I Will Love You (Even When You Forget)
di CheekyBrunette

07/01/15, ore 23:55

Ho pianto dalle prime righe alle ultime. Questa OS é bellissima, dolcissima e tristissima. Mi é piaciuta troppo, dio, che spettacolo.

26/11/14, ore 21:08

oh mio dio sto per piangere...
giuro mi sono emozionata tantissimooooo
sarà perchè oggi anche io mi sento sola, perchè amo al ziall o perchè non sopporto di vedere la ziall separata ma giuro che mi sono emozionata tanto tanto.
zayn mi fa una pena assurda ma lo stimo anche molto perchè continua a lottare per il suo amore, ma niall mi fa ancora più pena perchè lui non si ricorda di lottare; e questo cosa è tristissima e veramente io non posso sopportare di vederli soffrire anche se so che è tutta finzione.

in ogni caso questa storia è stupenda e grazie per averla tradotta (ps ci sono alcuni piccoli errori ma nulla di grave.. qualche cambio di tempo verbale e delle parole scritte male ma don't worry nulla di esorbitante)

ancora complimenti e viva la ziall (felice però) hahahah

25/05/14, ore 16:22

aiuto.
E' meravigliosa.
Cioè, devo fare i migliori complimenti all'autrice e a te, che hai tradotto benissimo questa one shot.
Non shippo questa coppia, ma li trovo tenerissimi e mi piace praticamente tutto della storia.
Adoro la trama, così diversa dalle altre, così insolita, e adoro lo svolgimento, che ti coinvolge e ti lascia col fiato sospeso fino alla fine.
Per esempio, io ero convinta che nel finale uno dei due sarebbe morto: Zayn sarebbe di tumore causato dal fumo o Niall a causa di qualche dimenticanza provocata dall'Alzheimer.
Ti consiglierei solo di stare attenta a qualche errorino di battuta o grammaticale (come un po', che si scrive con l'apostrofo e non l'accento), per rendere la lettura più fluida.
Detto ciò, scusa se ci ho messo un po', ma complimenti (di nuovo haha) <3 :)

14/05/14, ore 20:21

oddio.
cioè, oddio.
scusa tanto per il ritardo, e scusa anche se sto reagendo così, ma oddio.
non so neanche cos'altro dire, perchè sono con altra gente e non posso piangere, ma per poco mi sento male.
questa storia è qualcosa di meraviglioso, che mi ha lasciata letteralmente senza fiato e... oddio.
amo questo genere triste/drammatico, ma è anche tutto così pieno d'amore e poi gli ziall! i miei amatissimi ziall! la mia meravigliosa otp del cuore... oddio.
okay, devo seriamente smettere di ripetere oddio.
è tipo una delle ff più tristi che abbia mai letto, e finisce subito tra le preferite, ma non solo per la trama; c'è da dire che è tradotta in modo perfetto, quasi impressionante, a parte qualche piccolissima imprecisione. non ho capito di preciso di chi sia il merito, ma davvero complimenti perchè penso che di meglio non potevate fare!
leggerò anche la storia originale, probabilmente, ma immagino che questa traduzione la rispecchi in pieno.
ci sono stati dei momenti, in cui ho pensato "ora chiudo tutto" perchè è un attentato alla mia sanità mentale, questo, non solo a quella di niall! e tra tutti, quello che mi ha fatto soffrire di più è decisamente zayn.
non mi aspettavo di trovare una storia simile, ma -giusto per non ripete oddio- wow.
che poi, leggerla con i oned in sottofondo non ha aiutato i miei feels... okay c.c
e anche il fatto che fossero proprio gli ziall, è stato un colpo basso!
however, ancora complimenti a chi ha scritto e a chi ha tradotto perchè è stato da entrambe le parti un lavoro fantastico sdfvgbnj.
ora tolgo il disturbo e alla prossima, eight xx.

13/05/14, ore 18:17

Ehy, eccomi per lo scambio :)
Questa ff anche se non è tua sembra davvero stupenda già dal primo capitolo, lungo e intenso.
L'ultimo pezzo, specialmente, è quello che mi ha più straziato il cuore, il fatto che Zayn non venga riconosciuto dalla persona che ama.
Comunque mi ispira questa ff e probabilmente continueró a leggerla, è la mia prima ff Ziall aw
A presto.
Marty x

03/05/14, ore 16:14

Ho appena finito di leggere la storia, dopo i vari "leggi la storia", "abbiamo finito di tradurre la storia", "stiamo cercando il banner per la storia" e via dicendo; ed eccomi qui, a commentarla. Premetto che è la prima Ziall che leggo perchè non amo moltissimo la coppia ma......... MA HO AMATO STA STORIA. Ho pianto, come sempre, come sapete, perchè sta storia è perfetta. In tutto. Tradotta perfettamente, scorrevole in tutto....... Ho avuto la fortuna di sentire un estratto prima che venisse pubblicata, e mi ero già innamorata. Complimenti a te, a voi, per aver deciso di tradurre sto capolavoro. VI AMO. ♡ Ho fatto la mia parte, ho recensito. Spero che ricapiti nuovamente qualche vostra traduzione. Love you:') ♡

02/05/14, ore 12:56

la migliore OS degli ziall che abbia mai letto!io amo tantissimo gli ziall e questa os è bellissima ed è estremamente toccante...è ottima anche la traduzione e complimenti !!...voglio altre os ziall ahha le amo troppo ma  non ne troverò altre più belle di queste;')

29/04/14, ore 23:53

Ciao :) bè volevo solo dirti che amo questa storia... e giuro che sto piangendo!
è scritta molto bene e senza grandi errori grammaticali!
poi amo la coppia Ziall quindi... :)
mi piace molto e credo che non smetterò mai di leggerla! :)
Scusa il disturbo e ciao di nuovo :)

24/04/14, ore 23:28

Ok, forse non ha senso recensirla visto che sono stata io ad averla letta in inglese e ad aver convinto la mia amica a tradurla ma vabbe'.
Ho amato questa OS con tutto il cuore. Piango ogni volta che la leggo e continuerò a piangere anche in futuro, lo so.
Volevo scrivere tante cose ma pratica non me ne viene in mente neanche una.
Vabbe', ringrazio ancora una volta la mia amica che ha pianto come me mentre la traduceva, e la ragazza che ha creato il banner (che è stupendo!).
Baci a tutti e recensite!

24/04/14, ore 21:32

Ciao, è arrivato il mio momento per recensire.
Sono colei che ha tradotto la storia, ahahahahah, e non so che dire.
Grazie per avermi scelta come 'traduttrice', grazie per avermi fatto piangere come non mai, tantissime volte.
Per qualsiasi altra storia da tradurre, sappi che sono qui, con te e per te. Anche se non mi piacciono molto gli Ziall, mi ha emozionato lo stesso questa storia e tu sai perchè.
Nulla, ancora complimenti alla ragazza che ha creato il banner, perchè è davvero fantastico. Lo adoro. *-*
E spero che riceverai tantissime recensioni, e che anche la storia originale ne riceva moltissime, perchè merita tanto. Sia l'autrice che la storia.
Spero anche di non aver fatto molti errori. L'ho letta e riletta, ma a volte qualcosa può sfuggire (non ho una buona vista, soprattutto quando sono stanca).
E boh, non so che dirti a parte le cose che già sai.
Non ti sopporto più con questi Ziall, ma mi piace troppo tradurre le storie. LOL

Bene, adesso vado, lascio spazio ad altre recensioni. ;)
Love you. ♥

24/04/14, ore 20:52

Mi sono ritrovata il tuo tweet nella home, così essendo incuriosita l'ho aperto. Non sono per niente pentita!
È una OS fantastica, ti tocca dentro...
All'inizio volevo fermarmi, perché sapevo che quando avrei finito di leggere mi sarei sentita triste e infatti lo sono, ma poi ho deciso di continuare, insomma vi siete impegnate a tradurla e mi sembrava il minimo nei vostri confronti.
Come detto prima, non mi pento perché è una OS bellissima e tra l'altro scritta molto bene ...
Vi ringrazio moltissimo di averla tradotta !

24/04/14, ore 19:09

bellissima complimenti all'autrice e tutto così terribilmente vero questa è una malattia devastante sopratutto per le persone che la subiscono,hai descritto tutto in maniera così semplice da percepire il dolore di Zayn brava complimenti a chi a saputo spiegare così bene il dolore delle persone che vengono dimenticate.Mi sono commossa al pensiero che potrei essere dimenticata dalla persona che amo a casa di questa malattia tremenda.......brava kisss kissss

24/04/14, ore 18:24

la storia è veramente bellissima, complimenti all'autrice e poi complimenti a te che l'hai tradotta, perchè di solito ci sono molti errori grammaticali. sei stata veramente brava.

24/04/14, ore 16:13

ciaooo come promesso eccomi qui !
allora, bella storia davvero, i miei complimenti in primis all'autrice e poi a voi che l'avete tradotta. immagino il lavoro che c'è dietro.
non ci sono errori tranquilla ;)
ancora complimenti!!