo.
Sei bravissima continua così.♥
A presto.♥♥

03/06/14, ore 20:11

TI dico subito che la storia è bellissima! ho letto tutti i capitoli ad un fiato solo XD sei semplicemente bravissima a scirvere davvero *-* non vedo l'ora che aggiorni perchè come ti ho già detto sei bravissima e mi hai "stregato", se così si può dire con la tua Fan fiction.

un bacio!

03/06/14, ore 19:58

hey ciaoooo!passavo di qua,e ho visto il titolo della tua storia,è bellissimo,e io vengo attirata moolto dai titoli,ho letto anche il primo capitolo,e lasciami dirE che sei bravissima a scrivere...
nn fa per niente cagare,è stupenda!!!!!!!!!!!!
adesso vado subito a leggere il resto e ti lascio la recensione...ciaooooooo
BELIEVE.

03/06/14, ore 17:49

Amo sta storia, è davvero stupenda, appena ho iniziato a leggere non riuscivo più a smettere (purtroppo solo 6 capitoli), ma comunque è davvero bellissima. La adoro, continua e aggiorna spesso, baci :) <3

03/06/14, ore 17:24

Hey ♥
Mi piace un sacco questa fiction, ho iniziato a leggerla da pochissimo e devo dire che è molto scorrevole. Ci sono piccoli errori, ma vengono eclissati dal testo.
Sei molto brava, potresti avvisarmi quando metterai il prossimo capitolo? Grazie in anticipo c:
Baci Xx