L'emozione non ha voce
di pei_chan

26/08/15, ore 12:48

Beh, per una che non ama questo genere di fan fiction devo dire che hai fatto un lavoro eccezionale. La canzone è perfetta, così come le parole di Draco e i sentimenti che esse trasportano al lettore. Una cosa non ho ben capito, Hermione e Draco hanno una relazione clandestina oppure sono usciti allo scoperto? Tess

19/08/08, ore 13:29

bellissima questa shot! E la canzone è davvero azzeccatissima. Mi è piaciuto molto il punto in cui Draco dice che aspetterà sempre hermione..Molto romantico! Ciao baci

30/07/08, ore 18:51

Ma è bellissima! Anche a me nn piacciono molto questo tipo di fic, mi piacciono più quelle con i dialoghi sinceramente. Però questa è veramente bella! Poi la canzone calza a pennello! veramente molto carina!

18/07/08, ore 12:33

Oddeo...sopravviverò?Stamattina ho aperto EFP, e scorrendo scorrendo: Draco/Hermione. Ma che bello, una nuova fic!! Vado a leggere il titolo, e già mi ricordava qualcosa...scorro...comincio a dirmi "Cavolo...cavolo..."...Autrice: pei_chan. A quel punto mi esce un "C***o" involontario, specialmente quando leggo "Dedicata a Nika_chan". Precisando che non mi ricordo perfettamente cosa ho fatto in quel momento, credo di essere rimasta tipo paralizzata perchè non mi ricordo più nulla (XD... sarò pure esagerata, ma è la prima volta che mi fanno una sorpresa del genere...^^Sei stata bravissima, sei riuscita a far traspirare le emozioni e a farle arrivare al lettore perfettamente...complimenti, davvero, adesso mi prodigherò nel sentirla con la canzone sotto^O^ Mi mancherai tantissimo!!!Sto diventando pei-dipendenteXD Baci^^...Nika_chan01