What i like about you
di SamantaBiersack

24/04/14, ore 20:32

Questa va PER FORZA nelle ricordate!
All'inizio è così tristina :(
Al pensiero che Derek vada da Stiles solo perchè glielo ha chiesto Scott. E le sue lacrime, la sua arrabbiatura.
Oh, grazie grazie grazie Derek per essere venuto in cucina. Questa frase ha un doppio senso ehm ehm
*tossisce*
Nel senso, grazie per essere venuto a trovare Stiles per chiarire la situazione.
Grazie per averlo provocato, grazie per aver detto quello che lui non avrebbe mai detto e grazie per aver fatto la prima mossa!
«Stavo solo pensando, ma il tuo cuore mi distrae…» «Se continua così potrebbe scoppiare.» Ma povero tesoro. Ma tu devi capirlo. Ti metti appiccicato a lu, in quel modo. Lo semtivo pure io il cuore che batteva. Ah no, misà che era il mio! Che rincoglionita!
«Pensavo al fatto che…è interessante vederti geloso, diventi ancor più intrigante.» Lo trova intrigante *^* e magari pure dannatamente bello e sexy. Verooo???
«Fai finta di non sapere? Il tuo cuore ti smentisce, Stilinski. Stai morendo dalla voglia.»
«Di conficcarti una forchetta nell’occhio? Mi hai scoperto.» Eh no... Io credo tu abbia voglia di strappargli tutti i vestiti di dosso, si si!
Mi è piaciuta tantissimo la parte hot. Molto ben scritta.
Stiles ci prova a resistere eh eh ma poi cede. E certo che vuoi fare? Non puoi pensare che sei in cucina e che forse non sia carino. No perchè in quel momento non pensi al papy, Stiles. Pensi solo che hai Derek Hale davanti e che magari aspettavi da tanto questo momento!
Ma quanto sono belli??? *^*
Ma... Io dico... Ma lo Sceriffo perchè è tornato così presto? Lupiiii dove siete??? Sarà stato via un'oretta. Dai, troppo poco! U_U
Esce prima, esce dopo, aspettatelo lì in ogni momento!
Ti faccio i complimenti! Mi sono proprio divertita!
Alal prossima!
Ciauuuuuu