Niente da perdere
di Alley

25/04/14, ore 11:53

Ho appena finito di vedere la puntata e mi sono "imbattuta" nella tua storia.
Aver perso la fiducia di Coulson dev'essere stato davvero un brutto colpo per lei.
La scena dell'interrogatorio con la macchina della verità ha mostrato ancora una volta quel legame e, finalmente, a fine puntata anche lui si è reso conto di essersi comportato male. Speriamo riescano a chiarire al più presto!
La madre di May è... proprio come me la sarei immaginata! :)
E' sempre un piacere vedere che non sono l'unica a "sclerare" per questo telefilm.
Spaccato di pensieri proprio carino.
Baci
Vale

24/04/14, ore 20:40

*Angolino dell'Head Canon di Lady Atena*
Visto che Melinda afferma che era già a conoscenza della vera natura del progetto Thaiti (anche se non sono sicura ne sapesse tanto quanto vuole far credere), il mio sospetto è che voglia recarsi dalla Hill per diverse ragioni, tra cui se Fury è davvero morto, se c'è ancora il rischio - o se c'è mai stato davvero - che Phill agisca sotto il controllo dell'HYDRA e se può rivelare quello che lei sa. Poi dall'oscurità spinta Fury dicendo “Non serve che lo faccia lei, Agente May”. *fine angolino dell'Head Canon di Lady Atena*
La madre di Melinda pare una figa pazzesca, e da come parla è ovvissimo che faccia parte di una qualche agenzia. Magari proprio la CIA citata da Jemma. Sarebbe divertente e tipicamente Marvel XD
Anche questo dialoghino mi è piaciuto.
E io starò male finché Phill e la May non faranno pace.

24/04/14, ore 12:28

Io confesso che ho perso il filo della serie tempo fa, scoraggiata un po' dallo streaming, un po' dal mio pc bastardo. Ora la sto seguendo in ritardo su Sky e dai vostri commenti (io non mi formalizzo davanti agli spoiler, tanto è capace che prima che veda l'episodio me li sia già dimenticati XD ).
Tu scrivi sempre delle cose adorabili, anche quando i feels ti fanno pendere sul lato angst della faccenda. E poi anche io adoro May, quindi non posso che apprezzare! Mi auguro che facciano presto la pace!
Un bacio!

24/04/14, ore 11:37

Complimenti, questa breve storia mi è piaciuta davvero un sacco!
Trovo che tu abbia colto perfettamente il carattere di May, il suo essere così riservata, all'apparenza fredda, ma sicuramente molto umana dietro la sua scorza dura. Non è facile trovare fic che riescano a descrivere così bene il suo personaggio, quindi tanti cuori per te.
Che dire? Questa serie è assolutamente intricatissima, piena di segreti, di colpi di scena, di misteri che chissà quando verranno svelati. Troppi feels, se devo essere sincera. Però il tuo missing moment.. perfetto, mi è piaciuto davvero un sacco, ancora complimenti!

24/04/14, ore 10:36

Bella, bella, bella!!!
Ho pensato esattamente la stessa cosa!
Dopo aver visto tutta la puntata, e aver un po' detestato Phil Coulson perché la sta tirando davvero per le lunghe con questa storia della fiducia, e aver ringraziato qualsiasi divinità esistente che ha spinto May a lasciare la base (se no a quest'ora era, molto probabilmente, morta), dopo aver visto l'incontro con la mamma, anche io ho immaginato che lei cercasse Maria per scoprire qualcosa di più sul progetto T.A.H.I.T.I....
Ora però le domande sono tante... scoprirà qualcosa? Sarà lei a rivelare a Maria dove si trova Coulson? Faranno mai pace quei due?
Brava, se torni a scrivere di questa coppia avvisami, la storia è carina, scritta bene, anche se finisce troppo presto.
Alla prossima, spero
A