Un compleanno particolare
di Xandalphon

01/03/15, ore 01:00

Ciao :) come promesso ho letto altre tue fanfiction e ti lascio una bella recensione positiva ;) .
Devo dire che questa oneshot la trovo molto carina :) mi piace molto il modo in cui hai reso il rapporto tra shikamaru e temari molto IC :)
Le descrizioni sono scritte molto bene :) e poi i botta e risposta di quei due sono davvero esilaranti XD anche se non è tra le mie coppie preferite la shikatema mi è piaciuta molto(quasi quasi la metto tra le preferite ù.ù).
Ti faccio notare solo i molti errori di battitura e ti do anche un consiglio pratico per risolvere questo problema: far leggere il testo ad un amico/a perchè spesso per quanto si possa rileggere non si riescono ad individuare gli infidi "errori di battitura" quindi trova una cavia da lettura XD
Ah ecco quasi dimenticavo di chiederti il nome della canzone che hai utilizzato :) mi piace molto e poi è azzeccatissima al contesto della storia :D
Un saluto da suomi25 :)

26/10/14, ore 16:35

Heyyy!! Però, questa storiella mi è piaciuta assai!
Shippo molto Shikamaru e Temari, li hai resi benissimo e mi sono piaciute tutte le scene, bravo bravo u.u E notando che hai vinto un premio risata, devo dire che è proprio meritato!! XD
Bravo per tutto, insomma ^^

15/06/14, ore 17:56

Ciao...rispondo qui alla tua bellissima recensione...mi sembra il minimo. :-)
che dire? Ho riso come una matta,quindi posso affermare con certezza che il premio special che supersara ti ha aggiudicato sia più che meritato...MERITATISSIMO!!! Anch'io per scaramanzia non ho letto le altre fan prima dell'esito :-)
La coppia shika/tema la adoro,ma purtroppo o perfortuna( non l'ho ancora ben capito ) io sono solita scrivere Sasusaku ...non mi sono ancora cimentata con altre coppie. Se la mia ossessione si calmasse,potrei farci un pensierino!! :-)
ti ringrazio davvero tanto per aver letto e recensito la mia storia. Come ho spiegato sul forum le sono particolarmente affezionata ed è stata davvero una grande soddisfazione. Io non sono portata per le storie estremamente drammatiche...ogni qual volta mi trovo a dover scrivere un capitolo o un one di quel tipo ho dei serissimi problemi. Sono più brava a sdrammatizzare ,forse a causa della mia propensione a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Capelli a papera è fin troppo facile da attaccare , è come sparare sulla croce rossa e nel seguito di io respiro ( nato dopo uno stressante mobbing da parte di alcune lettrici) , l'ho letteralmente massacrato...quindi se tante volte avessi tempo e voglia , mi farebbe un immenso piacere se il tuo meschino ego anti sasuke si gonfiasse ulteriormente. :-)
un bacione e complimenti!!!

13/06/14, ore 20:56

Questa storia aveva già vinto il Premio Risata con il primo dialogo: “Quando i miei neuroni avvertono un discorso seccante le mie orecchie si spengono in automatico...”, e non solo questa, ma anche una serie di battute sarcastiche tipiche del Nara, stanno benissimo in tutta la fiction. Allora, qui viene raccontata un’ipotetica missione al villaggio della sabbia svolta da Temari e Shikamaru, il problema sta nel fatto che era il compleanno della ragazza, e il nostro caro vecchio Nara non ha praticamente detto nulla (non le ha fatto gli auguri né tantomeno un regalo). La canzone era azzeccatissima, infatti ti ho dato un bel nove! Così come l’originalità, non mi aspettavo proprio una missione all’interno della storia! Ho trovato dolcissimo il momento in cui la ragazza si ferisce ad una gamba e Shikamaru la protegge con grande prontezza e professionalità, ma soprattutto per istinto. Ed è qui che Temari si accorge che nonostante non sia perfetto, e abbia tanti (tantissimi) difetti, lui è grande grande grande! L’attimo in cui la bionda ha un incubo in cui Shikamaru le dice che a nessuno importa del suo compleanno, è stato molto realistico, anche a me succede di sognare cose del genere quando una cosa mi sta a cuore, quindi mi ci sono rivista parecchio. E alla fine, quando hanno la situazione sotto controllo, le arriva quel tanto atteso e disiderato “buon compleanno”. Hai fatto qualche errore di battitura o di forma nel testo, ma niente di grave! Complimenti per la storia!

24/04/14, ore 18:45

Questi due insieme sono grandiosi,compensano il loro malessere stuzzicandosi come una coppia di sposini ,battuta azzeccatissima di ino,mi piace molto come si chiamano(insultano scherzosamente :-) ),temari in perenne sindrome premestruale haha sto ancora crepando dal ridere hihi e' davvero cosi' ho il lacrimoni agli occhi,comunque complimenti davvero e' stupenda ,ogni scena o frase,un po' sfigata la donna del deserto ma in compenso avra' cio' che il suo cuore desiderava ,gli suguripiu' belli del mondo :-)
Complimenti ancora un kiss
G-chan

24/04/14, ore 16:30

Non sono il tuo forte? E cosa sarebbe il tuo forte?! Io l 'ho trovata davvero fantastica. Va be che sono di parte e qualunque shikatema leggo mi piace ma questa è devvero sopra la media. L 'hai scritta molto bene secondo me, senza errori grammaticali e i tempi verbali sono tutti a posto. L 'unica cosa che volevo dirti è che ci sono alcuni errori di battitura, non che rovinano il testo era solo per informare ^_^ gaara è davvero un sadico, altro che quelli della nebbia. Matsuri io non la definirei dolce e carina ma questo è un mio pensiero dovuto soprattutto al fatto che io la odio profondamente e sono anche inesorabilmente gelosa. Ma lasciamo perdere ti sto assillando. Alla prossima
nearmike