Love never dies
di _LoveNeverDies_

24/04/14, ore 22:16

Buonsalve e benvenuta!
Secondo me questa song-fic è molto bella e poi a me le song-fic piacciono molto e tu hai usato una canzone del soundtrack di KB(quella meraviglia di film!) e personalmente l'ho trovata davvero azzeccata, e poi è scritta molto bene, davvero!
Hai espresso benissimo lo stato d'animo di Barny(?), tutti i suoi sentimenti dopo la rottura con questa bella ragazza italiana, e la fine della lettera, con lui che sta andando in Italia per rivederla, mi è piaciuta molto e l'ho trovata un'idea carinissima.
Complimenti!
Se scriverai ancora ti leggerò volentieri,
C.

24/04/14, ore 15:23

Ogni volta che qualcuno posta una storia in questo fandom io esulto perchè amo alla follia Ben e, non a caso, le mie prime storie le ho postate proprio qui (e comunque, tutte le mie storie parlano di lui! Sono monotematica!)... quindi, che bello!
Poi: è una storia molto ben scritta. io di solito amo poco le song-fic ma questa mi piace!
Love never dies è una bella canzone e Ben la canta davvero benissimo, io ho perso il conto delle volte in cui l'ho ascoltata... Carina l'idea di farne una lettera d'amore! :)
Sei stata davvero brava, scriverai ancora?
Io leggerò, in caso!
Baci,