Latinlover
di Mew_vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/19, ore 18:56

Ciao, e bello leggere un aggiornamento di questa storia, ormai non ci speravo più.
Ma il vedere lo stato della storia completato, e così... mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ed ecco il perché della recensione neutra.
Ho sperato e spero ancora in una Raianxstrawberry.
E in un vissero felici e contenti.
Ciao e alla prossima.

27/05/19, ore 23:26

Come può finire così la storia non può finire così giusto..

22/07/16, ore 15:44

Ho adorato questa storia,l'ho finita tipo in un giorno e sto aspettando ardentemente un tuo ritorno con questa storia... e' da mesi che l'aspetto! Non sai quanto ho pianto,urlato,riso e fatto i salti di gioia quando la leggevo e AMO questa storia con tutto il mio cuore, capisco sia Ryan e sia Strawberry .... e capisco anche la loro situazione in cui si trovano , non so cosa tu sia una maga, forse? Ma ti faccio i miei complimenti (come se non si fosse capito!) e aspetto con ansia come ti ho gia detto un altro capitolo di questa storia,ti imploro per piacere voglio sapere come finisce e vorrei tanto un finale RyoxIchigo ok ora ti saluto e grazie per aver letto questa recensione e come ti ho gia ripetuto ben due volte aspetto un aggiornamento... ciao buona giornata <3 :* baci !!
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 03:46 pm)

28/02/16, ore 01:04

Anche se in genere sto con Ichigo a priori, non riesco a condannare Ryan per il suo comportamento. In fin dei conti é stata lei per prima a volersela svignare nella notte rifiutando un confronto. Comunque ormai la frittata é fatta! Non mi resta che scoprire cosa ha letto Ichigo in quella lettera!

26/02/16, ore 16:06

capitolo per il modo in cui i due da una litigata finiscono per cedere ai sentimenti. Peccato che Ichigo abbia mandato ttt all'aria.. Che tontolona diffidente! D:

26/02/16, ore 16:01

La gelosia!! Che brutta bestia.. Ho avuto la conferma che Kisshu è diventato un santo.. In casa con Ichigo ubriaca e non ha alzato un dito. La terra lo ha cambiato parecchio! Bene, Ryan ci é arrivato finalmente che é ancora cotto attendiamo di vedere come andrà..

24/02/16, ore 14:35

Ichigo alla riscossa! Povero Ryan, non sa più che pesci pigliare.. Si rincorrono senza mai trovarsi. Loro a parte il parrucchiere Luis é il migliore!

24/02/16, ore 01:25

Bellino questo capitolo con una Ichigo furibonda e Ryan che nonostante "non provi niente per lei" fa il carino. L'unico consiglio che posso darti é di rileggere il capitolo dato che ci sono degli errori di battitura, ma nulla di grave.. Non intaccano il mio interesse per la storia ;)

24/02/16, ore 01:03

Storia che inizia già con un complicato amore non corrisposto! Continuerò a leggere per vedere come la povera Ichigo gestirà la cosa.. :D

14/02/16, ore 15:47

Ciao, di solito non commento mai, ma desidererei tantissimo che tu continuassi con questa ff il prima possibile......MI ci sono appassionata in un momento, già durante il primo capitolo mi sono appassionata.... spero di leggere presto il seguito.... Fantastica!!!!

04/08/15, ore 14:53

Bello il capitolo, ti prego di aggiornare presto mi piace un sacco questa storia. Ciaooo a presto 😍 ;D

03/08/15, ore 19:10

Hey! Da quanto non ci sentiamo! Tutto bene? Il capitolo è magnifico come sempre! Mi è piaciuto molto Ryan geloso, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Spero che Aggiornerai presto un bacione
V.

30/07/15, ore 05:54

Che strana, triste, ma bellissima e spero che continuerai ad aggiornare. Ciaooo 😍 ;D

25/05/15, ore 17:35

Hey! Da quanto tempo, come stai? Come vanno gli studi?
come sempre il capitolo era splendido, povero Ryan capitano tutte a lui! Però sono curiosa di vedere come sfocierà la sua gelosia.
Quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo un bacione
V.

25/05/15, ore 17:28

Wow! Tutto in un solo colpo! Prima normale poi Bam! Non ci credo ancora... sono scioccata! Alla prossima un bacione V.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]