La ragazza incompresa
di LaRagazzaDagliOcchiSpenti

17/05/14, ore 23:33

Ciao, mi sento di lasciare una seconda recensione critica per via dell'introduzione. Condivido pienamente la critica della ragazza (o ragazzina) la quale dice che Leggete e capirete non si può scrivere, poiché non parli della trama, e il lettore potrebbe passare a leggere le altre storie presenti nella sezione. Ovviamente questa è una critica costruttiva e ti prego di non sbagliarla per un'insulto o una specie di offesa (quale non è). Perché io ovviamente cerco sempre di dare una recensione positiva e di "chiudere un'occhio" per i vari errori. Detto ciò, ti consiglio di modificare l'introduzione (se sai come si fa. Se non lo sapessi, devi andare su 'gestisci le tue storie'). Va bene, finisco con ciò appena scritto. Spero che tu non ti sia fatta un'idea del tutto sbagliata su di me, ma quanto meno sai accettare le recensioni negative\costruttive (come nel mio caso) e questo mi fa piacere.

25/04/14, ore 11:48

Ho solo una piccola critica da fare: hai violato le regole di EFP nell'introduzione, perché hai scritto Leggete e capirete, e EFP lo dice bene quando stai per pubblicare una storia che non puoi scrivere solamente Leggete e capirete, perché per l'appunto non parli della trama, e il lettore potrebbe passare a leggere le altre storie presenti nella sezione.

24/04/14, ore 12:00

Ti dico già che ho pianto.
Allora la storia mi è piaciuta perchè mi ha toccato nel profondo dato che il ragazzo che mi piace si chiama come quello della tua storia e ha gli sessi occhi, e non mi calcola.
Ma va beh.
è scritta benissimo, solo che ci sono alcuni errori di battitura, faresti meglio a ricontrollare.

Comunque è bellissima e triste.
Ora ti lascio ciaooo :)

Don't forget to smile, we have only one life.

Baci x
Little_thingsgirl

24/04/14, ore 08:05

Devo dire che hei fatto un buon lavoro per essere la tua prima fic e il fatto che hai trattato un argomento così malinconico in questa sezione e il tuo nickname mi fanno capire che non te la stai passando tanto bene... non buttarti giù... per niente al mondo e continua a scrivere per migliorarne il modo, che comunque è abbastanza scorrevole e comprensibile. Continua così! Con affetto, ShadowDragon <3