Disconnected
di treautunni_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/15, ore 13:54

Siiiiiii! Evviva Ashton e le sue bacchetteee! Ahahahah! :D Mi è mancata questa storia, mi sono mancati soprattutto Calum e Lena, sono i più carini e dolci! Poi la parte della canzone di Ed Sheeran, mamma mia, mi ha fatto venire i brividii! <3 Fantastica, davvero! Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooo!

01/01/15, ore 16:16

Nooo ma ciao, che bello risentirtii! Non hai idea :3 sono strafelice che hai riaggiornato e infinitamente grata, la tua storia mi mette una sorta di tranquillitá e pace ahah e mi fa star bene zmentre la leggo :) complimenti perche anche se passa del tenpi sei sempre bravissima e hai uno stile inconfondibile, e poi io amo Thinking out Loud e Ed e sono andata a rileggermi i capitoli indietro perche sono troppo belli e ha tutto così senso, è tutto cosi giusto e perfetto :) grazie vrazie grazie! Prenditi sempre il tempo che ti serve, io resto fedele! A peesto spero! :*

20/08/14, ore 18:31

Hei(: ti mando una recensione in diretta da istanbul, post sauna (che mi ha rincoglionita alquanto quimdi ignora gli errori).
Beh, se c'é una certezza, al mondo, quella é che i maschi in generale, senza una femmina dietro, non ci sanno stare.
Beh, se ce ne è un' altra, di certezza intendo, è vhe i maschi non lo capiranno mai per orgoglio, e, se lo famnno... Beh ormai sono perdutamente innamorati.
Quindi Luke é un cucciolotto innamorato. Siiiiiii <3.
Dopo questa riflessione,abbastanza strana (colpa dei 78 gradi in sauna), ci tengo ad informarti che hai scritto -ancora- un capitolo davvero magnifico, adoro come scrivi, tantissimo!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, davvero, anche se una domanda mi sorge spontanea... Quando mi parli del mio amatissimo Ash?):
Io lo amo infinitamente!! Amo lui ed Harry, che però si é fidanzato con una che non sono io, il che mi ha rovinato la vacanza.
Scusa per il ritardo e per la sfasata su Harry.
A presto bella!!!

15/08/14, ore 13:04

Holaa! *-*
Sorry per non aver recensito prima, ma ora sono qui a rimediare!

Non sai quanto mi hai reso felice facendo baciare Lena e Calum!
Sono d'accordissimo con Anne: lo due stanno benissimo insieme e Calum è sicuramente quello giusto per Lena. u.u
Si vedranno anche di pomeriggio poi, chissà cosa succederà a questa prossima uscita! :3

Poi Michael è riuscito a dire a Lila che la ama. Sono felicissima, finalmente! *-*
Ora però c'è Lila che deve capire perfettamente quali sono i suoi sentimenti a quanto pare. v.v

Anne e Luke continuano a pensarsi.
Luke la andrà a trovare la sera e - coincidenza - Calum fa lo stesso con Lena :'
E' certo che Luke non riesce a stare senza Anne.
Si amano troppo per me! **

Poi anche Ashton e Clare.
Ash non riavrà più le sue bacchette?
Per scoprirlo dovrà continuare a stare con Clare ;)
Stanno benissimo insieme!

Per ultimo Harold... Si è ormai capito che prova qualcosa per Anne e ne parlerà con April. Spero non faccia qualcosa di avventato in futuro, sinceramente non voglio che Anne e Luke si lascino di nuovo...
Mi spiace Harold, ma a quanto pare sarà un amore non corrisposto.

Consoliamoci... c'è April!
La mia prima impressione è che è innamorata segretamente di Harold. Un motivo per lui di pensare che si comporti diversamente dal solito e che è sempre pronta ad ascoltarlo ed aiutarlo. :))

Voglio leggere cosa succederà! Non vedo l'ora! *^*^*^*

Sayonara!

Y u k i <3

14/08/14, ore 17:02

Yeliiiii :)))
Mi sento una persona orribile per non essere passata prima, ma non ho avuto proprio tempo!
Il capitolo è delizioso, ed amo il fatto che calum e lena siano così inebetiti e felici. Immagino già il loro sorriso,aw.

Lukey è così dolce! Non può proprio stare senza di lei, ed è bello che la pensi in ogni momento.

Michael è strano, e noi lo amiamo proprio per questo ;) Nelle mie storie è sempre quello con mille problemi mentali ahahah, :3 ♥

La adoro, aw.
Mi piace davvero tantissimo, tu lo sai ;)
Dovrebbe essere in arrivo una One Shot sul nostro bel moro, prima o poi ;)

Un bacio, :3
Jade~♥

14/08/14, ore 14:40

Bello bello bello! Come sempre :) ne è valsa la pensa di aspettare... Sono contenta per Cal e Lena, li adoro, ma soprattutto mi piace il fatto che Cal si stia laciando adare alle sensazioni e voglia parlarne con Luke. Luke é spettacolare... Dovrebbe essercene uno così nella vita reale...mentre mi dispiace per Harold..ma sostengo Luke e Anne, quindi spero che Harold sia felice con qualcun altro, magari proprio April! Ultimi ma non ultimi Michael e Lila...sono meravigliosi in tutta la loro stranezza e mi auguro che tra di liro le cose si sistemino definitivamente nel prossimo capitolo. Grazie per aver aggiornato! Ti seguo sempre; baci e a presto! <3

12/08/14, ore 20:02

Allora, eccomi quaa!! Finalmente Lena ha parlato con Anne! In fondo un po' mi stupisce che non abbiano parlato prima, ma immagino che fosse legato al carattere di Lena... Ma Cal e Lena sono troppo adorabiliiii! Li adororo troppo, sono così dolci, e lo so che te l'ho già detto, ma faccio lo stesso, perché voglio sempre ripeterlo, insomma sono troppo cariniii! Anche Luke e Anne lo sono, ma non saranno mai come i miei due piccioncini preferitiii! Mi hanno colpito un po' i dubbi di Lila, o meglio dire IL dubbio, insomma, io pensavo sapesse di amare Michael, o non è così?? Devi dirmelooo! Però non farlo, non farti persuadere! XD :P ;) Va be', per adesso ti lascio... Ci sentiamo al prossimo capitolo!
La tua quasi omonima (e ti giuro che riuscirò a smettere di firmarmi così, anche se so che sarà difficile...)
Elena

02/08/14, ore 21:12

Ciaooo <3
Che cuccioli Calum e la mia bella Lenaaa! Sono così generoni.
Li adoro.
Tanto.
Troppo.
Lila e Mike un po' meno ma sono dei cuccioli lo stesso, diciamo che Lila non mi sta simpaticissima, ma ammetto che adoro entrare psicologicamente nelle storie e provare 'emozioni' per i personaggi.
Poche storie riescono a farlo!
Hai scritto un capitolo bellissimo come sempre,
non vedo l'ora del prossimo!!!
A presto, un bacio<3

26/07/14, ore 22:53

Ciao, scusa per il ritardo, ero in vacanza e non ho potuto recensire c:
Questo capitolo l'ho amato.
Calum e Lena che si baciano>>>>>>>>
E Michael che dice a Lila che la ama? Ahww tenerissimo.
Sai, però dovresti non tirare via, perché certe volte sembra che tu lo stia facendo, insomma, racconta le emozioni che provano i ragazzi, renderebbe tutto più reale c:
Mi avverti quando aggiorni?
Un bacio <3

-Sniix

22/07/14, ore 23:20

YELI. YELI. YELI.

Sarò sincera, ho letto l'ultima parte del capitolo con un sorriso da idiota, la mano sulla bocca per lo stupore e per i feels, e gli occhi spalancati.
MIO DIO SI SONO BACIATI!
CALUM L'HA BACIATA!
SI.SONO.BACIATI.PIANGO.PIANGO.SCLERO.RIDO.

hdiushvouehfasduhvuyadhs *^*
No basta, non voglio più niente dalla vita adesso. :')
E' stato magico, mi ha dato i brividi, davvero.

E' troppo tenero, mio dio hjdifshidcs*-*
No basta, sennò ti riempio di "aw" e di "uhwidushc", aw.

Un bacio,
Jade~♥

22/07/14, ore 14:27

Evvivaaa!! Sono ricomparse le bacchette di Ashton!! Ahahah! Ti prometto che un giorno riuscirò a fare una recensione normale, lo giuro... Comunque Lena e Cal sono adorabiliii! E poi si sono baciatiiiii! FINALMENTE! Non vedevo l'ora che accadesse!! Michael è così carino, ma voglio vedere cosa succederá, insomma, che fará Lila? Sono davvero curiosa di saperlo, va beh, lo leggerò nel prossimo capitolo... E poi voglio anche vedere cosa dirá Lena a Anne!! Ho giá detto che adoro questa storia?? Beh, dirlo un'altra volta non guasta...
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
La tua quasi omonima
Elena

22/07/14, ore 12:41

Diooooo *0* io amo Calum e Lena...oddio! Sono in tilt ahaha aiuto, è troppo bello! Capitolo bellissimissimissimissimo! Grazie per averlo scritro e continuare a scrivere..sei bravissima! *0* oddio..michael :3 e ash...basta, non dico piu niente, sono bravissima ** :D

14/07/14, ore 00:23

Eccomi eccomi!! Allora, come sempee non posso non commentare, è più forte di me. Sono strafelice che il capitolo sia maggiormente su Cal e Lena, ci sta proprio. Se lo meritano, loro piano piano arrivano a dirsi tutto e sono entusiasta del comportamento di Cal...non vedo l'ora di sapere come va avanto. Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, andrei avanti per ore ** Riguardo a Harold..si, forse ha ragione na io sostengo che Luke sia pentito e cambiato quindi gli darei una possibilità... Per quanto Riguarda Michael invece spero proprio che vada bene con Lila... Mi dispiace che lui nella storia ci stia male e non si ritenga all'altezza. Attendo il continuo. Come sempre complimentissimi e grazie di scrivere sempre! A presto :* :*

13/07/14, ore 18:05

Hoilà!(:
Sono finite le cinque settimane di oratorio (purtroppo) ed ora torno ad avere del tempo libero, così sono finalmente riuscita a recensire la tua storia -scusa il clamoroso ritardo-.
Si, Calum e Lena sono dei cuccioloni insieme, li adoro, mentre Harold... lo odio.
Spero che per te non sia un problema ma lo odio davvero tanto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo bella!(:
A presto <3
un bacio!

12/07/14, ore 10:45

Ma ma ma ma ma ma hzrdu8flifhulfcsjhfdgreygfdhykustvkzxyfky *-*

no oddio aiuto ti prego continua adesso.
Potrei morire di diabete da un momento all'altro.
Calum, porca miseria, perchè non l'hai presa per mano accidentaccio?! Brutto idiota.
Ma quanto li amo?! sono davvero troppo dolci, sono adorabili.
E poi michael che piane.... mamma mia, mi sono venuti i brividi solo al pensiero.

Beh, non vedo l'ora che tu continui perchè ormai questa storia è diventata parte di me e potrei tatuarmi "Disconnected, Yeli_" sul braccio u.u
Ahahaha i like tatoos u.u <3 (specialmente quelli di calum hood jhrfdku)

anyway, pace love and unicorns♥
Jade~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]