All I wanna be.
di vintastiles

15/06/14, ore 19:22

allora o la smetti di dire che anno schifo o ti picchio okay?okay. Good, mi piace, mi piace piace. Non è come le altre, diciamo che è piu concentrata ma diretta e nada continua cosi
kiss <3

08/05/14, ore 19:12

Non fa cagare, anzi è bellissima, sei davvero molto brava!!
E Calum è troppo dolce...
xx
elena

05/05/14, ore 19:35

AAAAAAAH L'ADOOORRRRRO.
Ma il nome Annabeth l'hai preso da Percy Jackson eh? DILLO, AMMETTILO PARABATAI, AMMETTILO!
No dai, scherzavo, mi piace molto, anche se è corta, mi piace, scrivi bene, ti riesce bene la terza persona, scrivi più cose in terza persona, mi piaci quando scrivi in terza persona.
Okay, scusa, comunque il capitolo mi piace tantissimo.
Alla prossima Finnicksahero/La tua Parabatai.

23/04/14, ore 23:26

ehy bella e sono qui alle 23:30 a recensire la tua storia che posso definire una delle più belle os che abbia mai letto.
La lunghezza lascia un po' a desiderare ma avvolte a quest'ora della notte non hai proprio volgia di leggere quelle storie lunghe 100000 parole, questa mi piace più di quelle. Come scrittura poi... è bellissima la tua scrittura, sono davvero ammaliata dalla tua scrittura davvero. Poi quando ho letto che era uno sfogo... bhe se hai voglia di parlare sulla mia pagina efp c'è la casella messaggi e puoi anche parlarne con me (se ti va)

Ritornando alla storia... le mie parti preferite sono queste:

But now I spend my time
Thinking 'bout a way to get you off my mind

Poi era arrivato lui, il loro incontro era stato quasi tragico.
Annabeth stava attraversando tranquillamente la strada quando una macchina per poco non la investì, il conducente si fermo e scese dall’auto. Era un ragazzo, e che bel ragazzo pensò Annabeth appena lo vide, non aveva neanche la voglia di urlargli contro. Era alto, i capelli scuri erano scompigliati e la sua carnagione era più abbronzata rispetto a quella di Annabeth. Si chiamava Calum, o almeno così disse. La riaccompagnò a casa scusandosi un miliardo di volte per l’accaduto anche se lei ne era uscita sana e salva. Quella notte Annabeth non fece che pensare a lui, aveva provato in tutti i modi a farlo uscire dalla sua testa, ma quegli occhi e quel sorriso non erano facili da dimenticare.

I used to be so tough
Never really gave enough
And then you caught my eye
Giving me the feeling of a lightning strike

e questa:

E lei desiderava solo che lui ricambiasse i suoi sentimenti e glielo voleva gridare in faccia, ma ogni volta che trovava il coraggio cominciava a balbettare cose senza senso e lo faceva solo ridere. E cavolo, la sua risata era la cosa più bella dopo il suo sorriso che indossava sempre quando era con lei.
All I wanna be
All I ever wanna be, yeah, yeah
Is somebody to you

Un giorno litigarono, di brutto. Lui aveva trovato una ragazza, una bella ragazza, le classiche ragazze da copertina. Lei aveva un fisico perfetto, un sorriso troppo luminoso e due occhi troppo profondi, lei era molto più bella rispetto ad Annabeth. Stavano litigando come non mai e quando Calum le chiese che cosa volesse da lui, lei quasi senza pensarci gli urlò:”Tutto cio’ che voglio essere è qualcuno per te!”
Calum la guardò stupefatto e senza pensarci due volte unì le proprie labbra a quelle di Annabeth che in quel momento non poteva essere più felice di così.

Spero che le mie chiacchiere non ti abbiano annoiato.
Nancy.xx