quella giostra chiamata mondo
di ansaldobreda

30/06/15, ore 01:01

Sono tornata subito, ma c'è una cosa che non mi è... diciamo... piaciuta, forse ho capito male.
Quando quel Nicholas dice che vorrebbe avere dei veri genitori, che gli danno soldi per un sei e mezzo... senza offesa... ma quelli più che genitori mi sembrano dei molli che non sanno educare. A me non danno nemmeno un centesimo se prendo dieci. Poi se ti riferivi a quel Hector, è una cosa diversa, lo posso capire a Nicholas in quel senso.
Qui di errori non mi pare averne trovati, ma continuo a recensire domani perché ho paura di disturbarti a quest'ora. Scusami se ti ho svegliato, ciao ciao!
Petty
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 01:31 am)

30/06/15, ore 00:53

Tornata subito, mi piace troppo.
Allora, con l'immagine di C17... allora avevo ragione? Non capisco più nulla. Ihihi.
Comunque qui due errori gli ho notati. Un alo (credo sia alzo la parola che volevi scrivere) e la seconda non ricordo bene e non lo trovo rileggendo velocemente ma sono quasi certa di aver trovato un POSSO al posto di POSSONO.
Comunque anche questo è molto bello, il labirinto... è le cento due espressioni, ognuno con lui ha una prova differente? Quella del labirinto mi ha incuriosito. È carina l'idea. Complimenti e alla prossima (due ciccisecondi).

30/06/15, ore 00:47

Tornata dopo un microsecondo! Ciau! 😉
Anche questo è molto bello come capitolo ma allora avevo sbagliato a pensare... non è C17 il ragazzo... è un certo Nicholas. Dio, quando i professori fanno quel tipo di domande li odio, soprattutto quando insistono, almeno Gelo (avevo pensato bene!) ha annuito e ha finito lì.
L'ultima è forte, il fisico nucleare, ma non credo ami davvero quel mestiere dalla sua condotta, e se si stava per mettere a ridere davvero lo aveva preso per... capito?
Comunque anche qui nada errori, complimenti, vado a leggere il prossimo. A presto!

30/06/15, ore 00:40

Questa storia me la ha consigliata una mia carissima amica e quindi sono passata.
Il primo capitolo è davvero troppo carino, sembra bella la storia da qui, credo anche di aver capito chi sono i due, ma non lo dico così in pubblico perché rischio di fare una brutta figura.
E invece il vecchietto è Gelo vero? Se ho capito bene...
Non ho nulla di negativo da dire, non mi pare di aver trovato errori (ho questa fissa, non sono pazza, se c'è gente che ha la passione per il disegno io ho la passione per trovare errori, scherzo, anche io ho tante passioni).
Quindi la recensione non potrebbe essere più positiva, a l resto, baci e scusa l'ora.

31/01/15, ore 22:44

Hey,finalmente ri-eccoti sono felice che tu abbia continuato la storia,davvero stupenda...poveri cyborg sono stati disattivati :-(...chissa' come andra' a finire sono curiosa.
BY WOLFIE017

31/01/15, ore 20:15

Accipicchia è stupenda questa storia!
Comunque,mi presento:sono una nuova autrice.La tua storia è favolosa,la amo sempre di più.Come reagirà ora la povera Samantha?Aspetto il seguito con ansia

13/12/14, ore 17:03

Stavo aspettando con ansia il tuo nuovo capito..finalmente eccolo qui...bhe' che dire io non leggo molto spesso questo genere di fanfiction...voglio dire questo era lime?!?(credo....mi sento in disagio...nn sono un granche' a recensire)comunque mi piace come scrivi complimenti alla proxima
P.S l ho aggiunta nei preferiti <3
By WOLFIE017

03/10/14, ore 22:01

Ehii <3
Ti prego sul serio di perdonare quest'insulso ritardo, fra compiti, verifiche, interrogazioni (insomma ho un po' di cose nuovette da gestire con quest'anno scolastico appena iniziato.. Vorrei dirtelo, ma magari poi mi vedresti un po' male.. Ehm, tralasciamo ^_^") ... No, davvero scusamiiii tantissimissimooo se non sono riuscita ad arrivare prima... <3 :'(
Il capitolo, però, è comunque fantasmagorico XDXDXD
<3 <3 Sono riuscita a cogliere veramente bene i sentimenti di C17, nota che mi è piaciuta particolarmente all'inizio ;) L'introspezione dei personaggi è davvero il tuo punto forte <3 Per non parlare del fluff con l'altra tua ff mlmlml splendida <3 mlmlml magnifica <3 mlmlml capolavoro <3 <3
Scrittura semplicemente perfetta, ogni segno, ogni verbo, ogni vocabolo, ottimi e al posto giusto
<3 Cavolo, riconosco subito dove scrivi tu, zero errori e soprattuttto contenuti forti, pieni di significato^^ Mi rifaccio sempre alla parte iniziale del capitolo XD Bravissimaa sotto ogni punto di vista <3
Parti più belle? (Ormai dovresti conoscermi, ma.. Le metto lo stesso XDXD)

"Non mi piace, mi sento scoperto, debole, sprovveduto… in poche parole,umano. I miei piedi si fermano appena prima di uno strapiombo. Sono sul bordo, non so se riuscirei a salvarmi precipitando da qui. Ma che cosa mi viene in mente? Mi sento dilaniato, una parte di me vorrebbe scappare, potrei farlo, abbandonare tutto. Ma non posso lasciarla adesso."

Eeee...

"Quando entro trovo C18 seduta sul lettino e l’assistente grasso vicino a lei. Troppo vicino a lei. [...] Un bisturi brilla vicino a me, sono tentato di piantarglielo in mezzo agli occhi, ma per fortuna se ne va. «Ci provava con te?» chiedo a mia sorella,  lei si mette a ridere.
«Ma va, quello al massimo ci proverebbe con te!» Rido anche se non dovrei ridere per niente."

Aww *^* Quanto loveee tra i nostri due fratellinii cicciolinii (?)
<3 Mi chiedo ancora che fine farai fare loro.. Bah, mi sa che aspetterò con ansiaa^^
Ma ora... Dobbiamo terminare il discorso degli anime!! :3 DEATH NOTE LO AMO UN CASINO ANCHE IO!!!
<3 E' davvero favoloso e fenomenale, proprio grazie all'introspezione e a tutti i vari intrighi ingarbugliati ahah CX Però il mio amore illegittimo è esclusivamente dedicato a Yosuga no Sora, harem ed ecchi quanto vuoi (eh si, è così che si ciba una mente perversa alias la mia XD Se vogliamo, anche nostra^^) <3 Tratta di tema twincest, però Haru e Sora erano così cari che quella volta non sono riuscita a resistervi :3
A dir la verità ne ho visti moltissimi.. Potrei consigliarti Sword Art Online (SAO)
<3 o ancora Zero no tsukaima <3 Vengono proprio in successione nella mia scaletta.. Li puoi trovare tutti in sub ita sul sito www.animetube.it e vedrai che non te ne pentirai ;)

Ora vado cavolinoo, mi sono dilungata davvero troppo ^_^" Spero di sentire la mia bravissima, bellissima e amatissima Ansaldobreda molto presto
<3 Attendo la gran festona di Samantha :D Baci, Supermafri <3

12/09/14, ore 09:54

Ehii <3 Ma disastro cosaa?!! È favoloso, mi piace, mi piace, mi piace <3 *-* Mi è sembrato un po' più corto rispetto agli altri però ceste, è il contenuto che conta XD E qui abbiamo i due fratellini pucciosi *^* Mi dispiace solo per la freddezza di C-18... Lui invece è sempre buono ed apprensivo ahah^^ <3 E il cibo, e la copertina... Ed ora mi chiedo: cosa nasconde la sorellina?? Lei sa, lui no, lei tace, lui vuole sapere c": Che coppia oh!! :D Di sicuro si avvicina sempre più la fine di Gelo e della cosa sono davvero felicissima XD Sei stata veramente bravissima, anche per come hai rapportato i personaggi <3 Ora... Domandina: che altri anime e manga ti piacciono oltre DB?? Bene bene, ora mi dileguo :3 Ciao caraa^^ Baci, Supermafri <3

02/09/14, ore 17:26

Ehii <3 Perdonami per il ritardo, ma sono tornata da qualche giorno dalla montagna XD Gomen'nasai :'( Il capitolo è comunque fantastico <3 *-* Alla fine il nostro caro cyborg riesce a trovare qualcosa del suo passato, in particolare qualcuno che durante la sua povera vita l'ha maltrattato più e più volte... Ma ora.. *sguardo sadico* È stato finalmente distrutto muahahah XD Anche se però mi sarei aspettata che la madre venisse risparmiata.. Beh daii, cosa ci possiamo aspettare da un personaggio come C-17?? <3 E in questo chappy abbiamo anche il risveglio della sorellina e il nome "Nashy" con cui lo ha chiamato mi ha fatta saltare di gioia XD <3 È meglio che ti informa: è molto probabile che io continuerò a shipparli per cui sarà inevitabile che te lo scriva sempre, dunque chiudi un occhio per le mie crisi da pazza, ok?? ahah XD Sei bravissima, dico davvero <3 Per quanto riguarda la ff su di loro sono sicura la pubblicherai prima tu ( quindi sei libera di rubare le idee u.u non vedo l'ora di leggerne una tua C-17/C-18 :Q___ <3). Sai, ho pubblicato una storia incest sulla Bra x Trunks XD <3 lo so suona strano, ma non sono riuscita a resistere c: E inoltre lì ti ho anche citata a fondo capitolo <3 vabbee.. scrivo davvero troppo... Ci sentiamo. Baci, Supermafri <3

12/08/14, ore 15:57

Ehii <3 Ovviamente a me piace tantissimo <3 *-* Sono contentissima di averti fatto venire in mente un finale del tutto nuovo, poi se mi dici che la strada sarà ancora lunga, allora... Non posso che essere stra felice cavoloo <3 XD C'è qualche errore di battitura, ma ceste, insomma, è comprensibile che in un capitolo di questa lunghezza vi sia qualche svista :3 La piega che sta prendendo la storia m'intriga un sacco ahah XD " È così bella, ma non mi sento attratto da lei, sento invece che devo proteggerla. Sento di provare… affetto? Sì, è così che si chiama. Affetto." <---- Ci ho sperato fino all'ultimo, ma pultloppo.. La mia mente malata ovviamente ci spererà sempre *^* hihihi [tralasciamo i miei schizzi XD] Chiedo perdono per il ritardo *si nasconde sotto lo sdraio per non essere vista* ;) Il nostro ragazzo fatica a ricordare la sua vecchia vita e quella di coloro che lo circondano, è costretto a rubare cibo e non può vestirsi come cavolo gli pare, ma soprattutto... Deve sottostare agli ordini di quel pesce lesso (?) XD Sembra abbia comunque deciso di servirsene in modo da diventare più forte e da poter avere accanto la sua Onee-chan (sorellina) <3 Chissà se davvero non avrà bisogno dell'aiuto umano.. Mah, staremo a vedere c: Sei sempre bravissima, sai?? <3 Ci sentiamo al prossimo allora.. Baci, Supermafri <3

11/08/14, ore 00:59

Ehii <3 Ah però.. Nonostante tutto il suo caratterino non glielo toglie nessuno XD Questo sarà sicuramente un altro punto in meno per il professore, che presto verrà - in qualche modo -, si pensa, tolto di mezzo :') Scusami per non aver recensito prima, ma anche per me finalmente sono arrivate le vacanze al mare aww *-* Però faccio dono alla mia beddissima ansaldobedra del mio 100esimo commento XD Yuppiii <3 Cavolinoo la storia mi appassiona sempre più, una delle più belle, dico sul serio <3 E tu, come sempre, B R A V I S S I M A!!! <3 Non pensare sia come un burattino che continua a dirtelo - anzi, scriverlo ;) -, è solo che te lo meriti!! <3 Poi, non so, ora mi prenderai per pazza, ma esistono anche quelli al mondo, quindi ti chiedo di sopportare il mio sclero... Ho iniziato ad amare l'incest/twinscest (amore tra fratello e sorella) e mi è subito saltata alla mente la tua storia... Mah, chissà se con l'evolversi succederà-.. Ecco lo sapevo, dovevo stare zitta, ma la mia mente malata ha deciso di ficcare lì quella frasetta inopportuna -.-" Chiedo pardon ahah <3 Beh, ho rotto abbastanza.. Ah, ultima cosssaa: GRAZIE PER AVERMI CITATA A FONDO CAPITOLOOO <3 <3 Sono davvero felice, mille fois merci <3 Allora, ci sentiamo.. Baci, Supermafri <3

11/06/14, ore 16:18

Ehii <3
Credevo di non sentirti più, mi mancavi un sacco T-T Anche a me la scuola non lascia tregua.. Soprattutto ora con gli esami :c Che capitolo magnifico XD <3 Mi hai lasciata a bocca aperta a mangiare le mosche... Forse proprio quella che girava intorno al nostro ragazzo che sta per diventare cyborg!! :D Questa cosa di C-17 che poteva respirare sott'acqua mentre C-18 no, non la sapevo eheheh @.@" Sei bravissima cavolicchio, anche a raccontare scene come questa :p <3 Spero pubblicherai presto il prossimo capitolooo :3 Baci, Supermafri <3
P.S. Ho messo anche i colorii XD

12/05/14, ore 17:27

Ehii^^ Oh, che... Che... Che bello!! *-* Terrà il bambino XD Okey, ora mi nasconderò dietro il cuscino.. (Possibile che sia l'unica cosa che ti sia piaciuta?? Nd you è.é) No no scherzi a parte, questo capitolo è bellissimo C: Ma tornando al discorso di prima... Avevi già le idee chiare riguardo il baby o è stata la sottoscritta a farti scegliere?? <3 Bene e con questo cambiamo ufficialmente argomento ahah :* Allora è tornata la nostra C-18 e i due fratellini si sono incontrati di nuovo... Che dolsci!! :'D Sai ho letto il capitolo questa mattina e volevo lasciarti la recensione, ma non ci sono riuscita e sono arrivata adesso.. Sorrymi ahah <3 Comunque sei bravassima!! *-* (questo ormai lo dico sempre.. Ma se lo dico ci sarà un motivo ahah XD). Al prossimo capitolo :3 Baci, Supermafri <3

04/05/14, ore 23:54

Ehii^^ Dimmi la verità... Volevi vedermi morta, ammettilo!!! o.O Mi avevi già fatta a pezzettini solo alla didascalia della foto... Non ho parole, BRAVISSIMA!! <3 *-* Quella scena, quella dove il nostro ragazzo si taglia con la lametta mi ha fatto ribollire il sangue (giuro che mi intimava di uscire >_<)... Ma quindi ha scelto, anzi ha ripreso, la strada dell'autolesionismo?? :'( Spero che la situazione si risolva preso, mi hai fatto venire i capelli bianchi!!<3 Comunque aggiornare così velocemente è una cosa bellissima (averla dico io..)!! Ci sentiamo. Baci, Supermafri <3