From hate to... love?
di queen_li4

06/08/14, ore 14:42

La storia è fantastica e mi è piaciuto lo spazio Autrice, per la prima volta nella mia vita ho letto il mio nickname addirittura 3 volte hahhahhahah ;) .
All'inizio quando ti ho consigliato il verde e azzurro per lo spazio autrice ho pensato "ora questa qui penserà che sia un'idea stupida e la scarterà subito " ma mi hai sorpreso ahhhhhha.
Comunque a parte lo spazio autrice, il capitolo è veramente bello e tu scrivi veramente bene.
Non ti offendere ma ti odio: Mi spieghi perché hai lasciato la suspense? Ora devo aspettare un mese per leggere la mia storia preferita (e la storia è di 4 capitoli, e pensa quando sarà di una decina di capitoli;))
Comunque i Larry li amo troppo e sono entrambi coccolosi e dolciosi (forse non esistono queste parole ma a me piacciono u.u ) e non vedo l'ora di leggere il prossimo, e i prossimi, capitoli.
Baci dolciosi da me;) ♥
PS. Ti adoro anche io hahahahaha. ♥♚

06/08/14, ore 01:12

No okay, come caspita fai a scrivere così? Pieni di particolari ed è anche dolce come piace a me, continua, sei bravissima.

05/08/14, ore 14:11

Wooww mi piace un botto la tua storia, ti prego continualaaaaaa sono super curiosa, ahahha XD

05/08/14, ore 08:54

Aw, grazie mille sei dolcissima:3
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente le parti di Harry, che è stato molto dolcino<3
Sono molto contenta che si siano avvicinati così tanto anche se mi dispiace che non sarà tutto rose e fiori (ma tranquilla il mio gufo è sempre pronto hihihi) e niente aspetto con ansia il nuovo capitolo:)

04/08/14, ore 20:49

mi è piaciuta davvero molto la storia, sia il contenuto che come è stata scritta, spero di poter leggere presto il continuo, complimenti ancora. x

09/06/14, ore 15:25

Stupendooooooo, mi piace quando mi tagghi all'angolo autrice, brava, non sapevo di questo tuo talento, continua baciii <3
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 03:27 pm)

29/05/14, ore 20:38

Questo capitolo è troppo bello, mi piace un sacco Louis geloso, lo amo, ansi li amo <3<3<3
ti prego continua presto e fammi sapere quando aggiorni ci tengo ;D<3

29/05/14, ore 18:07

Hahah...di niente love haha:)
Comunque tranquilla al massimo ti manderò il gufo di Harry Potter per mandarti frasi minatorie per istigarti ad aggiornare il più in fretta possibile haha :D
But anyway il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che i Larry bene o male si stiamo piano piano avvicinando:)
Spero aggiornerai presto!:)

28/05/14, ore 22:04

La storia è fantastica e i capitoli così lunghi, se devo dire la verità, mi piacciono di più.
Il colore dell'angolo autrice puoi farlo verde e azzurro come il colore degli occhi dei Larry. ;)
Aggiorna presto ti prego sto incominciando ad amare molto questa storia e mi piacerebbe che tu facessi i capitoli più lunghi come questo.
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci dolciosi da me;) <3

28/05/14, ore 19:25

Awwww omg!sono troppo dolci continua presto perché mi piace molto fino ad ora hahahah ciao alla prossima!!:)

28/05/14, ore 18:49

Questa storia la adoro,è anche molto divertente e poi mi piace il modo in cui scrivi!Continua così,sei bravissima.!!
Per quanto riguarda il colore io adoro il rosso o il rosa chiaro!
Chiara01xx

02/05/14, ore 21:35

Aw...dolcina♥
Anyway yep yep il finale è stato boom sul serio, mi è piaciuto soprattutto lo scambio di battute prima del bacio, elettrizzante direi hahaha (ma da dove le tiro fuori queste, poi! )
Comunque mi sto appassionando veramente e spero aggiorni presto, la tramami sta piacendo devo dire :)

29/04/14, ore 15:30

Hey sai chi sono io vero? Bhe...sono Sonny la tua carissima amica che sai che non legge Larry, ma questa è carina e spero che continui,ciaooo :P

24/04/14, ore 07:54

Hei ciao,ho appena finito di leggrre il capitolo, e mi sembra molto bello a dire il vero, mi sembra che la storia prometta bene e spero aggiorni presto, perché voglio sapere come continua:D

24/04/14, ore 02:48

Come primo capitolo la tua storia mi incuriosisce. Non avrei mai immaginato un Liam tra i ''cattivi'' haha, mi aspettavo più uno Zayn, ma mi piace la tua scelta. ;)
Ovviamente non vedo l'ora che si sviluppi il Larry. :3
Brava, scrivi molto bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Gaia