Incontri... alternativi
di Jay_Myler

01/06/14, ore 17:37

Complimenti per la storia! Innanzitutto mi piace molto la trama, sembra interessante, inoltre hai lasciato i lettori nella saspence, non vedo l'ora di sapere come andrą a finire questa fantastica storia! Brava davvero...
Inoltre sei stata esauriente al punto giusto nelle descrizioni, hai reso l'idea della principessa gommarosa anche a chi non la conosceva (anche se credo che chi legga questa storia la conosca gią bene, dopo questa considerazione mi sento un idiota) delineando bene la sua personalitį, il rapporto con Finn e il suo smisurato se non morboso amore per la scienza.
Mi č piaciuta molto la parte in cui si dice che non ha paura... Ricordando poi i "trascorsi" di Dolcelandia. Mi hai proprio lasciato con il fiato sospeso (dannata luce rossa, sapevo avresti conquistato il mondo prima o poi-_-)
Un saluto da little_alice

25/04/14, ore 11:56

woooow!!!!!!!!!!!!!!!! bell'inizio!!!!!!!!!!!sembra molto interessante!!! E poi, il fatto che la storia cominci con la mia adorata principessina di zucchero....promette bene!!! spero tanto ci sia la bubblee come coppia (Princess Bubblegum X Marshall Lee) ovviamente se sei fan di altre coppie non sentirti obbligato a metterla nella fanfiction, la seguirò lo stesso dato che mi piace!!!!
Baci
VIVINENE813