She Looks So Perfect
di Bea_Clifford_1D

15/07/14, ore 15:58

Ehi Bea :) mi piace un sacco questa tua One Shot,o meglio la amo! Davvero bellissima. Non so quante volte l'ho letta e riletta lol.
Davvero brava,complimenti!
Baci,Bea. <3

07/05/14, ore 19:16

Mi è piaciuta molto :D! Brava :3
Scusa se non ho recensito prima, ma ieri sera ero stanca e non mi ricordavo di chi fosse l'account lol Comunque mi è piaciuta molto :)

05/05/14, ore 21:47

ehy, eccomi qui c:
È bellissimo, sei bravissima a scrivere e sinceramente spero che tu continui con altre storie, sei davvero brava c: xx

02/05/14, ore 19:52

She looks so perfect standing there
In my American Apparel underwear
And I know now, that I’m so down
Your lipstick stain is a work of art
I’ve got your name tattooed in an arrow heart
And I know now, that I’m so down!

Quanto posso amare questa canzone? Quaaanto? Troppo. Poi, l'hai anche inserita nel testo, e devo ammettere che appena l'ho vista ti ho benedetta mentalmente, perchè, a parte il titolo che me l'ha messa in testa, ho continuato a ripetermela per il resto della storia, e appena ho visto che una parte l'avevi inserita ho pensato: ''Eh beh, ora posso anche morire felice, dopo aver smesso di leggere, però!''
Ho già fatto due palline enormi, lo so, e ne rendo conto, ma quando inizio a parlare, o meglio scrivere...va beh, in entrambi i caso, mi diventa difficile smettere, essere sintetica è una parte che proprio non fa parte di me. Però, diamine, a volte mentre scrivo le mie storie mi vengono dei blocchi, che neanche Dio in persona con l'aiuto di un martello pneumatico riuscirebbe a sbloccare (?) Ok, ora sto davvero diventando noiosa. Solo che, cosa posso dire se non che la tua OS è perfetta? Niente, non potrei dirti altro, poi, Michael, boh, io lo trovo così zuccheroso e dolce, che se lo mangiassi non mi sazierei mai. Va bene, riassumo tutto:
-OS magnifica;
-Scrittura perfetta;
-Grammatica altrettanto corretta;
-Personaggi fantastici;
Lavoro perfetto, Sistah!
Credo sia il caso che me ne vada...
Ciaaao bellissima xx

01/05/14, ore 18:57

Mi piace tantissimo come scrivi, ed amo questa os *-* Amo la parte del bacio e... Bho non so che scrivere più ahahhaha djdbjdsj *-*

27/04/14, ore 18:27

Come mi avevi chiesto eccomi qui :)
Allora inizio dicendo che non seguo molto i 5sos, ma ho ascoltato qualche canzone e devo dire che mi sono piaciute.
So u.u
La storia è ben scritta non ho trovato errori. La parte del bacio è stata secondo me la più bella **
Brava, brava, brava :)
Ps:
Ho aggiornato : we can make it 'till the end e ho pubblicato una one shot sui ragazzi : Nothing come between you and I
Se ti va passa e fammi sapere cosa ne pensi :)
Ciao bella <3

25/04/14, ore 18:49

posso dire solo una cosa.. wow ! hahah no davvero l'adoro, mi piace come scrivi e il tuo modo di raccontare..:3

24/04/14, ore 22:00

Oddio!!
Amo questa one shot c:
Sei stata davvero bravissima ((:
Questo amore tra Charlotte e Michael é stato molto bello e ti giuro che mi hai fatto emozionare tanto quando si sono baciati ((:
Mi raccomando se dovessi scrivere altre one shot contattami perché sarò felicissima di leggerle
*°*
Adesso vado, un bacio
Ally.XXxxx
True_Dreamer

24/04/14, ore 21:57

Premetto che non seguo i 5 seconds of summer, ma per essere artisti che avro' visto massimo un paio di volte in foto la storia mi e' piaciuta, potresti magari togliere alcune ripetizioni ma per il resto e' okay. Non ho nessun commento negativo da fare, e' ben scritta. Potresti migliorare la grafica mettendo i discorsi in grassetto (cosa che adoro) ma questa e' solo una tua scelta. Un bacio xx

24/04/14, ore 17:36

Heeeeeeeey!
Come promesso eccomi qui!
Allora innanzitutto voglio dirti che io sto iniziando ad innamorarmi realmente di questi quattro sciocchini! Insomma mi fanno ridere da morire! Solo che a differenza di Charlotte, io adoro Ashton! LOOOL
Coooomunque, è scritto molto bene.. il testo è scorrevole e come one-shot mi è piaciuta un sacco!
La prossima volta però usa un altro tipo di scrittura, odio questa Comic etc.. la vedo troppo a bimbo!
Per il resto va tutto bene!
Il testo è ok, la trama è ok, i personaggi sono più che ok! Non ho commenti negativi!
Complimenti!

A presto xx