La profezia del Goshinboku
di MayaNp994

28/04/14, ore 18:14

Ma nooooooo, non puoi lasciarci così sul più bello! Voglio sapere cosa è successo a Kagome. Cosa le ha fatto Rumiko? Come fa a sapere dei familiari di Kagome? Voglio le dovute risposte >.< :P

Comunque sia, Maya, sei stata bravissima come al solito. Continua sempre così ;)

27/04/14, ore 21:12

*scoppia in lacrime* noooooooo Kagome non puoi morire, devi farti forza e sopravvivere.
Comunque non ho capito perché Sesshomaru stia attaccando Inuyasha e Kikyo ma sopratutto Kagome è nata nell'era Sengoku????
Questa dtoria mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci da ciaohello <3<3
Sei sempre magnifica ;)

24/04/14, ore 20:45

Ciao maya!
sai il nome del capitolo mi ha fatto ricordare mia sorella che e un Po deviata di mente ahahah!
comunque ritornando al cappy mi piace molto
e molto ben strutturata.
Quindi abbiamo scoperto che rumiko non e buona ma alquanto cattiva... Sesshomaru viene controllato dalla psicopatica... Ma come reagirà alla vista di kagome che le viene fatto del male?
e che significa che ha sempre vissuto nell'epoca sengoku?
non vedo l'ora di scoprirlo
alla prossima un bacione grande grande
shera :P

24/04/14, ore 13:03

Non si può lasciare così in sospeso TT.TT  Avvincente, non vedo l'ora di sapere che piega prende la storia! Sesshomaru DEVE tornare in sè cavolo! :(

24/04/14, ore 11:54

Eh???
che cosa significa e tu mi lasci così?
ma per caso sei sadica?
Io voglio sapere, pretendo pure.
:P
Rumiko è un demone che vuole uccidere tutti e vuole portare Kagome nel limbo? ok qui sono tutti fuori di testa, ma, voglio il prossimo capitolo. alla prossima:::D
Heart

24/04/14, ore 00:47

ciao! molto avvincente questo capitolo!! capito quella Rumiko, che cattivona!!! ha preso pure il controllo di Sesshy...povera Kagome quella cattivona gli sta facendo del male speriamo che Sesshy si riprenda e la salvi ihihihihihi complimenti comunque per il capitolo, si iniziano a capire alcune cose... a presto baci
ketty