Vorrei portarti via
di malpensandoti

23/10/14, ore 20:50

Ehi :) posso dire una cosa? Capisco .. Capisco perfettamente xke e' la mia sensazione di adesso. Ora sto vivendo tutto questo. E penso si' che alla fine le immagini e i ricordi cominciano a non bastare più , e penso che l'amore se ne vada. Perché se si è orgogliosi si capisce quando e' il tempo di riprendersi il proprio cuore.

18/07/14, ore 20:52

Ho trovato il tuo nome tra i preferiti di una mia preferita - vah, che bordello, per dire quattro cosette. E siccome ho stima dei miei preferiti, oltreché per come scrivono, per i loro gusti, ho pensato "leggiamo qualcosa".
Sant'Iddio. Ho dovuto ravanare un pochino tra le storie, ho visto che scrivi molti pairing One Direction. Nulla a favore e nulla contro, ho pensato che non conoscendo i personaggi potrei leggere una long come se i nomi fossero solo nomi e non con lo spirito di una fangirl. E quando avrò tempo di leggermi con calma tutto lo farò, perché la conclusione tratta da questo discorso senza senso, e soprattutto tratta dalla tua one shot, è che scrivi in modo incantevole. Davvero.
Non è solo questione di sintassi o grammatica o chissà che altro, è questione di metafore, contenuti; è questione che quello che scrivi arriva forte come un pugno nello stomaco. Che mentre leggevo, quegli anelli freddi sulle guance li ho sentiti anche io e mi sono fermata per un attimo solo in un universo parallelo meraviglioso. Brava. Mi sento di dire davvero, e di tutto cuore: brava. E io faccio spesso complimenti - a chi se lo merita - e trovo immensamente difficile definire una persona con un aggettivo solo; ma brava è ciò che ti si addice. Non bravina, nemmeno quel bravissima superlativo che sembrerebbe una forzatura; brava con un punto netto e di ammirazione.
Complimenti, davvero.

24/04/14, ore 16:30

Aprire la tue storie mi fa sempre battere il cuore, perché ogni volta c'è un momento, una parola o una situzione in cui mi ritrovo. Ed io penso "Com'è possibile che una persona che conosco a malapena riesca a mettere per iscritto cose che, più o meno, provo io?" ed ogni volta fisso le parole a vuoto, e vorrei solo poterti guardare e dire "Caterina cazzo, esci dalla mia testa". Perché io le emozioni non riesco a tirarle giù su carta, perché ho paura. Ma tu ci riesci, ed ogni volta che leggo qualcosa di tuo inizio a riflettere, e inizio a capire.
Quando dicono che "le parole hanno potere" dicono il vero, soprattutto se sono parole scritte da te.
Ti faccio i miei più grandi complimenti, continua sempre così.
Spero di poterti incontrare un giorno, buona giornata!
j xx

23/04/14, ore 22:13

e vabè che non lascio una recensione dagli anni di cristo ma adesso che ho letto 'sta cosa non posso andarmene senza aver detto nulla
cioè mi dispiace di essere sparita, io continuo a seguirti anche in silenzio e anche nel pullman leggendo dal cellulare senza comunque dirti nulla perché dai porco dio chi se la sogna una os così alle dieci di sera?
mi fa un po' incazzare perché io adesso vivo proprio in un modo diverso da questo, sembra vada tutto bene e ho paura che le cose possano precipitare vorticosamente
questa os è davvero la cosa più straziante che abbia mai letto, mi ha fatto davvero strano leggerla perché mi ci son sentita un poco partecipe
anche se partecipe della vita degli altri non ci si potrebbe mai sentire
ma comunque, adoro follemente! sei sempre bravissima anche così e bellissima proprio bella bella
(ti sei fatta castana cazzoooo??!!) è una gioia because ur so ppppretty
ti mando un bacetto piccino piccino e tante tante belle cose
sei insormontabile, non farti abbattere

23/04/14, ore 21:39

diooo, caterina! io davvero non so più cosa dirti, ti giuro, mi sorprendi sempre, te l'avevo gia detto ma io davvero amo le tue one shot, amo il tuo modo di scrivere e di far per cosi dire 'vivere' al lettore le storie che scrivi. Sei bravissima e spero davvero che la scrittura ti porterà da qualche parte perchè ti giuro sei un mostro :)
buonaserata e scrivine altre cento di one shot cosi.