La settima paura
di Life_is_a_fight

25/04/14, ore 11:56

Carina! Devo proprio scrivertelo... ho finito di leggere con un sorriso ebete stampato sul viso! ;)
Complimenti... mi piace Tris... è così complessa... e mi piace Tobias che è così duro, così Intrepido eppure dolcissimo...
Alla prossima,
Fabiola

23/04/14, ore 22:41

"ho ancora paura dell'intimità ma non ho più paura dell'intimità con te"
Frase preferita in assoluto!

Ci sono rimasta male quando apre gli occhi sua sedia! Le uniche volte che stanno un po' più insieme quei due è perché sono drogati di siero ma che cavolo hahahaah
Tornando seria, l'unica nota stonata secondo me è la presenza di un letto a baldacchino, secondo me non è molto appropriata vista l'ambientanzione dei romanzi, ma è davvero una piccolezza!
Il grande difetto è che è troppo corta fondamentalmente xD
"

23/04/14, ore 22:03

Capitolo riuscito abbastanza bene. È stata resa bene la parte della simulazione che assomiglia più ad una scena del film che una parte del primo libro. È stato carino come hai affrontato la settima paura, ma quando nel libro (e anche nel film) ci sono tutte le paure, non è una comune simulazione ma lo scenario della paura, la prova finale e Quattro non avrebbe mai baciato Tris in pubblico, per non far scoprire la loro relazione. Comunque questa è solo una piccola correzione. Il tutto è ok. In alcune parti si vede l'influenza del libro di Veronica Roth, ma direi che questo capitolo può ricevere una valutazione positiva.