Ines e la dinastia perduta
di _pallina_

19/07/08, ore 12:10

Accidenti, che cambio repentino. Un po' mi dispiace per gli zii, ma ovviamente mi dispiace di più per Sydan. Che brutto colpo per la povera Ines. Il capitolo era piuttosto corto, ma immagino che una scena importante come questa meriti uno spazio a sè quindi nulla da dire. A presto!

19/07/08, ore 11:10

............. oh, mio dio!!!! mi sono quasi messa a piangere!!!! Povero Sydan!!!!!! Povera Ines!!!! Continuo a farti i complimenti per lo stile e per la storia, e con questo disastro aspetto davvero con ansia il seguito.... ma selen è ancora viva? Non potevi uccidere lei al posto del fratello? che grandissimo spreco.... cmq, spero di leggere a breve il prossimo capitolo. a presto Meg

18/07/08, ore 14:04

e brava pallina!!! gia 3 commenti! niente male!!! cm vedi ho ricambiato il commento!!! ^_^ ciau a presto!!

18/07/08, ore 12:06

Oh, si, si, mi piace assai!!! Bellissimo inizio, direi! Selen.... la vorrei annegare, e sinceramente no capisco come faccia Ines a sopportarla senza sputarle addosso la verità e quanto possa fare male alle persone che le stanno attorno il suo comportamento! Dio, quanto la odio! E quanto odio i suoi genitori!!!! L'unico che si salva è il figlio.... ma vabbè, dai, purtroppo esistono veramente situazioni simili.... Cmq, ti faccio ancora i miei complimenti, è davvero bello questo capitolo! Spero di leggere a breve il prossimo! A presto Meg

17/07/08, ore 22:19

una bellissima storia. Si vede che leggi molto, hai uno stile variegato che spazia in vari punti, anche se talvolta questo porta a delle sviste grammaticali o ortografiche che possono essere dovute anche ad una semplice distrazione. Luoghi e personaggi sono descritti bene e senza strafare, come è giusto che sia. Quella zia sembra proprio una di quelle comari di paese buone solo a lamentarsi. Continua così, che va' bene. A presto!

17/07/08, ore 22:12

Uohoho...primo capitolo scritto molto bene. Povera Ines, mi ricorda cenerentola. Selene invece, Selene mi fa pena. Poverina...vive nel mondo senza capire niente. Poi gli zii anche...
Non vedo l'ora di vedere di che cosa parlera questa storia...Spero non sia la solita guerra contro un re cattivo...
See ya!!! Anil13!!!