Non ci si conosce mai abbastanza!
di Kiritsubo83

28/07/16, ore 14:58

Ok, prima di recensire questa fanfiction mi sento in dovere di spendere due parole per il disegno iniziale. Mio dio, è assolutamente bellissimo! Lo hai fatto tu? Perché se è così preparati alle mie lodi ahah ^^"
Comunque la storia è stata veramente di mio gradimento, cioè io trovo veramente romantico un appuntamento ad una fiera di comics and games, ma io sono un caso a parte!
Tuttavia, anche se è una bellissima fic anche se mi ha tolto il sorriso mentre la leggevo; penso che sia veramente straziante come situazione, e la cosa curiosa è che spesso accade anche al di fuori del mondo letterario, cioè magari è anche ovvio che loro due si piacciono, ma perché non se ne rendono conto?
Amici? Cioè no! Proprio no...
Ecco, se credi che la tua recensione fosse oscena, beh dovevi ancora leggere questa ahah e non sono nemmeno perdonata dato che sono da pc... solo che mi ha toccata, davvero, e non so essere professionale in questi casi, inoltre non so che altro dire oltre a questo... bene, credo che questa storia finirà comunque fra le preferite **
Un saluto,
Ally!

30/07/14, ore 18:49

Molto bella, di solito non leggo storie di un solo cap perché se finiscono in questo modo inizio a fare filmini mentali che salgono di grado (verde,giallo, arancione, rosso e ultra rossoXD)... e finisco per gongolare e sbavare!
Questa però, mi piace particolarmente! Kiri-chan, vai così!!
Ho letto anche la ff su df, una sola parola: fantastica!XD

12/05/14, ore 22:56

Uuu ma che carina la one shot, mannaggia alla timidezza, è per questo che si dice *assume un'aria da sapiente* " con la timidezza non si arriva da nessuna parte" ed è proprio quello che succede qui, anche se c'è un po' di paura direi..

24/04/14, ore 16:02

Ohhhh che carina una oneshot su Armin! Però daiiiiii xD niente lieto fine che cosa tristeeeeeeeeee xD devi fare il seguito...DEVI xD Sto qui ad aspettare fino a quando non lo vedo xD