Capitani idioti, domande imbarazzanti, cavernicoli e bambini.
di metaldolphin

Ho solo una cosa da dire:
RUFY THE BEST!!! XDXDXDXD Oh my Barian, sto ridendo da due ore!!! Ahahaha!!! XDXDXD
Vector: *Si da uno schiaffo* Basta! Io me ne torno nel Mondo Bariano!!!
Io: Alleluia fratellone, non sai da quanto tempo lo aspettavo! E portati anche Zoro, Four e 96!
Miseal&Astral: *Alzano gli occhi al cielo*
Io: Mi presento, il mio nome è Yulin Fantasy, ma puoi chiamarmi solo Yulin! Stavo un po' girando nel fandom è ho visto questa tua storia!
Arito: Ma tu non stai sempre nel fandom di Yu Gi Oh Zexal?
Io: Guarda che vario spesso! La storia è semplicemente fantastica! Oh mamma Rufy... ci credo che tutti non volevano spiegarli nulla XDXDXDXD Ora è meglio che vada!
Sayōnara,

Yulin

HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
ODDIO..... muoro dalle risate HAHAHAHAHHAHAHHAHA!!!!!
oddio....ma come fa Rufy ad essere tanto ingenuo e Zoro che gli fa da insegnante, poi.....geniale questa storia GE-NIA-LE!!
Il fatto che lo spadaccino abbia fatto una "lezione privata" al suo capitano è stato un ottimo pretesto per mettere in pratica gli insegnammenti con la sua compagna. Nami in preda agli ormoni.....non vorrei essere nel raggio d'azione dei suoi cazzotti XD
Sai stata davvero brava, da ogni punto di vista si guardi la storia, è perfetta.
Continua a scrivere così, mi raccomando ;)
Baci^-^
Star

Ahahahahhahaahaahahaa questa storia fa morire dal ridere .
rufy é proprio un baka !!!!!!
Comunque sei molto brava potresti fare un seguito che rigurarda rufy e hancock .
complimenti per la storia

a presto
knightwarrior

Ma,ma...è divertentissima!!*_*
Rufy è proprio un baka,è unico!!
però adesso sono curiosaaaaaa:voglio vedere i disegni di Zoro u.u
sempre bravissima :* <3

ahahahahahahhahahahahahaahahah *rotola dalle risate* mamma mia Metal è bellissima, ahahahahaah nn riesco a smetere di ridere, rufy sei un mito
Ma come si fa, a 19 anni a credere ancora a certe favolete e..e..ahahahahah zoro che gli spiega tutto odioooo bellissimo e nami che invece che scandalizarsi vuole fare le pose illustrate
dall'artista zoro
ahaahhaha
Poi il finale con rufy che vuole provare a fare certe cose con hanckok...mamma mia syo morendo dal ridere

Noooo è nato un piccolo pervertito!!! :D che bello!! Ciao Rufy, benvenuto nel club!!
Complimenti e complimenti, non so da dove ti è uscita l'idea ma sono rotolata dalle risate al pensiero di Zoro intento a spiegare (serissimo!) posizioni e dinamiche xD
Per favore, possiamo avere un seguito tra Rufy e un'incredula Boa Hancock molto sanjizzata dalla situazione? *-*
Rufy è fantastico, estremamente credibile e... e bambinone ingenuo come solo lui sa essere!! E anche la parte il resto della ciurma intenta a sgombrare il campo è stata bellissima, sembrava di sentire il silenzio imbarazzato della Sunny! Complimenti ancora!!
Yellow Canadair

ps. che carina Nami incinta di Zoro ^^

Ahahaha!
Ok, Rufy è il mio mito!
Ma come si fa a non capire un tubo a quel modo????
E voglio vedere i disegnini di Zoro!!! XD
Molto ironica, brava!