Il tempo del perdono
di Alley

25/04/14, ore 22:29

No, no. Non ho lo stomaco in subbuglio, le budella che si contorcono e gli occhi lucidi. No, no, sto benissimo. Sto bene. No, quello che hai scritto non mi ha fatto soffrire, no no. E' solo che non riesco più a trovare il mio cuore ... Non so cosa mi stia impedendo di piangere, ma credimi, ho gli occhi lucidi. Quella puntata ... Dio, quella maledetta puntata continua a tormentarmi anche dopo due giorni. Il pianto che mi sono fatta durante la visione di quell'episodio ... e il pianto che farò probabilmente stanotte sentendo qualche canzone che mi ricorda della nostra OTP! ç.ç Ciò che hai scritto è meraviglioso, così intenso, così ... così ... così delicato e sofferto. Dalla prima fino all'ultima riga (in realtà già dal titolo ho sentito una sensazione di "oddio, ora soffro, soffrooo") è stato un continuo provare emozioni, voler piangere tutte le lacrime che ho e soprattutto voler entrare dentro il racconto e abbracciare tutti quanti. Perchè sì, quello che serve a tutti in questo momento è un abbraccio enorme di gruppo ç.ç. Le tue introspezioni sono spaventosamente maestose e travolgenti, quasi mi fanno "paura" (ma nel senso più positivo possibile) per la loro capacità di farti sentire, toccare con mano, ciò che provano i protagonisti. Stai attenta a cosa vorrai raccontare in futuro su Phil e Clint perchè temo seriamente che un giorno possa restare imbambolata allo schermo del pc per giorni e giorni chiedendomi se potrò mai riprendermi psicologicamente. Come adesso, ad esempio. Non è una cosa che chiedo spesso ma ... ti prego, scrivi la continuazione ç.ç Anche se potrebbe uccidermi (leva il condizionale, mi ucciderà CERTAMENTE), ti supplico, scrivi dell'incontro tra Phil e Clint, di questo perdono. Voglio soffrire con le tue introspezioni, è un desiderio malsano (sanità mentale addio per sempre) ma spero tu possa esprimerlo. Se dovessi riportare ciò che mi è piaciuto di più, dovrei riportarti tutto il testo. Ho amato ogni singola parola, ogni singola battuta. Una peggiore dell'altra, una più massacrante (quando si parla di questa situazione mi ritrovo sempre ad usare termini forti, sicuramente mi capirai) dell'altra. Non c'è nemmeno bisogno che tu mi chieda scusa perchè comprendo benissimo il malsano bisogno di scrivere queste cose e, anzi, ti ringrazio con tutto il cuore per avermela dedicata. Ne sono infinitamente onorata. Se continui a sentire quell'insano bisogno, mia cara, continua a scrivere. Regala al mondo queste assolute meraviglie, CONVERTI QUEI PAZZI CHE SHIPPANO PHIL CON LA VIOLONCELLISTA, TI PREGO (ti parlerò di questa assurdità in un messaggio privato, contaci). Vado a deprimermi ancor di più, continuando a cercare il senso della vita. Dopo quella puntata, nulla ha senso ç.ç (Sono totalmente matta, ma chissene!) Soffrire insieme è più bello, concordo ♥ *spupazza forte forte* *si defila* #thecellistisalie

24/04/14, ore 20:28

*Scoppia in lacrime stile fontana*
Phiiiiil! Corri a riprenderti Melinda!
Come? La protagonista è Skye ed è stata rapita?
Credo ce ne faremo una ragione.
La cosa importante è che Fitz-Simmons si completino le frasi senza mai dubitare l'uno dell'altra, che Melinda torni da Phill, che Fury dia un cospicuo aumento a tutti gli agenti S.H.I.E.L.D. che sono stati ai suoi giochetti più un mese di ferie a Phill in un posto molto lontano da Thaiti.
Questo confronto tra Clint e Melinda è bellissimo, in ogni caso. La violoncellista non è un brutto personaggio, il dolore della morte dell'amato è stato ben fatto e tutto il resto, ma non posso volerle bene.
Coulson deve state con Clint, avere un rapporto ambiguo con Melinda ed essere il migliore amico di Pepper.
Sì, continuerò a lamentarmi della sua non-presenza in questa puntata per altri due mesi.
Storia bellissima, complimenti e grazie per averla condivisa.
Ci si sente <3

24/04/14, ore 16:57

Tu oggi mi vuoi morta? No perché ci stai riuscendo bene!
Scherzo, continua così.
Questa storia molto bella, forse più della precedente, più introspettiva, tocchi l'anima del lettore, portandolo al cuore dei personaggi con parole molto belle, semplici, e molto efficaci!
Mi piace molto questa immagine che hai creato, sia di May sia di Clint, (ormai lo sai che la penso come te, sul perché May stia cercando Maria quindi ripeterlo è un po' superfluo); però mi piace questa coppia di amici che si ritrova dopo tanto tempo, con un segreto mal celato tra loro, con una ferita aperta per entrambi, quel Portland buttato lì come un pugnale ben affilato (Devo dirlo non è che sia al centro delle mie simpatie la violoncellista).
Brava, mi hai stupito, di nuovo, due volte in un giorno, complimenti!
P.S.: Adoro la storia dei cupcake, la mamma di May mi sta parecchio simpatiche, e trovo la scena finale molto simpatica e dolce allo stesso tempo.
Di nuovo complimenti.
Alla prossima