Caduta dal Cielo
di Minga Donquixote

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/14, ore 23:49

Bene grazie alla tua storia ora odio Law xD che cattiveria lasciarlo al popolo! Noooo Dofy non ricorda niente di Akeni T____T dovrà farlo innamorare di nuovo di lei! Eeh Akemi ora non dirmi che non ami Doflamingo perché non ci credo per niente u.u mmm poco tempo prima della morte di Ace...l'hai fatto per farle provare a salvare Ace, Vergo e Monet oppure è perché ti garbano questi tre personaggo e li volevi nominare nella storia? XD comunque sono completamente avvilita per la fine della storia... sono troooppo tristee!!! Ormai era diventata una droga xD Colpa di dofy.. lo adoro troppo! ♡ se scriverai qualcos'altro con dofy che non muore e che è uno dei personaggi principali sarò felicissima di leggerla e di recensirla! :)

03/09/14, ore 23:29

Ok è appurato! Ofio Akemi xD non è giusto Dofy è mio T____T ahahah Dofy che pervertito maniaco xD e poi cosa sono queste frasi scandalose xD Baby 5 ha completamente smollato Dofy o sbaglio? E Akemi bo...è un pò troppo doppio giochista anche dopo che io fenicottero le ha detto : ti amo. Cosa che mi ha lasciato di stucco .... purtroppo nel manga un Dofy cosi dolce ce lo possiamo solo sognare xD forse qui il personaggio è troppo cambiato ma non pr qualcosa eh però... ti giuro ma un dofy che a letto è così dolce non ce lo vedo xD secondo me è solo un pazzo maniaco che sottomette ragazze e ragazzi! ( si ho detto ragazzi perché amo la Croco x Dofy xD) comunque bel capitolo! Era ora che Akemi si concedesse a Mingo... anche se lo ha fatto con uno scopo ( non sa quanto è fortunata) ma poi..come può piacergli e basta? Dofy è da amare *-*

03/09/14, ore 14:08

ODDIO QUESTO È ORO COLATO! Ok è vero che è molto diverso dal Doflamingo del manga ma io penso che in fondo ci sia qualcosa che lo tocchi profondamente al punto di piangere.. Doflamingo sembra solo stronzo e cattivo ma secondo me è a causa del suo passato che lo tormenta.. ci sarà un motivo per la sua cattiveria e per quegli occhiali che non toglie mai no? E poi Oda ci fece scoprire che Mingo è un bastardo e basta fin dalla nascita...oddio spero di no xD mi piace questo Dofy debole ogni tanto ♥ bellissimo capitolo davvero! Mi sto innamorando anvora di più di questo pazzo, malato e cattivissimo fenicottero con una parte dolce da farmi sciogliere completamente♡ ce la faranno questi due o succederà una catastrofe?? Dai Akemi non puoi odiarlo è così beeello ♥
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 02:12 pm)

02/09/14, ore 15:05

bellissimo capitolo.. mi piace il fatto che gli atteggiamenti e i comportamenti di ogni singolo personaggio siano rimasti inalterati dal manga e questo si capisce dalle parole di Law.. Law è contro Dofy ma ha una somiglianza con lui a dir poco sconcertante! è un manipolatore, un traditore e anche lui è sempre freddo e ha in viso un sorriso malefico e crudele. per quanto odi Dofy e anche se si sgola dicendo che è diverso la triste verità è che sono davvero molto simili.

02/09/14, ore 14:27

gli occhi di mingo .... e quelli fanno morire anche m! potrebbero essere azzurri, o grigi, o rossi! o azzurri con del rosso intorno alle pupille! Oda cavolo togli quegli stupidi occhiali a Dofy e dicci il colore perchè stai facendo sclerare tutte noi fan! bel capitolo davvero! ed ecco Sanji in azione finalmente! vai e proteggi tutti da Mingo! ( cosa triste da dire dato che amo Dofy! )

02/09/14, ore 14:07

No no nooo Mingo basta T____T povera Akemi.. più botte la prossima volta? Mingo monello! come ha fatto Akemi a rimanere illesa dal meteorite? qual'è il suo vero potere? cosa succederà adesso? e Dofy ora cosa pensa di lei???? aah devo stare calma troppe, troppe domande xD
sto letteralmente divorando questa storia! ma cosa sta combinando Law? SCAPPAAA T _____ T
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 02:09 pm)

02/09/14, ore 11:27

figo? Law? noooo ma va Dofy Law non è figo no no... ok ammetto che un Dofy geloso mi piace un botto! ahah Dofy che vede Law come una minaccia per coronare il suo sogno di possesso di Akemi.. bel capitolo! questa storia mi sta prendendo un sacco! l'adoro! *-* cosa farà ora Akemi e Law riuscirà a scappare dalle grinfie del demone celeste? ok ok devo calmare i bollenti spiriti... NON CI RIESCO! *-* ^-^

02/09/14, ore 11:12

AHAHAH Baby 5 ha smontato Dofy..tranquillo Mingo neanche in periodo di pace sarai il principe azzurro.. MAI! povera.. i doppi sensi sono solo nella testa di quel pervertito daiii lei intendeva il potere xD ok ora iniziano le botte con Traffy.. poverooo TRAFFYYY! chissà cosa farà Akemi.. Akemi nel campo di battaglia con Traffy, Dofy e Fujitora... interessante.. molto interessante.

02/09/14, ore 10:51

Capitolo wow! Doflamingo è troppo enigmatico..prima è buono, poi è cattivo, poi è gentile e poi è stronzo... bah stupido, fenicottero, pervertito.
ahahah anche io reagirei così vedendo Law.. che gran figo! povera Akemi.. che farà adesso? adoro Baby 5 anche secondo me in fondo è dolce e gentile.. deve la vita a Dofy ma non sempre lo ascolta.
AHAHAHAH oddio leggendo le anticipazioni: potreste essere suo padre xD chi è il genio che lo dice ahah muoio xD

02/09/14, ore 10:27

uffaaa anche io voglio essere baciata da Doflamingo! ok sarà anche una persona orribile ma anche io non riesco proprio ad odiarlo... aaaw dai in fondo ha solo avuto un passato difficile T____T anche se Oda-sensei non ci ha ancora rivelato praticamente niente! oddio cappello boy <3 siiii chissà cosa combinerà quello sconsiderato xD

02/09/14, ore 10:08

ODDIO ODDIO SABO! fantasticoooooo davvero bellissimo! adoro questa storia mi fa emozionare da morire! eheh Doflamingo maniaco pervertito ma che fai!? non si fa così eh... ok ok Akemi a quanto pare è una bomba nei combattimenti grazie all'Haki ed inoltre può rubare i frutti! tipo: eih Barbanera come stai? *mette una mano sulla spalla* FREGATO!
è invincibile!

02/09/14, ore 09:51

ODDIO! questa è la cosa più bella che io abbia mai letto! aah darei qualsiasi cosa per essere al posto di Akemi! ahahah Doflamingo che indossa due paia di occhiali.. sto male xD uuh il sorriso non si riflette negli occhi! Dan dan daan! colpito e affondato! gli ha dato la giacca di piume? deve "servirgli" davvero tanto allora! bellissimo capitolo la mia parte di fangirl impazzita è... be completamente impazzita! *-*

01/09/14, ore 17:20

ahahahah sta volta l'ha fatto proprio arrabbiare ma Doflamingo senza ito ito non è più Doflamingo

01/09/14, ore 17:09

ahahahah si Doflamingo fa paura ma giuro che se me lo ritrovassi in camera da letto non scaperei affatto xD bel capitolo mi piace molto *-*

01/09/14, ore 17:00

molto carino questo prologo! non vedo l'ora di vedere doflamingo dato che è il mio personaggio preferito di tutto one piece!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]