Save Me
di Ljen

21/09/16, ore 12:09

È bellissimaaaaa..... poi kidd è il mio preferito :D non vedo l'ora che tu aggiorni la storia ;)

21/09/16, ore 07:50

Ho letto con vero piacere questa FF e mi ha sorpreso un sacco! Sono contentissima che tu abbia aggiornato, avevo quasi perso le speranze!!! XD spero che andrai avanti presto i miei più sentiti complimenti
Betrys

01/11/15, ore 23:12

Ciao! La mia fissazione per Kidd è ormai alle stelle e leggendo la tua storia è aumentata ancora di piu'! Mi piacerebbe davvero leggere il seguito,spero troverai il tempo e le energie necessarie..capisco che è difficile,mi sono arenata pure io XD un bacione,e complimenti!!

08/08/15, ore 00:15

evviva,sei tornata! :D
sul capitolo potrei dire che è abbastanza carino perchè mi spiace che il rapporto tra kidd e reina stia svanendo :(
un saluto,Silver saiyan

07/01/15, ore 14:26

Che bella mi piace!!! Sisi me la sono letteralmente divorata! Aspetto con super mega impazienza il prossimo capitolo eh!!!
Un bacione
Sak

10/11/14, ore 22:40

ullallà (non so come si scrive XD)...qui spero che con il prosimo capitolo si vada sul pesante ;) bellissimo e molto espressivo dice tutto sulla coppia complimenti alla prossima :-*

10/11/14, ore 20:01

o\\\\\\\\\\\\o ....... e morì dalla vergogna ahahahahahah che neneriiiii <3 crivi il nuovo capitolo molto presto che non vedo l'ora di leggerlo, ma mi racomando fallo con calma non c'è fretta <3 comunque non ti smantisci mai questo capitolo è stato illuminante XD

29/10/14, ore 20:33

Oooook cattivo kiddd cattivo ora va la che te la fa pagare xc
Comunque bello anche questo di capitolo! XD

21/08/14, ore 19:48

Che teneri :3 uno vuole depredare un isola e l'altra è tutta pensierosa e guardano il tramonto :3 ah ah ah ah mi faccio schifo d`asola solo al pensare che sia romantico voler depredare un villaggio mentre si guarda un tramonto ^ ^''

21/08/14, ore 19:30

Quel drago celeste di **** lo aver ucciso anche io se fossi stata li :3

11/06/14, ore 21:23

F-fantastica. La migliore che fin ora io abbia mai letto. Spero che tu continuerai questa storia, mi stò incuriosendo da morire.

15/05/14, ore 14:52

uhuhuh XD un certo capitano lrova qualcosa ehhh X3
sono davero curiosa di vedere come continua la storia
baciiii
NaMi

15/05/14, ore 14:51

Ciauuuu :3
Come sempre la storia mi piace sempre di più,in particolare questo capitolo,Kid che si comporta da bastardo ma in fondo,mooolto in fondo ha un cuore tenero *___*
Beh non vedo l'ora che nasca qualcosa tra Kidd e Reia  ^-^
Baci e alla prossima! :3

12/05/14, ore 23:45

Ehh bravo kidd che la fai ragionare,dopotutto ace si è sacrificato per loro (ACEEEEEE NUOOO T.T)
Questa storia mi incuriosisce sempre di piu, sono tropo curiosa di vedere come vano le cose avanti tra quei due
baciii
NaMi

12/05/14, ore 20:09

Ciao per prima cosa come puoi
ben vedere non ho mai recensito la tua storia ma mi piace moltissimo, adoro le storie con Kidd ed un nuovo personaggio ; passando al capitolo è scritto molto bene
ed appunto mi è piaciuto moltissimo anche se siamo ancora agli inizi per cui tra i due , ma non vedo l'ora di parti un po più romantiche ( dico questo perché sono una ragazza romantica) ; comunque sei bravissima , continua cosi alla prossima.
Un abbraccio da :
Nozomi