Running into us.
di IsabeauPhantomhive

14/08/19, ore 21:46

Okay, vedo che questa fan fiction è vecchia di cinque anni, quindi non so se vedrai mai questa recensione, ma la posto lo stesso.
E' bellissima. E' la prima cosa che voglio dirti. E' così bella che mi viene quasi da piangere, non scherzo. Io amo quest'opera, amo i personaggi qui presenti, specialmente Scott ed Allison, ho amato la loro storia e penso che lo farò sempre.
Questa fan fiction mi piace perché prende una situazione ben contestualizzata e ne sfrutta le possibilità. Non al massimo, mi sento di dirlo. Mi pare di aver capito che, in un certo senso, non ti sia piaciuto l'argomento, se come hai scritto è nato da una sfida, e questo si vede nel fatto che sembra tu abbia voluto accorciare la cosa per sbrigarla il prima possibile. Però l'hai fatto in un modo che le rende comunque piena giustizia, insomma, sei riuscita a creare qualcosa che su di me ha fatto sicuramente colpo.
L'azione in sé, specialmente nell'ultimo pezzo, è descritta benissimo. Riesco praticamente a sentire i loro tocchi, i loro gemiti, i respiri affannosi, il loro sudore, tutto quanto. C'è un'immersione nella scena pazzesca. Ed è questo che un po' mi fa rimpiangere, perché dio ne vorrei di più, vorrei leggere altro così, o anche solo di più di questo. Non è facile prendere un threesome e non farne qualcosa di banale. E tu ci sei riuscita perfettamente.
Davvero meriti tutti i miei complimenti, per quanto possano valere. Non mi dimenticherò di questa storia. E grazie mille davvero.

Ciao ciao.
UlquiorraSegundaEtapa

30/07/14, ore 21:55

Parto dicendo che non sapevo esattamente in cosa mi stavo imbattendo, e non ho mai shippato threesome ma ... CASPITA. Quanto m'è piaciuta! Leggendo ridevo e arrossivo allo stesso tempo come una ragazzina delle elementari ahahhah meravigliosa!

04/05/14, ore 17:58

Ed eccomi qui! In ordine temporale, parto con la prima recensione.
Mi sono accorta con sgomento che non avevo letto questa OS... Shame on me! Shame... Mmmh... Sharman...
OKAY, BASTA.
Che dire, non sono una grande fan delle threesome però questa è incredibilmente dolce e scritta bene, quindi come non poterla apprezzare?
Adoro il tuo stile e ho apprezzato tanto anche la suddivisione in questa sorta di piccoli paragrafi, rendono più ordinato e chiaro il racconto.
Complimenti! <3

28/04/14, ore 21:48

L'hai postata!!!! Sei un mito, ok? Ho ADORATO questa fic, seriamente sin dalla prima volta che l'ho letta .... dato che un po' shippo Scallisaac.. ahahah (e magari inseriamoci anche Kir- naah.. lasciamoli così...)
Beh, Isa, che dirti,l'ho riletta con piacere ♥ Un grosso bacio "Sharmaniano =P" ♥ ♥

25/04/14, ore 13:42

Ciao :)
l'hai postata alla fine?
menomale che sono venuta a curiosare (?) o non l'avrei scoperto
anche se l'avevo già letta e quindi non mi sarai persa nulla
ma... pazienza, l'ho letta di nuovo e di nuovo di faccio i complimenti
scrivi bene, e la trama è riuscita a farmi rimanere incollata allo schermo
sebbene non ci sia sterek
il che è un mistero, sentiti onorata (?) u.u
un bacio Isa :*
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 01:43 pm)

24/04/14, ore 23:24

L'hai pubblicata?
Bravissima Isa! :D
Se mai ci fosse un trio in Teen Wolf credo che sarebbe questo qui.
Ti ho sfidato a farlo e sei stata fantastica ad elaborare questa storia in una maniera tanto intensa nonostante tu ci abbia impiegato pochissimo tempo.
Complimenti davvero. ;)
Non potevo non lasciarti questa recensione, anche se adesso casco dal sonno.
spero di vederti presto alle prese con una long.
Bye bye
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 11:26 pm)

23/04/14, ore 23:34

In genere evito i triangoli, in parte per imabarazzo e in parte perchè mi sembrano difficili da gestire, sia dal punto di vista di chi scrive sia per chi legge.
Ma questa storia mi è piaciuta, mi sembra giusta. Quello che intendo è che, in questo caso, trovo il rapporto tra loro tre sia troppo complesso per essere definito solo da due storie separate con Allison in comune.
Perciò complimenti, perchè sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi e la storia, senza scrivere banalità.
Alix

23/04/14, ore 22:55

Per quanto io non ne sappia assolutamente una cippa di threesome perchè boh, non lo so perchè xD, questa mi piace, perchè in mezzo alla figaggine dei tre- diciamocelo apertamente che siamo tutti invidiosi- ci hai infilato tanto di quell'introspettivo che mi stavano cadendo i bulbi oculari sulla tastiera. Ora, (no non sono di parte) mi spieghi come diavolo fai a fare tutto questo?! Io rimango sempre più sbalordita! Stai affinando la tua cura per i dettagli e quasi mi commuovo a vederti crescere così velocemente..la mia bimba çç Brava brava brava, mi è piaciuta, anche se tu pensi faccia schifo, ma me ne frego perchè l'attenzione che c'hai messo è straordinaria e si vede. Ci sentiamo ora su fb, ti adoro immensamente. <3

23/04/14, ore 22:40

All'inizio sembrava qualcosa di lontanamente normale! Posso dire che questa storia mi ha fatto ridere un sacco? Perché ogni volta che credevo ci scappasse il morto, succedeva esattamente l'opposto. Prima il bacio tra Scott e Allison, poi con Isaac, poi questo e la ragazza. Cioè, no, non ce la faccio a restare seria neanche quando scopano. È bellissima ♥