Six guys and their band: Akatsuki.
di ketyblack

08/02/15, ore 19:30

Wua che capitolo XD Sai fino all'ultimo ero convinta che Konan si sarebbe presentata vestita come al solito. Cioè giusto per non dare soddisfazione agli amici che la prendevano in giro u__u
Cmq Immagino che ben presto nascerà l'amore tra i due e solo questione di tempo :)
Bel capitolo
- sweetkonan -

14/08/14, ore 10:19

CHIEDO PERDONOOOO!!!! *me si prostra davannti al piccy in cerca di perdono* scusa-scusa-scusa se nn ho recensito più la storia!lo so che sono imperdonabile *si inchina un'altra volta con le lacrime agli occhi* cmq sempre molto bella questa fiction! e finalmente il tanto atteso bacio tra Konnie e Pain!!! Che dire, bellissimo uesto capitolo!

27/04/14, ore 22:03

Ciao cara,
Tu non sai quanto io sia contenta di vedere questo aggiornamento così vicino al capitolo precedente.
Sinceramente non mi aspettavo il bacio adesso però è stato molto carino.
Non vedo l'ora di vedere di sapere cosa succederà alla festa, mi immagino una Konan che ammalia tutti, un Pain geloso e magari qualche rissa
A presto :)
PoisonRain

24/04/14, ore 18:37

Ciauuu Kety <3<3
Allora allora allora u.u capitolo no stupendo... di più *^* scontato che la parte del bacio l ho adorata (si asciuga le lacrime) c è una altra cosa che mi è piaciuta allo stesso modo, ovvero il fatto stesso che Konan sia gelosa dei suoi amici e finalmente , direi, si rende conto del pezzo di figo che ha accanto :Q_____
Beh (si strofina le mani) adesso passiamo alla festa... Nn vedo l ora di vedere cosa accadrà muhahahaha (lampi e fulmini)
Quindiiiiii per finire... Come sempre mi congratulo con te per il fantastico capitolo e per la piega che la storia sta prendendo ;) spero che l attesa non sia troppo lunga [anche se questa volta ti sei superata (Y) ]
Xoxo abbracci coccolosi <3<3
Malv 16 ;)

24/04/14, ore 00:24

Ciao kety la ragazza con i capelli corvini credo sia hinata giusto se e lei la farai scema come ino e sakura o sara beh piu seria poi mi stavo chiedendo come mai nn hai messo tobi zetzu kakuzu e kisame alla storia certo a parte che gli ultimi 3 nn hanno proprio un aspetto umano mentre.tobi.sarebbe stato strano farlo con la maschera ma magari potresti farli apparire piu avanti XD COMUNQUE spero che alla festa succedano veramente taaanti casini ciao alla prossima