This is War
di _Giuls17_

20/11/14, ore 19:35

Wow, l'introduzione mi ha incuriosita, ma il capitolo che ho letto ancora di più! Mi piace, mi strapiace questa "what if?" che parte da un momento cruciale della vita di Harry; l'atmosfera è stata precocemente indarkita (:D)con la morte di Silente e il ruolo che Hermione potrebbe rivestire nella storia m'intriga. Fatico a immaginare Draco dalla parte di Harry, ancor più sotto lo stesso tetto dei Weasley, però la tua idea mi piace da matti, la trovo originale! ;) Io e te già ci conosciamo e pure questa è stata una sorpresa per me :) Saluti dalla vecchia Selene Krystal.

19/05/14, ore 14:01

...wow o.O
certo che te la capacitá di stupire non la perdi mai eh??
non mi presento tanto mi conosci giá, però ti chiedo scusa per essere arrivata solo adesso e non prima
A parte questo la storia gia mi piace, l'ho gia detto ma lo ripeto la tua capacità di stupire aumenta sempre di piu, e la storia sembra bellissima!!!
Fermi tutti, il Furetto buono?? Questa mi mancava O.O
Va bene la pianto di fare la recensione piu lunga del capitolo e vado, appena posso passo dagli altri capitoli :*
Un bacio <3

29/04/14, ore 06:50

Eccomi qua,pronta ad iniziare una nuova avventura.
La trama mi intriga molto così come trovo originale l'idea che Draco faccia già parte del gruppo mentre Hermione no.
Anche la morte di Silente a questo punto della storia credo che apra nuovi scenari. In effetti ora i ragazzi sono soli e non hanno più una guida, almeno così sembrerebbe.
Già da questo primo capitolo si capiscono alcune cose.
Harry è un insicuro, Ron non sopporta Draco e quest'ultimo prova profondo ammirazione per Harry e anche molta gratitudine.
La cosa che mi "sconvolge" di più è leggere che esisterà la coppia Harry/Hermione; spero che sia una cosa molto temporanea e che il rapporto non sia profondo più di tanto.
Baci BABY
P.S.: ho appena avuto un flash; non è che Draco rinuncerà a provarci con lei proprio perchè vede che Harry è interessato e lui non vuole farlo soffrire?

26/04/14, ore 23:02

wow...
hai stravolto tutto... interessante!!!
ora leggo il secondo capitolo... bel lavoro!!!

kiss you
J.

24/04/14, ore 21:50

oddio!! che hai iniziata un altra!!!! :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè da quanto ho letto dal primo capitolo sembra molto bello come The Dark Side ( è FINITO!!! :'( sto ancora piangendo xD). un abbraccio -DracoHerm-

24/04/14, ore 09:08

La tua storia mi attira molto. Mi incuriosisci. Stai. Mostrando tutto dal punto di vista di Harry il che mi fa sentire molto vicina a lui in un momento così difficile. Devono abbandonare Hogwarts, la loro casa e dove andranno? I membri dell'Ordine potranno aiutarli?
E Hermione?

A presto :)

Ps: sarà una Dramione o una Harmony? Tifo ovviamente per Harry ;)

Baci!

24/04/14, ore 08:18

Avveri carino. Forse non cosi coinvolgente come speravo, però mi ha incuriosito parecchio. ;)

24/04/14, ore 02:52

Ciao,sto ankora piangendo per the dark side!ho letto questo capitolo e devo dire k mi ha incuriosito molto!e poi hai scritto molto bene introduzione-prologo infatti appena l'ho letto mi è venuta voglia di leggere la storia cmq a presto baci mivida p.s complimenti per the dark side:'( :):)