Happy B-day, Baseball Freak!
di _thantophobia

22/08/14, ore 13:47

Pucciosooooo *^*
Quanto sono Kawaii!!! <3 <3 <3
Mi sto facendo una scorpacciata (?) di fan fic yaoi lOl
Se lo amo ce poco da fare xD ah ah ah
Molto romantico sul serio *^*
Sto davvero iniziando a shipparli *^*

14/07/14, ore 17:31

Ci rivediamo prima del previsto ahah xD
Ho dato un'occhiata alla tua pagina autore e visto che hai scritto sulla mia coppia preferita, eccomi qui! *-*

Ma…ma quanto sono sono adorabili questi due scemi?! Mi piace molto come scrivi di loro. Nonostante la situazione di cui si parla sia solo ipotetica perché il manga (e suppongo anche l’anime che non ho visto) non ci dice nulla in proposito (magari xDD), penso che se fosse realtà si comporterebbero e si rapporterebbero esattamente così, li trovo davvero IC! Mi è piaciuto un sacco il fatto che anche dopo parecchi anni, Hayato pensi a Tekeshi ancora come allo scemo del baseball XD E’ proprio una costante del loro rapporto u.u Quindi insomma, davvero complimenti per la caratterizzazione!!
Inoltre trovo il parallelismo tra le due situazioni e l’idea della foto come collegamento molto azzeccate! Ahahahahha ma Decimo, Dino…come siete impiccioniii X°°D

Comunque, questo pezzo (bellissimo *-*): << continuava a fissarlo con quello sguardo sornione che era solo per lui>> mi ha ricordata un sacco Lavi, non chiedermi il perché ahah!

Bene, direi che posso passare alla prossima allora :3
A tra poco xD

Isle
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 05:40 pm)

28/04/14, ore 14:06

Le recensioni sono ben accette anche quando il compleanno di Takeshi adorato è ormai passato da parecchi giorni, vero?^^'
Ahhhh gomen! Scusa il ritardo! L'università mi sta prosciugando pian piano.
Ma lasciamo perdere questi discorsi depressivi.
Questa storia è di una dolcezza infinita çwç ma quanto sono belli? E tu sei stata bravissima a scrivere questa dolcissima fic, dico davvero! È molto semplice, ma il parallelismo che fai tra passato e futuro la rende più particolare, è un tocco in più, la ciliegina sulla torta!
Troppo forti Tsuna e Dino che scattano la foto di nascosto ai due piccioncini ^^ ahhh mi piacerebbe proprio vederla!<3
Sono davvero contenta di aver letto questa dolcissima storia, brava come sempre!
Ho visto che hai pubblicato un'altra storia, appena oggi ho due minutini mi dedico a leggere e recensire! Promesso :)
Kyoite.

24/04/14, ore 18:25

Ohh Tesò, ce l'abbiamo fatta! Siamo riuscite a festeggiare il compleanno del nostro adorato lovelove<3
Che dolce questa fic^^ alla fine della prima parte, ho pensato di essere io quella che scattava la fotografia^O^
Grandiosa! Che bella trovata! E che dolce la seconda parte^__^
Ed ora, attendo la 02G allora. Yhuppi!!!
Baci baci