Scuola, allenamenti e amore
di bolt

24/04/14, ore 18:53

Bel capitolo :D sono contenta che Sacchan si sia fatto valere! Mamma kabutooo!! Mi fa salire l'Amaterasu come nessun altro é in grado di fare! Per la cinquecentotrentaduesima volta ti ripeto a nome di tutti "fatti un pacco de ca**i tua!" Kami! Non mi sembra tanto complesso! Se vuoi te lo spiego con i logaritmi! Hinata é solo di Sacchan U.U mettetevi tutti quanti l'anima in pace! A presto bolt-senpai :*

24/04/14, ore 13:29

Aaaaaaaah, finalmente! *_* Che bello! E bravo Sasuke, come al solito sempre impeccabile lui. u.u Kabuto poi non lo sto sopportanto più accidenti a lui! .-. Lascia in pace i due piccioncini uffa! è.é Io detesto le sue fantomatiche interruzioni, speriamo che Sasuke si accorga presto che Hinata è la ragazza migliore dle mondo! :D Ma anche dall'altra parte Hinata deve accorgersi di lui e di non vederlo solo sotto l'aspetto del "Migliore amico/fratello maggiore mancato" u.u Spero in tante risvolte in questa storia, che mi appassiona ogni giorno di più! *u*)/ ♥ Ti prego, continua a fare del tuo meglio e a scrivere come non mai! :D Io faccio il tifo per te! Alla prossima recensione! u.u :3