King for a Day
di Patabum

08/04/15, ore 19:52

Allora, é la terza volta che cerco di scrivere questa recensione. La prima volta, dopo averla appena letta stavo sclerando, era ciemrca l'una di notte e il giorno dopo avevo la verifica di matematica; ma prima di inviartela mi sono addormentata. La seconda volta stavo ritornando da scuola, mi stavo facendo un pezzo in più di strada, perché ero scesa dal pullman 3 fermate dopo la mia per accompagnare una mia amica. Sorvolando, ho provato a scriverla, ma il telefono era quasi scarico, e ho rischiato di farmi investire, quando finalmente avevo quasi finito di scriverla mi si é spento il telefono. In ogni caso ora sono tranquilla a scrivere una mia ff e ho pensato finalmente di scriverti. La ff mi piace moltissio e adoro il fatto che Michael lo lasci così, insoddisfatto, mi ha fatto morire dal ridere!!!!! Però, ti preeeeeeeeeeegooooooooooooooo, scrivici una long!!!!!!!!!! Ti scongiuro, adoro i Muke, anche sr non credo che siamo gay per davvero, ma non importa; tu puoi farlo diventare reale, quindi, ti scongiuro scrivici una serie!!!!!!!!!!!
Baci V

24/04/14, ore 00:46

Ciao sono Rosy hihiihihi ho letto tutto e cazzo gia a 13 anni facevi queste cose così zozze? Hahahah io all'età di 9 anni hahah ti ho battuta hahahahajaj ok non prendermi per troia! Sono del tutto vergine giuro! Sai io non sono una di quelle che crede di Mikey e Luke che siano gay ma mi piace leggerle la stessa cosa sulle larry e ziam shipper non sono una di loro ma adoro leggere queste cose! Hahhahahahahh Sai mi piace molto sta FF ma continui vero? Contattami al più presto!

23/04/14, ore 23:34

Oddio amo assolutamente questa storia, e amo il modo in cui l’hai scritta lascia trasparire i sentimenti dei protagonisti e amo la scrittura, è scorrevole e lascia traspirare tutto. Insomma amo questa storia, sei davvero brava a scrivere, davvero.
Finalmente, poi ho trovato una storia muke e devo dire che è anche la mia preferita di questo sito. Dioo ma io ti amo e anche se non sono una muke shippers (o forse lo sono ma non lo so hahah) lol
Le mie parti preferite sono:
-Luke, cosa vuoi ancora? Lasciami, prima che ti prenda a pugni.- dico senza distogliere lo sguardo. No, non mi è passata. Non mi passerà mai. E' da il primo anno che continua ad infastidirmi. Passa da scherzi irritanti come la schiuma che un tempo abbondava nel mio armadietto, a pesanti insulti contro la mia persona: -Succhiacazzi!-, -Ohi Sfigato.-, -Hai cambiato colore di capelli? Sei ancor più patetico di prima.-
Esempi minimi che non si avvicinano lontanamente a quello che sopporto da anni.

Ma Luke sembra non aver nemmeno sentito le mie parole.

-Stamattina potevi comportarti più educatamente.- dice spingendomi rudemente contro il muretto del cortile. Mi viene un capogiro dal dolore provocatomi e chiudo gli occhi per un momento.

Tutto quello che riesco a provare è solo odio. Odio contro quel ragazzo che senza un apparente motivo mi sfracassa i coglioni ogni volta che ne ha l'occasione.. o anche quando non l'ha.

Ormai sono diventato il suo giocattolo personale su cui sfogare i propri problemi.

Riapro gli occhi e lui è ancora lì, con la sua faccia da culo giusto a pochi centimetri dalla mia.

Lo spingo via urlandogli contro quanto sia infantile e stupido.

-Cristodio. Hemmings smettila! Ti rendi conto di quanto sei stupido? Sei solo un bambino viziato che non ha modo di divertirsi se non rompendo i coglioni a me. Ma ti senti migliore? Non sei nessuno. Non sei un cazzo. Smettila, davvero. Non ne posso più di te. Ringrazia Dio che sono una persona razionale e che non arrivo mai alle mani. E adesso, ti chiedo gentilmente di levarti e andare a fanculo.-

E questa:

-Fanculo Michael.- dice, lo avevo umiliato e non mi sono mai sentito così soddisfatto. Mi giro e gli mando un bacio accompagnato da un occhiolino e mi incammino definitivamente verso casa mia.

Non mi giro manco a guardarlo, sono sicura in quale stato stia.

Allibito, con uno sguardo perso e il viso corrucciato cercando disperatamente di nascondere una ormai evidente e imbarazzante erezione.

Rido tra me al pensiero, e un sorriso che di buono ha poco si fa spazio sul mio viso.

-Sarà un anno pieno di sorprese.-

È l'ultimo pensiero che formulo prima di buttarmi a peso morto sul mio letto potendomi finalmente riposare.

AHAHAH l'ha fatto rimanere a bocca asciutta ahha
Io vado ci Sentiamo
Nancy.xx