Dear Sister
di Evil Devil

09/08/14, ore 18:35

Non mi piace… scherzetto xD
Eh si ha un bel caratterino ^.^ la ragazza… che Liz sia ancora diffidente ci credo, vede una ragazza che arriva da chissà dove e dice di essere la sorella del suo Red… però hanno lo stesso carattere impulsivo che Liz riesce a tranquillizzare vediamo un po’ come continua sei molto brava ^.^

09/08/14, ore 18:29

che carina *-* ciao piacere di conoscerti ^-^ comunque la storia mi è piaciuta tantissimo, è carina l'idea che Red possa avere una sorella... non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli, hai un bel modo di scrivere, mi è piaciuta un sacco :)

26/06/14, ore 13:49

bene siamo messi se non sai quale piea prenderà la storia cara la mia autrice...
bel capitolo, le scn romantiche però non sono il tuo forte, anche se devo ammetere che ancora non ho capito di chi si innamora May.. e in qiwesto sono brava!
ben scritto senza nessun errore... ottimo considerato che ti sei fatta aspettare per un bel po'
abe: zitta ce tu sei quella che non si è fatta sentire per circa un secolo con le tue storie...
Io: e va bene, ma avevo anch'io gli esami!
beh.. ceh altro dire... sei un mito!

09/05/14, ore 22:12

povero Abe... mi fa tanta pena... in fondo anche lui aveva il diritto di essere felice!
Vetor: e basta tu e i tuoi finali smielati con il lieto fine per tutti!
Io: *lo guardo male* vattene, non è il tuo fandom questo!
Vector: *sparisce*
Io: eliminati ospiti sgraditi... il chappy è bello e non ho notato nessun errore di scrittura, continua così!
aggiorna presto!

30/04/14, ore 18:32

Beh, non ho niente da dire... Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso il rapporto tra i due fratelli! Forse dovevi descrivere più dettagliatamente la "Brutta Bestia Bassa Bavosa", ma posso dirti perfettamente che non se ne sente la mancanza e il testo scorre liscio come l'olio ;)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :3

30/04/14, ore 18:26

Beh, capitolo ottimo, niente da dire... Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi che stai creando ;)
Unica pecca? Un po' cortino, ma niente di cui preoccuparsi èwè

30/04/14, ore 18:25

Mhh... Che dire... Un buon primo capitolo! Il tuo stile questa volta è diverso da quello "spensierato e allegro" delle altre volte (in realtà hai pubblicato soltanto una fanfiction prima di questa, ma comunque xD), ma credo che sia più una scelta volontaria che altro, giusto? :)
In ogni caso questa volta ho notato che ti sei data da fare ed hai fatto delle ottime descrizioni! Sinceramente, proprio questa volta non ho trovato niente da criticare... Su su continua così :3
*mettendosi a recensire il tuo prossimo capitolo*

29/04/14, ore 23:21

grosso tizio bavoso. chissà perché in ogni posto dove va HB deve trovarsene sempre un tra i piedi.
il capitolo mi piace, sei stata brava ad allungarlo, ora si che la storia comincia a prendere forma!
non ho trovaato nessun errore,brava!

28/04/14, ore 07:19

brava, la descrizione non è male ma sei una copiona di nomi!
May: che esagerata, tanto più che il suo sarà a pronuncia inglese
Io: è vero... è solo che avevo voglia di lamentarmi!
Tutti: okay....
mi piace un sacco, è proprio forte!

24/04/14, ore 07:44

alle 4 di notte!!! tu sei proprio pazza!!
cmq... il cap. è bello, solo avresti dovuto fare una descrizione più dettagliata di Amy, renderebbe meglio!!!
detto questo ti saluto perché non... *viene interrotta*
vector: e a me non mi fai parlare?
Io: no, non è il tuo fandom. perciò fila via!
Vector: *sparisce in un portale*
Io: vedi che cosa bisogna fare!
dicevo... non ho molto tempo perché tra un po' devo andare a scuola, ciaoo!!