A beautiful Boy
di MissDeppDixon

28/04/14, ore 22:21

Fanculo.
Un anno dopo??? Noooo
chi č che dice "ascolta"? Oh??
Vado a leggere il capitolo
Ciauu

25/04/14, ore 23:57

salve ragazzi!
sono la scrittrice! Vi ringrazio davvero tanto per le vostre recensioni! Ora mi devo dar da fare anche io!  Ebbene sì,ho una pessima punteggiatura. Penso di finire la storia,ma ho ancora un sacco di idee per Fin! Non posso dire altro sul seguito,comunque scoprirete tutto man mano che la storia si evolverà. Sono una patita di Harry Potter e dei Beatles,quindi i personaggi avranno più o meno i miei gusti (vedere i titoli). Per far la breve: vedere che recnsite la mia storia mi fa gioire,cosa ancora più importante mi fa venir voglia di inventarne delle nuove. Vi ringrazio di tutto cuore!
Volevo rispondere ad una cosa,i capitoli sono un po' corti,verissimo,ma l'ho fatto perché penso che il momento clu importante sia proprio in quel momento. Cercherò di allungare i capitoli. Chiedo dunque a Cristina di inserire questa mia recenzione sul prossimo capitolo così tutti possono leggere. Ringrazio sempre la mia meravigliosa editor,che in ogni capitolo mi salva dalla virgole! ahahah Vi ringrazio di cuore!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

25/04/14, ore 18:45

MA NOOO, MA NOOOO, MA NOOOO!
Era tutto così bello, ora lo è di più!
è passato un anno dio mio °-°, Fin con la barba *-*
Quella deficiente di Sheila mi da ai nervi, se non la smette u.u la uccido xD.
Ho 5 domande da chiedervi:
1.Nathalie è morta ed è rinchiusa in 4 mura ossia la bara °-°?
2.è ancora in coma?
3.è viva ed è rinchiusa in una stanza di ospedale perchè è mentalmente instabile?
4.chi è che dice "ascolta"?
5.che cosa vuole dire con quel "ascolta"?
Spero di trovare le risposte alle mie domande nel prossimo capitolo, aggiornate presto *-*
Ciauuuu

24/04/14, ore 19:05

Che bello avete giā aggiornato!!:) Questo capitolo mi piace, come al solito, ma non potete lasciarlo cosė in sospeso...!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo... chissā chi č che dice "Ascolta" ma soprattutto cosa vuol dire... e poi Fin deve capire cosa significa il sorriso di Nathalie...insomma ci sono un po' di cose in sospeso e spero tanto riuscirete ad aggiornare il prima possibile!:) Ancora brave,ciao!
Sara:D