Capelli biondo cenere e lacrime che non scendono.
di stayherelou

Non ho davvero parole..
Hai espresso moltissimo in poche righe. E' davvero meraviglioso.
Continua così, mi piace da morire come scrivi.
Aggiungo ai preferiti e volo a leggere qualcos'altro dal tuo account! cc:

Macciao. mi presento, come se non ci conoscessimo.
Mi chiamo Beatrice, ma per gli amici Bess e frequento la tua stessa classe.
Allora. Io non ho la più pallida idea di chi sia questo Luke nella realtà (come ragazzo facente parte di band che ho sentito qualche volta forse proprio da te). Ma mi sta venendo qualche dubbio, perché (non chiedermi perché) bho, sento come se fosse riportato alla realtà, alla nostra realtà. bho, vabbe'. non è questo il punto.
ho trovato l'intera fic assolutamente bellissima ed adorabile, soprattutto il rapido avvio alle danze di lingue tra i due pervertiti all'interno della scuola. TA-TA-TA-TAAAAN! ma non ho capito perché, di punto in bianco, abbiano cominciato a sbaciucchiarsi e limonare. Quasi serviva loro un letto, non lo so :o
no, davvero: non ho capito la sequenza mancante tra "ben tornato a casa" e "fronte contro fronte, danza di lingue, sapori mescolate, mani birichine e quant'altro".
e sai che sono serissima. spiegamelo, che sono curiooooosa **
baci, baci, Bess. <3

Ho amato alla follia questa os, giuro.
Ci sono un sacco di punti a tuo favore: la trama è davvero originale, è scritta alla perfezione e i personaggi sono delineati chiaramente.
Forse è la os sui 5sos che ho preferito.
Sei bravissima a scrivere, ora controllo se hai scritto altro, altrimenti aspetto con ansia! :)

Cami x

Bene tesoro, tanto per cominciare non so chi sei, come ti chiami né tanto meno se sei figlia unica (?)
Però la tua OS la amo, ok? Okay.
Ben scritta, scorrevole, dolce, romantica, originale, corretta, pulita.
E ti giuro, a me le lacrime scendono.
Non ho i capelli biondo cenere.
Grazie.
Candyce