Moments for the Sky and the Cloud
di _thantophobia

22/08/14, ore 13:15

Io li shippo troppo quindi non ti ringrazierò mai abbastanza. Loro sono l'amore si... Tanto love tanto love *fa cuoricino con le mani* Amo Dino perchè... Be insomma... Parliamo di Dino!!! Anche se quando cade... Penso "ma come si può?" e mi sbatto un grosso *facepalm* sulla faccia.... Però è tanto love.... Conme anche Hibari è tanto love.. Quindi isieme sono tanto tanto love La coppia che shippo di più dopo Tsuna e Hibari <3 tanto love tanto love... Troppi shippi.... La la la la la la.... *entra saltellando e canticchiando nello yaoi che adora* La la la C-ciaussuu!!! Baci!! Lacchan

28/04/14, ore 15:01

Eccomi qui, mi pento molto di aver ritardato, soprattutto perché questa piccola raccolta mi è piaciuta tantissimo!:)
Il mio pezzo preferito è, senza dubbio, quello in cui il Kyoya TYL affida il se stesso adolescente a Dino. Tutta l'insieme di flash e drabble mi è piaciuto, ma questa parte così malinconica mi ha fatto tremare il cuore perché mi ha colpita tantissimo.
Ahah, ormai ti conosco e so quanto tu ti faccia scrupoli per l'OOC; non preoccuparti, io non ne vedo nemmeno l'ombra, stai tranquilla!:)
Complimenti davvero!
Spero di vederti presto!
Un abbraccio,
Kyoite.

24/04/14, ore 21:41

Miseriaccia, questa me l'ero proprio persa! Taci che mi hai avvisato.
Amori belli. Anzi: Dino, amore bello*O*
Oh mamma, non mi far pensare a quando Kyoya sa, l'unico tra tutti, che il suo se stesso passato prenderà il suo posto. Come dev'essere stato doloroso quel momento T_T
Ehh, Romario c'aveva visto giusto!^O^
Bc bc e alla prossima<3